[DEFINITIVO] Vindictus Hack: CONSOLE con OHK, GODMODE, ecc... ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alloooraaa... da quello che so io Hack per Vindictus non ce ne sono più tutti detectati o non funzionanti ho girato per tutto il web e niente non c'è niente di niente, pure a mè servono siccome da stupido mi sono fatto bannare l'account di CA che era lo stesso di Vin Lann Sword 60 T_T
 
di certo se ci sono hack per una gioco non li debellano una volta per tutte.. bisogna essere pazienti e sperare che gli "esperti " si mettano a lavoro XD
 
di certo se ci sono hack per una gioco non li debellano una volta per tutte.. bisogna essere pazienti e sperare che gli "esperti " si mettano a lavoro XD

Hai perfettamente ragione , anche se ci stanno mettendo davvero troppo , ma non mi lamento è giò da tanto che fanno questo per noi
 
ne vale la pena aspettare.. considera che tanto in un giorno puoi farne tantissimi di dungeon con l hack quindi il tempo d attesa non e mai troppo..
 
Ultima modifica:
in realtà un hack free c'è ma è semidetected! nel senso che funziona tutto solo che non puoi spegnere il gioco perchè quando rilogghi ti esce il ban automatico! sono in attesa di un fix per questo hack non appena risolvono lo posto!:sisi: nel caso lo vogliate comunque per tenere il pc acceso sempre su vindictus o volete testare ditelo che metto tutto!
 
Niente da fare in giro non si trova nessun hack.. Qualcuno sa che fine hanno fatto gli hack per vindictus? Informateci u.u
 
Quoto, ancora nessun hack per vindictus :/, spero che ne venga creato presto uno nuovo, muoio dalla fretta di usarlo!!! *-*
 
Bhe.. hack e non comunque sia l'Hack_Shielde sicuramente vi impedirà di giocare. Io ero su un Retro Server di Metin2 con Switch accesso.. e mi ha chiuso Vindictus con della roba scritta dall'Hack_Shielde.. :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.