[DEDICATO]ZephyroMt2 *Beta Per Ancora 2 Giorni*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oggi non resettiamo sicuro dato che abbiamo incontrato 1 problemino con i bonus permanenti quindi pazientate ancora 1 giorno ragazzi!

Server completamente vuoto di player e staff ,terza mano inesistente quindi raccogli da terra gli yang, per il cavallo lo stalliere chiede di fare missione arcieri poi sinceramente sono andato via .
Ciao a tutti

Ultima modifica:
la mano l'ho ancche scritto, i player sono venuto qui a pubblicizzare, lo staff è sempre on xk ci sono sempre io, il cavallo fino a quando non sistemano lo do io.....se è ancora in beta 1 motivo c'è....che siam sfigati e troviamo bug...quindi vogliamo offrirvi poi in official il meglio....domani se viene risolto stalliere e mano si resetta...purtroppo i GF sono tutti grandi e lavorano x cui non sempre ci sono a differenza di noi GM....vorrei anke sottolineare che ho espicitamente detto che l'up epico lo trovi ANKE a 8/6% non lo trovi solo...e che se volete l'esperto sotto il sederino gratis ci sono tanti hamachi!Dove in un giorno non avete niente + da fare...Credo che commenti come quello sul cavallo siano inopportuni e inutili!

allora va bene, ma la prossima volta non farmi chiamare per un' ora intera, rispondimi e dammi spiegazioni se dici di esserci sempre.
A te i più cordiali saluti

ragazzi ma questo server com'è combinato?? cioè si può giocare?? xkè io ho controllato nel sito la classifica ma dice errore durante lettura database.. nn vorrei scaricare client per niente..

stasera dovrebbe tornare on con reset avvenuto aspettiamo il GA orion che sistemi ma purtroppo lavora e non ha molto tempo...

Ashanti 5 giorni fa dovevate aprire. Siete solo degli epic fail, datti ai lego perfavore... anche nel forum non rispondete più.. vi siete nascosti??! mi dispiace solo che il server mi piaceva un BOTTO
:coniglio:

mi dispiace...ma ragazzi io sono un semplice GM se GF o altro addetti al server non m fanno avere novità che vi invento boiate? quando potrò aggiornarvi lo farò siatene certi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom