Preview DemonsMt2 International

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gentili utenti,
vi comunichiamo che l'ultimo sondaggio aperto nel nostro canale Discord verrà chiuso il 14 maggio 2021!
 
Ultima modifica da un moderatore:
1621523301495.png


Ciao a tutti, come da ultimo sondaggio discord abbiamo chiuso il server e verrà fatto un reset degli utenti con restituzione di una % delle monete quando il nuovo progetto verrà lanciato.
Tuttavia, come anticipato precedentemente, stiamo valutando anche la possibilità di un cambio gestione
Attenzione: Il progetto continuerà regolarmente come previsto precedentemente in qualunque condizione o caso, nelle nostre mani o in quelle di altre che riteniamo potrebbero essere valide come le nostre.
 
non so quanto sia legit utilizzare questa sezione per la vendita di un progetto (file server/source /client)
non so inoltre quanto sia legittimo vendere un database contenente e-mail di utenti che sicuramente non si sono registrati sul vostro sito per essere rivendute in quanto non c'è nessun flag ne firma richiesta per la liberatoria ne tantomeno l'autorizzazione dell'invio a terzi.
 
non so quanto sia legit utilizzare questa sezione per la vendita di un progetto (file server/source /client)
non so inoltre quanto sia legittimo vendere un database contenente e-mail di utenti che sicuramente non si sono registrati sul vostro sito per essere rivendute in quanto non c'è nessun flag ne firma richiesta per la liberatoria ne tantomeno l'autorizzazione dell'invio a terzi.

Ciao, ma è possibile che commenti sempre in ogni discussione e senza avere la minima cognizione di causa?
Capisco perfettamente che tu abbia paura che qualcuno possa entrare all'interno della gestione di demonsmt2, dato che si tratta di un progetto con grandi prospettive per il futuro, motivo per il quale siamo dispiaciuti di doverlo cedere ma non ne abbiamo tempo per completare gli obiettivi fissati inizialmente, tuttavia ogni singolo tuo commento aumenta il livello medio di ignoranza all'interno di questa community
Non ho il tempo e la voglia per mettermi a fare 1x1 con te, sappiamo tutti e due che alla fine tu risulteresti l'ignorante come tutte le altre discussioni dove ci sia stato un confronto con me o qualunque persona che non sia io, comunque sia, giusto per rimanere in tema, anche se le persone ormai sanno il tipo di persona che sei e la mia spiegazione è superflua, a marzo del 2021 avevamo proposto di effettuare il reset del progetto (sondaggio nel canale discord con esito positivo, numero di voti e data, vantaggio quindi per chi deciderà di acquistare il progetto) cosi da ricominciare da 0 quando il progetto verrà lanciato nuovamente e nelle varie comunità, di conseguenza il passaggio dei dati sensibili degli utenti non sono necessari dato che bisognerà effettuare nuovamente la registrazione.

Ribadisco, in un modo o nell'altro, la versione international verrà avviata, quindi per i futuri utenti che leggono queste fasi relative al cambio gestione e nuove entrate, vi invito a rimanere tranquilli, è nostra attuale priorità fare in modo che il precedente programma venga seguito alla perfezione.

Sperando di non dover dare ulteriori spiegazioni a persone che non siano potenziali acquirenti e tantomeno potenziali utenti, buona giornata

 
  • Mi piace
Reazioni: WALKCV1
Non ti preoccupare. Le grandi prospettive le vedevate solo voi

Ciao, per fortuna abbiamo visto e continueremo a vedere grandi prospettive per questo progetto, che fino ad oggi o per lo meno nel periodo in cui abbiamo avuto le possibilità di gestirlo nel meglio delle nostre possibilità non ci ha mai deluso.
Se chiunque apra un'attività, che sia metin2 o un bar, lo fa con la consapevolezza di non vedere nulla e di fallire nel breve periodo, non andrà mai da nessuna parte.
Forse è per questo che noi con difficoltà siamo riusciti a rimanere in piedi per oltre un anno garantendo stabilità, contro i progetti che attualmente fanno apri e chiudi nel giro di un paio di giorni sfruttando la fiducia di chi entra perchè non crede in alcun progetto e dona ai primi che passano.
Potremmo anche noi riaprire domani, contro la carenza di tempo e l'assenza di organizzazione, ma perchè riaprire domani quando sappiamo che questo progetto potrebbe riaprire tra un paio di mesi nelle migliori delle condizioni ed ottenere 4 volte l'utenza che aveva nel suo periodo migliore attraverso il miglioramento delle lingue del gioco, delle piattaforme di supporto, dei sistemi automatici e tantissime altre cose che potrei citare?

