[DEDICATO]VipLongju2 server semplicissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PakoGD™

Utente Electrum
24 Giugno 2010
290
27
17
114
Ultima modifica:
Salve a tutti utenti di inforge :D
Aprendo questa discussione, vi informo che tra non molto, sarà aperto un nuovo server, che prenderà il nome di VIPLONGJU2.
Parto subito col dire che questo sarà un server basato esclusivamente sul divertimento dei player, infatti, è stato studiato appositamente per un gameplay semplice ma efficace.
Vi do una piccola anteprima:
Perle trovabili dalla bottegaia a pochissimo prezzo!
Poche nuove armi per non dimenticare le vecchie origini di metin2.
Tutto in italiano.
Livello max raggiungibile 127 con livello accanto al nome, e anche in chat privata.
Rate exp, drop, yang tutti 300% ogni giorno.
Nuovi mob, nuove mappe.
Possibilità di essere monarchi di un regno raggiungendo il famoso imperatore in una mappa speciale.
Up con perle, sicuro fino a +6 (come ho detto prima le perle saranno dalla bottegaia a pochi yang).
Insomma, questo server sarà di una semplicità unica, i pvp saranno il cuore di VipLongju2.
Non credete che però sarà facilissimo expare, dovrete passare molte ore di gioco davanti al pc :rulz:
Insomma, vi ho dato una piccola anteprima per sapere cosa ne pensavate :D
non accetto critiche, ognuno è libero di creare un server a proprio piacimento !
Buona giornata a tutti :lol:

NON CERCHIAMO STAFF PER CUI NON PRESSATE IN PM

Salve a tutti utenti di inforge :D
Aprendo questa discussione, vi informo che tra non molto, sarà aperto un nuovo server, che prenderà il nome di VIPLONGJU2.
Parto subito col dire che questo sarà un server basato esclusivamente sul divertimento dei player, infatti, è stato studiato appositamente per un gameplay semplice ma efficace.

E' divertente passare da fabbro a bottegaia ? Senza mai uccidere un boss ed avere la sddisfazione di ricevere un buon/i item ?

Locmt2: player online 2291.
Server più facile della merd* !
Spero di essermi spiegato ;) La gente non ha voglia di sudare

Rubbino anche meno di una settimana :
Vorrei dire una cosa io ho fatto il server cosi perchè prima di essere [GF] Del mio server settare tutto sono stato anche player non voglio dire le solite cose che dicono tutti dico quello che penso io , la gente sene va da metin italiano perchè? velo siete mai chiesto? Io si , e mi sono anche dato una risposta che sene va perchè allora 1°Per uppare ci vogliono oggetti e alcuno come perle vengono molto e fare yang ci vuole poi altre cose devi buttare sangue a stare 10 ore al computer solo per droppare un oggetto 2° Che per essere livello alto come 80 Devi assolutamente SHOPPARE anello exp e tutto e stare molto tempo d'avanti al computer . Quindi ho fatto questo server in modo che ci si diverta ad uppare , expare anche lo scopo diciamo principale sono i duelli quelli che appassionano tutti dove si decide chi è il piu forte del regno e anche del server . Poi premetto che Lo staff sarà presente e ci sarannò spesso eventi. Detto questo vi saluto appena ho notizie vi faccio sapere Entro Domani pomeriggio faccio il forum dove potrete essere aggiornati 24h su 24h Cordiali Saluti Pasquale ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.