Iscrizione DEGIRO BONUS 50 EURO OGNI INVITO 100 EURO IN COMMISSIONI! 15 EXTRA DA PARTE MIA! no scadenza inviti illimitati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
50€
Bonus aggiuntivo
15€
Numero massimo di inviti
Illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Sbrandi

Zio Paperone

Utente Premium
1 Gennaio 2015
544
69
76
249
Ultima modifica:
✅ DEGIRO
💰 Bonus benvenuto: 100€ Commissioni di trading.
💰 Bonus invito: 50€
💰 Deposito: 8€
❤️ Extra bonus da parte mia: 15€
⏳ Bonus in: 60gg

💰PROVA DI PAGAMENTO

✔️DEGIRO è un broker online. Fornisce una piattaforma online per tutti i tipi di investitori. Tutti i clienti fanno trading con commissioni incredibilmente basse sui mercati di tutto il mondo.

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE

➡️CHIEDIMI IL LINK IN PRIVATO

1️⃣Passa dal link e insiterisci mail e dati richiesti e prosegui verificando la mail.

2️⃣ Ora ti farà scaricare l'app e continua con la verifica KYC, accetta qualsiasi documento.

3️⃣ Dovrai associare un iban italiano o n26 che dovra' essere quello con il quale effettuerete il deposito. Quindi vi consiglio conti con bonifici istantanei.
Non accetta Revolut.

ATTENZIONE
ORA PRIMA DI DEPOSITARE DOVRAI MANDARE UNA MAIL CHE TI FORNIRÒ IO PER FAR SI CHE IL COLLEGAMENTO AL MIO INVITO SIA CORRETTO.

4️⃣ Una volta approvato deposita 8€ con bonifico istantaneo, (consiglio bbva) dal l’iban associato.

5️⃣ Acquista 6 azioni da 0.2€ (Telecom borsa MIL)
Siccome il bonus viene riconosciuto SOLO al raggiungimento di 5€ di commissioni, dovrete effettuare 6 acquisti distinti.
Così facendo ogni acqusito vi comporta un 1€ di commissione che serve per sbloccare il bonus.

ATTENZIONE
Il bonus viene erogato entro 60 giorni, perciò il bonus extra da parte mia vi verrà pagato non appena mi arriva!

⚠️ DISCLAIMER:Tutte le informazioni descritte sono solo la descrizione di esperienze personali. Fai sempre riferimento alle informazioni riportate nell'applicazione e sul sito
ufficiale. Procedendo con l'attivazione o con eventuali acquisti accetti il rischio derivante dalle tue operazioni
e gli eventuali costi. Tutte le informazioni contenute su questo canale NON sono da intendersi
come una Consulenza Finanziaria. Agisci sempre secondo le tue opportune valutazioni.
TERMI E CODIZIONI, VARIANO IN CONTINUAZIONE.
È buona norma chiedermi sempre prima se ci sono eventuali cambiamenti.


Zio Paperone
 
Al momento sto aspettando i pagamenti di novembre e dicembre. In questo mese dovrebbero pagare almeno una parte a detta dell'assistenza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.