Investimento DefiChain- Cake defi Regala 30$ Con deposito di 50$

pepposo

Utente Silver
28 Gennaio 2010
14
7
0
64
Cake Defi regala 20$ (bloccate in staking per 180 giorni) per un deposito di almeno 50$ (depositabile e prelevabile subito, consiglio dogecoin per fee più basse) ed una volta completata la verifica d'identità (KYC). Cake Defi è una piattaforma che promette guadagni davvero interessanti per staking di cripto. Per chi non sa cosa sia lo staking , "bloccate" la vostra cripto che verra utilizzata per validare le transazioni di altri utenti sulla blockchain , in cambio di una ricompensa. se volete farci un giro vi lascio il link Cakedefi , se lo usate riceverete anche voi 10$ in più!
P.S. nel caso il link non funzioni il codice ref è "820034".Sono a disposizione per qualsiasi domanda
 
Ultima modifica:
Ciao.

Io li ho già prelevabili.Converto defi in dogecoin dal sito?Poi come li metto in euro?Vanno messi wallet binance ad es?

Se vado in swap e metto doge o lit fa solo comprare quindi non si riesce.

Grazie.
 
Ciao.

Io li ho già prelevabili.Converto defi in dogecoin dal sito?Poi come li metto in euro?Vanno messi wallet binance ad es?

Se vado in swap e metto doge o lit fa solo comprare quindi non si riesce.

Grazie.
Ciao.
Scusa il ritardo nella risposta, non ho ancora i miei sbloccabili , ma lo saranno fra circa 2 settimane , allora ti saprò dire di più sicuramente.