[DEFINITIVO] Vindictus Hack: CONSOLE con OHK, GODMODE, ecc... ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

magicalex

Utente Gold
26 Marzo 2009
926
18
137
236
Ultima modifica da un moderatore:
Come al solito ho aggiornato l'md5 usando un hex editor.. nulla più e nulla meno... non prendo crediti per questa hack come al solito perchè non la ho codata io...

Questo Post verrà aggiornato, appena mi verrà segnalato che l'hack è diventato detected...

Premetto che io non ho più vindictus, e quindi non posso testare personalmente le scansioni antivirus le trovate nei post precedenti in quanto è la stessa console.

Guida all'utilizzo:
Allora, per chi non ha mai usato hack di questo tipo ecco un breve tutorial:
-ovviamente si estrae i 2 file .rar nella stessa cartella;
-si carica i 2 file .dll nell'injector che vi ho messo, in questo caso "vinject" il migliore a mio parere;
-si clicca inject+launch direttamente dall injector.

Fatto ciò il gioco si avvierà e assieme ad esso si aprira una console dove potrete digitare i comandi. Liste di comandi si trovano per il web senza problemi però vi scrivo alcuni comandi che trovo molto utili qui di seguito; voi dovrete solo scriverli nella console e ad ogni comando premete invio. Questi comandi assegneranno al tasto numerico sopra alle lettere (non quelli nel numpad) il comando da noi stabilito così sarà ancora più semplice utilizzare le hack.

Elenco di comandi:
bind "6" "host_timescale 1"
bind "7" "host_timescale 2.5"
bind "8" "ohk"
bind "9" "godmode"
bind "0" "changemap_to_next_random_sector"


ok scritti questi 5 comandi quando andiamo in dungeon DA SOLI, premendo 7 avremo la speed aumentata (con il 6 la normalizzeremo), con l'8 uccideremo ogni mostro con un colpo solo, con il 9 avremo 100mila di vita che non scende mai e con il tasto 0 passeremo alla sezione successiva del dungeon.

Esempio: entro in dungeon, premo ripetutamente 0 finchè non finiscono i caricamenti, e mi trovo dal boss finale, premo 8 e 9 e colpisco il boss con un attacco. Dungeon finito in meno di 1 minuto! che ne dite? bello no?

LE HACK CHE EDITAVO VENIVANO PRESE QUI: LINK
PRATICAMENTE ERANO VERSIONI MODIFICATE DI QUELLE HACK, COMUNQUE SIA CONTROLLATE LI PER NUOVE HACK.



SE SCARICATE E USATE QUEST HACK, METTETE UN MI PIACE A QUESTO POST! NON VI COSTA NULLA!
 
Ultima modifica:
Aggiornato con una nuova .dll, che dovrebbe essere funzionante; inoltrea ho aggiunto un altro injector: Sinject! che potete usare in alternativa a vinject!

Testate e fatemi sapere, e se funziona un mi piace è gradito.
 
provo subito e ti faccio sapere

---------- Post added at 07:41 ---------- Previous post was at 07:36 ----------

allora io ho scaricato l halpa consolle.ddl , apro come amministratore vinject e carico la ddl , dopo di che faccio inject + louncher e mi appare la scritta : YU CORRUPT FILE.. sai dirmi il xk ?
 
provo subito e ti faccio sapere

---------- Post added at 07:41 ---------- Previous post was at 07:36 ----------

allora io ho scaricato l halpa consolle.ddl , apro come amministratore vinject e carico la ddl , dopo di che faccio inject + louncher e mi appare la scritta : YU CORRUPT FILE.. sai dirmi il xk ?

anche a me stesso errore,ma questi file bisogna metterli nella cartella di vindictus?
 
mmmh, si vede che ho corrotto la .dll modificando l'md5.. :oddio:
vi posto quella non modificata, dovrebbe funzionare pure questa... Ri-scaricate quindi e fatemi sapere! :)

Provate a usare SinJect in caso con vinject non funzionasse!
 
normalmente gli injector sono universali quindi dovrebbe funzionare su ogni tipo.. cmq riprovo e ti faccio sapere

---------- Post added at 14:13 ---------- Previous post was at 14:10 ----------

provando con betaconsole + vinject : error checking patch accopagnato da simboli di cui ignoro l esistenza
 
normalmente gli injector sono universali quindi dovrebbe funzionare su ogni tipo.. cmq riprovo e ti faccio sapere

---------- Post added at 14:13 ---------- Previous post was at 14:10 ----------

provando con betaconsole + vinject : error checking patch accopagnato da simboli di cui ignoro l esistenza

anche a me è uscito 1 volta,riprova.
 
Ultima modifica:
la console l aggiunge lui sull altro loncher .. controlla nella parte intermedia della finestra
 
si scusa XD causa fretta e il pc che lagga

---------- Post added at 14:30 ---------- Previous post was at 14:27 ----------

sergente quella è la versione super vecchia degli hack
 
Ultima modifica:
si scusa XD causa fretta e il pc che lagga

---------- Post added at 14:30 ---------- Previous post was at 14:27 ----------

sergente quella è la versione super vecchia degli hack

begin-x aggiungimi su skype xD


EDIT : non mi ricordo la password di skype porca vacca xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.