Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
omg l'upp faveramente skifo senza offesa ma 5% è veramente poco..... l'italiano upp epico è 100% fai un po te xD
concordo l'upp fa schifo
meglio cosi, in ogni server ke vado faccio tutto subito e dopo 1 settimana mi rompo il ****o e lascio.almeno metti upp senza item se proprio vuoi fare 5% >.<entrate prima di criticare grazie
mc???
descrizione povera!!!metti screen!!!!!!!
Caro, ho giocato sull'it, e ho raggiunto il livello 81. Permabannato. Non so nemmeno per cosa.riferito a quelli che hanno postato prima di me, seriamente se pensate di andare in questo server ditelo cosi non ci vado io perchè ritrovarmi dei "BM" in game mi rompe un pò.
ps: una cosa prima di criticarla va provata ma essendo che siete solo BM criticate solo, cmq meglio cosi che avere tutto facile se ne cercate uno facile andate su hamaki o magari giocate a carte che forse vincete qualcosa saluti BM
metti l 'mc sennò avrai pochi player![]()
ci tocca x forza scaricare il client ^^U_u . Sai come si dice al paese mio ?riferito a quelli che hanno postato prima di me, seriamente se pensate di andare in questo server ditelo cosi non ci vado io perchè ritrovarmi dei "BM" in game mi rompe un pò.
ps: una cosa prima di criticarla va provata ma essendo che siete solo BM criticate solo, cmq meglio cosi che avere tutto facile se ne cercate uno facile andate su hamaki o magari giocate a carte che forse vincete qualcosa saluti BM
U_u . Sai come si dice al paese mio ?
Bascia le ali !
Appena arrivato con 2 messaggi pensa di essere chissà chi . Ma statti quieto .
Non pensare di farti fama facendo credere agli altri che giochi in un pserver difficile ,questo non è difficile ma è strutturato malissimo,quindi cerca di stare calmo e porta rispetto perchè non sai nemmeno se stai parlando con un ragazzo di 30 anni o uno di 14-15-16 . Quindi stai calmo .
Dopo aver insegnato qualcosa al nostro amichetto voglio non sconsigliare perchè non lo ho provato ma a me non piace subito .
Quando leggo la descrizione capisco se c'è gente matura o lo staff è pieno di ragazzi che si vogliono divertire (è un loro/nostro diritto)
Quindi , mi rivolgo ai gf di qualsiasi dedicato , fate bene le descrizioni . Stop!
By PottoPowa =Q_
Ma cosa centra scusa ?pensi che i punti reputazione rispecchiano chi sei? caro mio se la pensi cosi stacca dal pc ti farà solo bene
Io non intendevo questo . Non metto in dubbio che il server sia bello ma la descrizione secondo me può aiutare tanto .. Una descrizione fatta bene fa capire di che pasta siete fatti >ò<anche se darei mc...SAREBBE "INUTILE" perche ho cambiato le porte login e porte mappe in piu la root del client non è compatibile con tutte le altre versioni di client
queste modifiche le ho fatte apposta cosicche:
1) scaricate obbligatoriamente il client ed evitate di buggarvi (visto che parecchie cose le ho modificate)
2) evito di dare MC in quanto dando l'ip del server aumenta del 99% il rischio di lamer.
PS: ho detto niente critiche inutili....Volete un server facile?? andate in pokemonmt2...o in qualsiasi altro HAMACHI questo server è dedicato ed è molto piu semplice di quello che pensiate...entrate a provarlo prima di giudicare "MALE" il server...e se volete fare delle critiche almeno fatele costruttive a modo di renderlo migliore.
Chiudo qui!
quotoomg l'upp faveramente skifo senza offesa ma 5% è veramente poco..... l'italiano upp epico è 100% fai un po te xD