Se tutti avrebbero la stessa visione, non esisterebbe diversità
 
Ma di cosa dovrei avere paura? Non cercate sempre di passare sull'argomento Wilderness per cambiare argomento o censurarmi, Demons è sempre durato poche settimane, sia ad aprile che ad ottobre, con dei bug assurdi. Ho solo detto che dato che secondo me il fatto che tu stia qui a cercare di vendere file contenenti dati sensibili dei giocatori non mi sembra corretto nei loro confronti, se avete deciso da marzo di annullare il progetto e venderlo di cosa dovremmo discutere in questa discussione se non di ciò? Di come sarà il gameplay? kek

Fra quelle e-mail si trova anche la mia e sicuramente non ti autorizzo a darla a terzi.
 
Ma è di moda aprire server internazionali? Seppur questi non reggono 2 mesi dentro i confini xd
 
Ultima modifica:
Ma è di moda aprire server internazionali? Seppur questi non reggono 2 mesi dentro i confini xd
Complimenti, hai davvero fatto un bel commmento!!! :D

Dai fai il bravo, ogni fa quello che vuoi con i suoi file.

Sono d'accordo Mirro fino ad un certo punto. Poi buona fortuna con il server :)
 
  • Geniale
Reazioni: Veslor
Finiti i soldi per comprarti la Bamba per l'estate che vendi i File?

Ciao, come dici tu se avessimo bisogno di soldi per la Bamba, apriremmo il server domattina e non staremmo qua a perdere tempo nel cercare possibili persone che abbiano i criteri per subentrare nella nuova gestione
Il guadagno che possiamo ricavare dal cambio gestione è tra le dieci\venti volte minore rispetto al guadagno che il server può produrre se ben gestito, solamente che noi non abbiamo il tempo di coordinare tutto quello che serve per fare di un server qualcosa di efficiente
Ma è di moda aprire server internazionali? Seppur questi non reggono 2 mesi dentro i confini xd

Ciao, noi siamo stati online oltre 1 anno "dentro i confini" contro i server che attualmente durano 5 giorni
Per aprire il progetto all'estero servono tantissimi fattori che non sto qua ad elencare, ed è anche il motivo per il quale cerchiamo qualcuno disponibile a prenderne la gestione, tuttavia se il progetto venisse lanciato all'estero per come si deve avrebbe la possibilità di raggiungere un maggior numero di utenti e da questo sviluppare una maggiore competizione
 
Ultima modifica:
Ciao, come dici tu se avessimo bisogno di soldi per la Bamba, apriremmo il server domattina e non staremmo qua a perdere tempo nel cercare possibili persone che abbiano i criteri per subentrare nella nuova gestione
Il guadagno che possiamo ricavare dal cambio gestione è tra le dieci\venti volte minore rispetto al guadagno che il server può produrre se ben gestito, solamente che noi non abbiamo il tempo di coordinare tutto quello che serve per fare di un server qualcosa di efficiente
Ma di che criteri parli? mi hai inviato su telegram l'altro giorno il tuo wallet di bitcoin dicendomi " se trovi qualcuno interessato fammi mandare 2000€ da moonpay" senza specificare nessun criterio o caratteristica dell'acquirente, inoltre adesso hai cancellato la chat su telegram, chissà come mai :D
 
  • Geniale
Reazioni: isPsycho
Ma di che criteri parli? mi hai inviato su telegram l'altro giorno il tuo wallet di bitcoin dicendomi " se trovi qualcuno interessato fammi mandare 1500€ da moonpay" senza specificare nessun criterio o caratteristica dell'acquirente, inoltre adesso hai cancellato la chat su telegram, chissà come mai :D

Leggerti è imbarazzante.. potrei rispondere in molti modi diversi, ma la verità è che leggendoti mi rattristo per te, perchè mi rendo conto che non scrivi perchè vuoi avere o perchè pensi che avrai un ritorno economico, ma probabilmente perchè sarei represso internamente e commentando molto probabilmente ti sentirai meglio o almeno penserai di stare meglio
Per il resto sotto l'aspetto metin2 potrei farti stare in silenzio in molti modi diversi ma la verità è che non mi interessa, perchè sono i fatti quelli che contano
L'unico consiglio che ti posso dare è di fare una pausa e riprenderti, perchè in questo momento credimi, provo seria pietà per te
 
Chiudo siamo andati già abbastanza off-topic, tanto il server "International" non aprirà, infine su Inforge è vietato cedere progetti e quant'altro, per vari motivi dalla privacy al fatto che non possiamo tutelare nessuno per questo genere di transazioni, che per proprietà digitali richiedono contratti scritti vincolanti per evitare che una delle due parti venga danneggiata (come avviene nelle cessioni di siti web per intenderci).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.