[DEDICATO]WarLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Domani lo provo,cercavo da tempo un server con almeno delle difficolta,oggi tutti questi server con gli up senza oggetti ecc.ma che competizione c'e'?! andate su hamachi allora.Complimenti allo staff per l idea

Domani lo provo,cercavo da tempo un server con almeno delle difficolta,oggi tutti questi server con gli up senza oggetti ecc.ma che competizione c'e'?! andate su hamachi allora.Complimenti allo staff per l idea
si ho puntato su questo fattore perche ho visto server davvero troppo facili dove non c'è gusto a giocare e avere tutto+9 dopo 1 ora di gioco diventa troppo palloso stiamo predisponendo il ch4 anche se da ancora parecchi problemi di login.

Per quanto riguarda l'apertura del ch3 aspettiamo maggior utenza (circa 100-150 utenti online)

Ultima modifica:

Novità Assolute!!

Implementato livello accanto al nome come nell'ufficiale
Server predisposto a 3 channel collegati tra loro come nell'ufficiale (meno lagg e piu spazio per expare)

Novità Assoluta Quella Del Liv vicino al Nome? Siiii Che grandiii :oddio:
3 Channel = 3 ip forniti dalla WS che mettendoli insieme dimezzano la quantità di ram di ogni CH , 3 ch x expare = cheat a volontà non li bekkerai mai ^^

<font face="Century Gothic">Inoltre Pure Il Sito è Leechato e Lo Spammano Per Loro...
PHP:
<meta name="designer" content="Juergen Koller - http://www.lernvid.com" />
<meta name="licence" content="Copywright LernVid.com - Creative Commons Sharalike 3.0" />
Se guardate sul sito lernvid.com vedrete ke è tedesco ^^

Novità Assoluta Quella Del Liv vicino al Nome? Siiii Che grandiii :oddio:
3 Channel = 3 ip forniti dalla WS che mettendoli insieme dimezzano la quantità di ram di ogni CH , 3 ch x expare = cheat a volontà non li bekkerai mai ^^

<font face="Century Gothic">Inoltre Pure Il Sito è Leechato e Lo Spammano Per Loro...
PHP:
<meta name="designer" content="Juergen Koller - http://www.lernvid.com" />
Se guardate sul sito lernvid.com vedrete ke è tedesco ^^
<meta name="licence" content="Copywright LernVid.com - Creative Commons Sharalike 3.0" />
Vai a pensare al tuo server in fallimento, invece di criticare gli altri

Questo server è stato postato un miliardino di volte su inforge, basta pls.. è un server fallito, io ci ho giocato e sono stato ingannato dal game founder... vi spiego meglio:
Quando ci giocavo io era abbastanza bello, ci ho giocato 3 mesi.. sn arrivato al livello 115.. mi sn fatto il culo a farmi tutti i vari equip.. dopo 3 mesi, è successa una lite fra gli staffer, e il gf l'ha resettato dicendo ke prima era una BETA!!!!

Ha tirato fuori ke era una BETA, solo dopo ke aveva resettato.. detto questo, sconsiglio xke non è affidabile.. e potrebbe restartare da un momento all'altro con la scusa ke era un altra beta... :asd::asd::asd:

Altra cosa, non c'è anima viva dentro.. se ci volete giocare, vi avviso ke dai blu sarete massimo in 10.. pensate voi quanti invece ci sono dai rossi/gialli :\

Ultima modifica:
Questo server è stato postato un miliardino di volte su inforge, basta pls.. è un server fallito, io ci ho giocato e sono stato ingannato dal game founder... vi spiego meglio:
Quando ci giocavo io era abbastanza bello, ci ho giocato 3 mesi.. sn arrivato al livello 115.. mi sn fatto il culo a farmi tutti i vari equip.. dopo 3 mesi, è successa una lite fra gli staffer, e il gf l'ha resettato dicendo ke prima era una BETA!!!!

Ha tirato fuori ke era una BETA, solo dopo ke aveva resettato.. detto questo, sconsiglio xke non è affidabile.. e potrebbe restartare da un momento all'altro con la scusa ke era un altra beta... :asd::asd::asd:

Altra cosa, non c'è anima viva dentro.. se ci volete giocare, vi avviso ke dai blu sarete massimo in 10.. pensate voi quanti invece ci sono dai rossi/gialli :\

1) fatti i fatti tuoi
2) questo server a quanto so io non è mai stato postato (da me)
3) basta sputt.anare i server degli altri
4) IL CLIENT FUNZIONA!!!!!

Ora basta spam o inizio a segnalare perche gente incompetente come VOI non la sopporto davvero piu!!

Mha..secondo me potrebbe diventare un ottimo server...ma le % di upp sono veramente pessime...e al primo impatto fnn scappare i player <,<

letto questo si capisce la serietà dello staff e apparte che come è strutturato non mi piace con questo neanche provo a scaricare il client >.>

Ultima modifica:
che comunity di merd*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e pensare che è la migliore in web!!!! CAZ.ZO fate proprio schifo!!!!!

imparate a rispettare le persone e il lavoro che svolgono!!!!! siete solo dei bambini di 10 anni

PS: un consiglio per sogeking!! visto che sei un grado importante qui dentro...vedi di far rispettare le regole e far rispettare gli utenti...che questo forum sta diventando una demerita "merd*" con questi utenti che fanno di tutto per rovinare la reputazione e sput.tanarere i server degli altri!!!

EDIT: modificato up fabbro

a parere mio ottimo server, TUTTI siete abbituati a giocare ai server molto + facili....ma quelli di una volta eranao +- così difficli...se trovo il cinese(se nn erro) che ha postato il file server nn so cosa gli faccio....

I server difficili sono altri.
Dragon,nella pagina registrazione non hai nemmeno messo il nome del server,appena completate dice:
Benvenuto in NomeDelServer.
Avanti,poi ti lamenti se ti criticano?
Ah,non so che lingua parli,perche' su 4 parole ne sbagli 5.

server sistemato meglio..

stiamo progettando un sistema rivoluzionario di mappe a modo di cambiare predisposizioni rispetto ai soliti server e renderlo UNICO!

Senty Dragon se sei Zeus te ne puoi andare benissimo ........... Ai aperto il server sollo x scopo di lucro... buttati.. pure insime al server.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.