[DEDICATO]***WrrMt2***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
350 iscritti in 1 giorno e mezzo (controllabile nella zona statistiche del sito), ottimo risultato! Una media di 80/90 player online e questo ci fa molto piacere!
Ringrazio a nome di tutto lo staff tutti i giocatori che si sono iscritti!
Il server va molto bene, gente corretta e molto simpatica!

sto gia scaricando il client, ma è on o off? eppure mi sn registrato ò_ò
cmq sto scaricando anche i file per le skill e brilluccichio originale.. poi cosa devo fare? dove lo devo mettere?

Server perfettamente on sempre :) siamo quasi a 600 iscritti e abbiamo aperto solo martedì :) oggi, nonostante molta gente non c'era, avevamo 83 player online. Grazie a tutti

Non c'è nessun necropostin qui dato che non ci sono messaggi inviati a più di 30 giorni uno dall'altro ^_^

***Superati i 2000 iscritti****
Vi aspettiamo numerosi, il gioco è sempre più popolato e divertente!

Salve a tutti, Io nn riesco a loggare perke' appena apro la cartella mi dice. Errore di inizializzazione di .NET Framework. Cosa fare?
Grazie in anticipo

Salve GF, io e mio fratello insieme abbiamo risolto il problema, MA?????
Un altro problema si e' presentato, e non capisco piu' niente ç__ç.
Allora:
Apro client wrrmt2 --> Mi dice : Il client deve essere aggiornato , per aggiornare ecc..... --> Faccio apri percorso file del client perke' dice nella cartella patch di sottrarre 0.1 dal numero ke c'e' scritto e, lo faccio --> Vado sulla skermata principale del client e faccio aggiorna --> Dopo essere stato aggiornato, automaticamente diventa Versione 1.0 --> Provo a loggare ( pensando ke sia tutto apposto ) e mi dice Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su esci per arrestare l'applicazione immediatamente.
Impossibile trovare il file.

Adesso, 1 domanda da fare:
Come posso fare funzionare il client? Grazie in anticipo

Se nn avete voglia di spiegarmi come mettere apposto il client e farlo funzionare, chiedo gentilmente ( O A GM/GF O A GENTE ESPERTA KE SA RISOLVERE PROBLEMI ) di aiutarmi con TeamViewer: Per ki nn sapesse kos' è, e' un programma per vedersi da desktop a desktop con semplici passaggi. Grazie in anticipo

Server incredibilmente fantastico *-* ve lo consiglio assolutamente!

Se nn avete voglia di spiegarmi come mettere apposto il client e farlo funzionare, chiedo gentilmente ( O A GM/GF O A GENTE ESPERTA KE SA RISOLVERE PROBLEMI ) di aiutarmi con TeamViewer: Per ki nn sapesse kos' è, e' un programma per vedersi da desktop a desktop con semplici passaggi. Grazie in anticipo

masu, il tuo problema sicuramente sarà l' antivirus e il tuo personal firewall: se hai un antivirus come avast o AVG, l' antivirus ti dirà o bloccherà senza dirti niente il file start.exe che si trova fra i file del client; quindi la soluzione al tuo problema è: dire all' antivirus che il file start.exe è sicuro, e acconsentire l' esecuzione del programma al tuo firewall.

Che non so neanche cosa vuol dire =)
Ragazzi e ragazze, sono riuscito ad entrare e posso dire che e' un server bellissimo =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.