artuthehacker
Utente Silver
gioco provato è lo consiglio, non guardate i rate è molto facile trovare gli item asd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ho puntato su questo fattore perche ho visto server davvero troppo facili dove non c'è gusto a giocare e avere tutto+9 dopo 1 ora di gioco diventa troppo palloso stiamo predisponendo il ch4 anche se da ancora parecchi problemi di login.Domani lo provo,cercavo da tempo un server con almeno delle difficolta,oggi tutti questi server con gli up senza oggetti ecc.ma che competizione c'e'?! andate su hamachi allora.Complimenti allo staff per l idea
Novità Assolute!!
Implementato livello accanto al nome come nell'ufficiale
Server predisposto a 3 channel collegati tra loro come nell'ufficiale (meno lagg e piu spazio per expare)

<meta name="designer" content="Juergen Koller - http://www.lernvid.com" />
<meta name="licence" content="Copywright LernVid.com - Creative Commons Sharalike 3.0" />
Vai a pensare al tuo server in fallimento, invece di criticare gli altriNovità Assoluta Quella Del Liv vicino al Nome? Siiii Che grandiii
3 Channel = 3 ip forniti dalla WS che mettendoli insieme dimezzano la quantità di ram di ogni CH , 3 ch x expare = cheat a volontà non li bekkerai mai ^^
<font face="Century Gothic">Inoltre Pure Il Sito è Leechato e Lo Spammano Per Loro...
Se guardate sul sito lernvid.com vedrete ke è tedesco ^^PHP:<meta name="designer" content="Juergen Koller - http://www.lernvid.com" />
<meta name="licence" content="Copywright LernVid.com - Creative Commons Sharalike 3.0" />

Questo server è stato postato un miliardino di volte su inforge, basta pls.. è un server fallito, io ci ho giocato e sono stato ingannato dal game founder... vi spiego meglio:
Quando ci giocavo io era abbastanza bello, ci ho giocato 3 mesi.. sn arrivato al livello 115.. mi sn fatto il culo a farmi tutti i vari equip.. dopo 3 mesi, è successa una lite fra gli staffer, e il gf l'ha resettato dicendo ke prima era una BETA!!!!
Ha tirato fuori ke era una BETA, solo dopo ke aveva resettato.. detto questo, sconsiglio xke non è affidabile.. e potrebbe restartare da un momento all'altro con la scusa ke era un altra beta...
Altra cosa, non c'è anima viva dentro.. se ci volete giocare, vi avviso ke dai blu sarete massimo in 10.. pensate voi quanti invece ci sono dai rossi/gialli![]()
vai a pensare al tuo server in fallimento, invece di criticare gli altri

Questo server è stato postato un miliardino di volte su inforge, basta pls.. è un server fallito, io ci ho giocato e sono stato ingannato dal game founder... vi spiego meglio:
Quando ci giocavo io era abbastanza bello, ci ho giocato 3 mesi.. sn arrivato al livello 115.. mi sn fatto il culo a farmi tutti i vari equip.. dopo 3 mesi, è successa una lite fra gli staffer, e il gf l'ha resettato dicendo ke prima era una BETA!!!!
Ha tirato fuori ke era una BETA, solo dopo ke aveva resettato.. detto questo, sconsiglio xke non è affidabile.. e potrebbe restartare da un momento all'altro con la scusa ke era un altra beta...
Altra cosa, non c'è anima viva dentro.. se ci volete giocare, vi avviso ke dai blu sarete massimo in 10.. pensate voi quanti invece ci sono dai rossi/gialli![]()