Chiuso DEFI BANKING - Dal TEAM SHA-256 - 3.6% al GG - Deposito Prelevabile - Prel. Immediati - MY PROFIT: ROI 159%

No. Pensavo che gli inghippi fossero un segnale di scam e che fosse inutile chiedere al supporto. E' la prima volta che partecipo a Hyip (per ora con risultati disastrosi) e non so come procedere. Ho sottoscritto col tuo ref pure Mi Trade e anche lì non mi fa ritirare nemmeno la prima volta.
ho prelevato anche li' senza alcun problema, forse non hai raggiunto il minimo prelevabile, contattami su telegram e ti aiuto come posso
cercami come maxidvd
 
  • Mi piace
Reazioni: criptorob
ho prelevato anche li' senza alcun problema, forse non hai raggiunto il minimo prelevabile, contattami su telegram e ti aiuto come posso
cercami come maxidvd
Tutto sistemato seguendo i tuoi consigli. Grazie maxidvd. Il supporto ha ristabilito le quote appena ho scritto loro, e per Mi Trade c'era una lacuna mia di settaggio. Ciao.
 
  • Mi piace
Reazioni: maxidvd

maxidvd

Utente Platinum
Utente del Mese
30 Novembre 2010
4,879
365
97
1,236
Ultima modifica:
Altra "piggy bank" con deposito prelevabile, questa volta dal blasonato team SHA-256 (ultima performance: 144 GIORNI)
Il Capitale è prelevabile già dopo sole 24H (con una fee di solo 5%).
Partita il 14.07.2021 e proposta da me come sempre alla partenza !


Programma Consigliato:

3.6% al Giorno per sempre
Capitale: Prelevabile dopo 24 Ore con il 5% di fee
Deposito: Minimo 10$
prelievi: Immediati
Minimo prelevabile: 0.0001 BTC, 0.002 ETH, 0.015 LTC, 10 Doge, 4 XRP

processori: Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Dogecoin, Ripple

970x90.gif




Iscriviti Qui -->


ref: 5%


Prova deposito:
1626441488009.png


In Arrivo
 
Ciao. Una delucidazione. Hai ritirato oggi per cui sembra tutto ok ma nel mio caso, mi sono iscritto due giorni fa col tuo ref, dopo 5 ore ha cessato di accumulare gli interessi orari.
Controlla nella history, e soprattutto seleziona sempre prima la valuta che stai utilizzando
 
Sembra corretto in effetti, hai provato a scrivere al supporto ?
No. Pensavo che gli inghippi fossero un segnale di scam e che fosse inutile chiedere al supporto. E' la prima volta che partecipo a Hyip (per ora con risultati disastrosi) e non so come procedere. Ho sottoscritto col tuo ref pure Mi Trade e anche lì non mi fa ritirare nemmeno la prima volta.