Dedicato Deltawar 6.0 - ★ miglior server privato ogame italiano [23/09/2015] ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spik

Utente Gold
25 Ottobre 2009
973
52
120
324
Ultima modifica:


HOME - REGISTRATI - FORUM

Deltawar
, il più grande server privato italiano di ogame ha deciso di fondersi con un altro server privato internazionale di grande importanza! Xterium.space conta ben 5 lingue (russo,italiano,inglese,francese e tedesco) stiamo lavorando anche per lo spagnolo e il polacco. Contiamo centinaia di giocatori iscritti ogni giorno e +100 giocatori online in qualsiasi momento! Un livello di sfida pari a quello proposto da i server della Gameforge!



Xterium.space, è un gioco di strategia ambientato nello spazio, nel quale migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'universo. Un gioco di strategia che ti permetterà di costruire e gestire un vasto impero, interi pianeti sotto il tuo controllo. Lo scopo del gioco è quindi di far crescere e prosperare il proprio impero galattico curando l'aspetto economico, tecnologico e soprattutto bellico: potrete osservare la vostra posizione in ogni istante sulla classifica generale che vi indicherà la vostra forza rispetto agli altri giocatori. Giocando potrete entrare a far parte di un'alleanza, fare nuovi amici, commerciare, ma anche fare guerra con le alleanze rivali, il tutto in maniera estremamente semplice e divertente.Ottenere materia oscura non è mai stato così semplice e gratuito! Non è un semplice server privato di ogame, è molto di più.


Novità rispetto a Deltawar
Nuova homepage
Nuovo forum
Gioco completamente tradotto al 100%
Nessun bug
Casa d'asta (simile ogame - shop)
Arsenale (oggetti trovati spedizioni)
Mercato (vendita arsenali e pianeti)
Nuovo sistema di combattimento
Nuova chat
Nuove flotte - difese - bonus
E molto altro ancora!

Cattura.PNG

Cattura1.PNG
Cattura3.PNG
Cattura5.PNG
 
Ultima modifica:
NO BUG, PRIVATE OGAME SERVER, TRUCCHI OGAME, HACK OGAME, TARWETH, SERVER PRIVATO OGAME, VELOCIZZARE OGAME,SKIN OGAME, TARWETH IL SERVER PRIVATO, PRIVATE SERVER, HACK OGAME BUG, BOT TARWETH, BOT OGAME , NO BUG, PRIVATE OGAME SERVER, TRUCCHI OGAME, HACK OGAME, DELTAWAR, SERVER PRIVATO OGAME, VELOCIZZARE OGAME,SKIN OGAME, DELTAWAR IL SERVER PRIVATO, PRIVATE SERVER, HACK OGAME BUG, BOT DELTAWAR, BOT OGAME
 
Ultima modifica:
miglior gioco di strategia online
 
Ultima modifica:
23/09/2015 aprirà il nuovo server privato di ogame!
 
Per le prossime 24h sarà attivo l'evento cosmonauta! Ricerca i manufatti con l'esplorazione e porta a casa dell'antimateria!

Inoltre ci sarà un bonus del 15% sull'antimateria acquistata!
 
Il 15 luglio 2015 alle ore 21.30 aprirà il secondo universo di deltawar 6.0!

Caratteristiche universo:


Velocità produzione risorse: ALTA (X1000)
Velocità spedizioni: BASSA (X5)
Velocità flotta: MEDIA (X10)
Energia (100X)


State aggiornati!
 
Alle 21.30 questa sera aprirà il nuovo universo di Deltawar! Non lasciartelo sfuggire! ASPETTA SOLO TE!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.