DefallenProMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FrancescoPA

Utente Electrum
6 Giugno 2009
210
30
7
128
bene salve a tutti vi vojo presentare un nuovo server a mio parere fantastico =),
inizio subito con la descriziiio e del server =)
Rate Exp: 650%
Rate Drop: 650%
Rate Yang: 650%
Fine settimana tutto a 1000%

le reti hamachi sono:
DefallenProMt2
DefallenProMt2-2
DefallenProMt2-3
DefallenProMt2-4
DefallenProMt2-5 pass sempre 12345
Quando saranno piene ne creerannao delle altre=)
x registrarsi appena entrerete nella rete andate nella chat del GF e cliccate sul link della pag registrazine

bhe x accedere al server (penso ke tutti lo sappiate....) dove cambiare gli mc e scrivete gli mc del [GF]NOCTIS
(5.181.120.199)
bene ora passo gli screen =) dove troverete le armi simox scarpe collane ecc
http://i54.tinypic.com/1z4wldk.jpg

mentre qui troverete altre armi e gli npc
http://i56.tinypic.com/294m7iw.jpg

lo STAFF e composto da:
[GF]Noctis
[GA]SirCroco
[GA]Darkita
[SGM]DraGoNsBlooD
[GM]Griever
[GM]Dark

bene con questo e tutto loggate in tanti =))) nel regno bluuu
by player.... xD

bello, mi piacciono molto le nuove armi voglio provarlo, ma come ha già detto Valkirya che client dobbiamo usare?

Bello rubbare implementazioni ad altri armi copiate da un server in cui ero GA non spacciate armi per vostre Mettete crediti di EasyFightMt2
Senti io in game ho chiesto al gm se avevano creato loro quei item, perchè alcuni sono uguali ad item di aion, ed il gm o ga nn si chi era, mi ha detto "nn li abbiamo creati noi ", quindi è stato molto onesto, se non volevi che ti rubbbbbassero le idee, le tenevi top secret.

Bello rubbare implementazioni ad altri armi copiate da un server in cui ero GA non spacciate armi per vostre Mettete crediti di EasyFightMt2
Ma smettila, le hanno tutto ormai, finitela di dire che le avete create voi di "EasyFight". Non sapete neanche aprire 3ds secondo me.
Cmq, ottimo non si era visto ancora un hamachi + bello di questo. Bravo.

P.S_ "Rubbare" = Rubare.

grazie ragazzi mi fa piacere che vi piace :) ci saranno miglioramenti col tempo e altre sorprese che non dico xD.
stamattina mi tocca lavorare su vari problemi speriamo di risolvere :)
ciau a tutti e buona permanenza nel server ^^
By [GF]Noctis.

il liv max 255 ce lo volendo lo potrei mettere pero bo mi sembra inutile ora...cmq le rate le abbiamo aumentate a 800% poi il fine settimana mettiamo tutto a 1000% :)

server off,gf nn risponde,client velocissimo scarico a 1mb/s...
il server è off perchè c'è in giro un cre.tino che mette la gm mode e fa shoutdown negli hamachi, infatti non è capitato solo a questo server, ma anche ad altri, puoi scrivergli qua e ti risponde, per il client finchè usi teletarocco ti scarica a 1mb

il server è off perchè c'è in giro un cre.tino che mette la gm mode e fa shoutdown negli hamachi, infatti non è capitato solo a questo server, ma anche ad altri, puoi scrivergli qua e ti risponde, per il client finchè usi teletarocco ti scarica a 1mb

Mh,esistono alcune cose,chiamate
"Protezioni" :asd:
cmq il server è abbastanza carino,ma ho visto di meglio :sisi:

magari accetti dei membri in ste reti e da prima che provo ad entrare mi dice e impossibile accettare nuovi membri crea altre retiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.