Ultima modifica:
Salve a tutti utenti di inforge 
Aprendo questa discussione, vi informo che tra non molto, sarà aperto un nuovo server, che prenderà il nome di VIPLONGJU2.
Parto subito col dire che questo sarà un server basato esclusivamente sul divertimento dei player, infatti, è stato studiato appositamente per un gameplay semplice ma efficace.
Vi do una piccola anteprima:
Perle trovabili dalla bottegaia a pochissimo prezzo!
Poche nuove armi per non dimenticare le vecchie origini di metin2.
Tutto in italiano.
Livello max raggiungibile 127 con livello accanto al nome, e anche in chat privata.
Rate exp, drop, yang tutti 300% ogni giorno.
Nuovi mob, nuove mappe.
Possibilità di essere monarchi di un regno raggiungendo il famoso imperatore in una mappa speciale.
Up con perle, sicuro fino a +6 (come ho detto prima le perle saranno dalla bottegaia a pochi yang).
Insomma, questo server sarà di una semplicità unica, i pvp saranno il cuore di VipLongju2.
Non credete che però sarà facilissimo expare, dovrete passare molte ore di gioco davanti al pc
Insomma, vi ho dato una piccola anteprima per sapere cosa ne pensavate
non accetto critiche, ognuno è libero di creare un server a proprio piacimento !
Buona giornata a tutti
NON CERCHIAMO STAFF PER CUI NON PRESSATE IN PM

Aprendo questa discussione, vi informo che tra non molto, sarà aperto un nuovo server, che prenderà il nome di VIPLONGJU2.
Parto subito col dire che questo sarà un server basato esclusivamente sul divertimento dei player, infatti, è stato studiato appositamente per un gameplay semplice ma efficace.
Vi do una piccola anteprima:
Perle trovabili dalla bottegaia a pochissimo prezzo!
Poche nuove armi per non dimenticare le vecchie origini di metin2.
Tutto in italiano.
Livello max raggiungibile 127 con livello accanto al nome, e anche in chat privata.
Rate exp, drop, yang tutti 300% ogni giorno.
Nuovi mob, nuove mappe.
Possibilità di essere monarchi di un regno raggiungendo il famoso imperatore in una mappa speciale.
Up con perle, sicuro fino a +6 (come ho detto prima le perle saranno dalla bottegaia a pochi yang).
Insomma, questo server sarà di una semplicità unica, i pvp saranno il cuore di VipLongju2.
Non credete che però sarà facilissimo expare, dovrete passare molte ore di gioco davanti al pc

Insomma, vi ho dato una piccola anteprima per sapere cosa ne pensavate

non accetto critiche, ognuno è libero di creare un server a proprio piacimento !
Buona giornata a tutti

NON CERCHIAMO STAFF PER CUI NON PRESSATE IN PM
La gente non ha voglia di sudare