DELTAWAR: Miglior server privato ogame ★(ITA)★ (NO BUG)★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sta sera alle 21.00 aprirà il nuovo universo, THANATOS. Registratevi in numerosi!


Home - Deltawar

- - - Updated - - -

Oggi alle 21.00 ci sarà un reset di questa prima burrascosa giornata del nuovo universo Thanatos, Mi scuso ancora per il disagio!



Alle 21:30 Thanatos riaprirà! Riscrivetemi e iniziate una nuova e si spera senza problemi AVVENTURA!
 
Per i prossimi 2 giorni, ci saranno diversi bonus! Approfittane!




- +40% sull'antimateria acquistata
- +30% sui punti accademia acquistati
- x3 sul bonus (pulsante rosso)




Ricordatevi di spargere la voce del gioco, odiabile
 
Anche se in ritardo auguro buone feste a tutti i giocatori di Deltawar.


Oggi sono tornato a casa, posso iniziare a lavorare sul nuovo universo, novità a giorni!






odiabile
 
14 Gennaio 2015 aprirà il nuovo universo, per portare di nuovo gloria a Deltawar, che durante queste vacanze è stato ingiustamente trascurato. Tornerà più forte di prima.




Il nuovo universo si chiamerà: BACCO


Aprirà alle 21.30.




Con l'apertura del nuovo universo vedrà la chiusura anche di THANATOS e CRONO per concentrare i players tutti nello stesso universo!




Deltawar - odiabile
 
Ricordo a tutti che alle 9.30 di questa sera aprirà il terzo universo di Deltawar, BACCO! Venite in numerosi!
 
Ricordo a tutti che alle 9.30 di questa sera aprirà il terzo universo di Deltawar, BACCO! Venite in numerosi!

Solito server aperto e messo a morire nel tempo senza pubblicità e aperto per fare soldi solite eventi inutili senza novità e senza senzo. Peccato il server merita perché e fatto bene ma e gestito malissimo.
 
Non sono d'accordo se permetti, io solo solo, come hai detto tu senza pubblicità e non essendo il mio lavoro non riesco a dedicarci ore ogni giorno, io lavoro sempre, ora magari non sul gioco ma in locale, basta pazientare... ripeto se avessi un team dietro...
 
Non sono d'accordo se permetti, io solo solo, come hai detto tu senza pubblicità e non essendo il mio lavoro non riesco a dedicarci ore ogni giorno, io lavoro sempre, ora magari non sul gioco ma in locale, basta pazientare... ripeto se avessi un team dietro...

Infatti hai ragione ce bisogno di altre persone che possono aiutarti! Te lo ripeto il server e ben fatto dovresti solo modificare alcune cose
 
[MENTION=66254]Spik[/MENTION] da stamattina dopo che aggiorno un paio di volte mi da "user error" e devo riloggare sempre se fa riloggare per lo stesso motivo. Anche la settimana scorsa faceva la stessa cosa ma tipo dopo mezz'ora che gironzolavo per il gioco ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.