Offline DemonsMt2 - Online da Marzo 2020 - Livello massimo 127 - The fire is coming!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DemonsMt2

Bannato
18 Febbraio 2020
262
10
106
97
Ultima modifica da un moderatore:
Q1XnKb.png


Server2 Registrazioni aperte
Server2 Apertura ufficiale 11/10/2020 ore 16:00


Download Drive googleDownload MegaDownload Mediafire
clickclickclick


Board: https://board.demonsmt2.it/

Attenzione: Se il dominio .it non dovesse essere funzionare, basterà sostituire con .com e caricare il sito web di supporto (Esempio: https://server2.demonsmt2.com/index.php/user/register)
Vi invitiamo a registrare il vostro account di gioco e provare l'avvio del client prima delle ore 16 del giorno di apertura, per qualunque problema tecnico, potete contattare uno staffer nel nostro canale discord/social/board per ricevere supporto immediato.


Discord: https://discord.gg/zk7D94t
Instagram: https://www.instagram.com/demonsmt2/

Facebook: https://www.facebook.com/demonsmt2





UTalNc.png






Guide del gioco
Come accedere in gioco / Risolvere gli errori più comuni


Come ricevere assistenza?

Abbiamo inserito numerose piattaforme per ricevere supporto, sarà possibile contattare uno staffer nel canale discord il quale si occuperà di creare una pratica.
Per problemi generici o segnalazioni, potete aprire un topic sulla board, un moderatore vi risponderà nel minor tempo possibile.
Potete sfruttare anche la chat live presente nei nostri siti web, senza accedere da nessuna piattaforma per consultare il primo staffer disponibile.
Potete contattare privatamente pure l'account inforge @DemonsMt2 se per problemi personali non riuscite a contattarci nelle nostre piattaforme!

Discord Meeting 18/10/2020 ore 16.00

Stiamo organizzando un incontro online nel nostro canale Discord con lo staff di Demons per giorno 18/10/2020 alle ore 16.00 (1 settimana esatta dopo lo start)
Questo primo incontro sarà una specie di test, se avrà un riscontro positivo, molto probabilmente verranno organizzati dei meeting settimanali per scambiare opinioni con i nostri utenti.
Ogni utente avrà la possibilità di prenotare la parola in un canale testuale, ogni Utente sarà smutato e vocalmente avrà qualche minuto di tempo per poter fare una domanda o esprimere la sua opinione.
La durata dell'incontro sarà di 1 ora circa e sarà possibile effettuare domande solamente su Demons e non altri temi.
Per domande fuori tema o offensive, l'utente verrà inserito in una blacklist e non gli sarà possibile esprimere altre domande per il meeting corrente.

Link del canale Discord: https://discord.gg/zk7D94t

Conclusioni finali

Facciamo un ringraziamento particolare a tutte le persone che hanno aiutato il progetto nella fase di sviluppo/fase di test, permettendo di ottenere il risultato raggiunto.
Vi aspettiamo numerosi l'11-10-2020 ore 16.00, non mancate! ;)

 
Fatto il 120 con shamana cura , server piacevole , c'è abbastanza players al momento , eventi e lo staff mi ha sempre risposto bene .

ps. Vi consiglio di fermavi a livello 105 e fare le ampolle per arrivare al 120 perchè tanto la quantità di exp che serve per ogni livello e pressochè la stessa quindi vi fate le ampolle con 200 000 000 0 di exp e andate dritti ne servono circa 18/20 piene per fare dal 105 al 120 .

Ora si va per la rissa :D


Demons.jpg
 
Ultima modifica:
Cioè Demons fai così schifo che per grabbare gli ultimi euro dai player hai fatto una cosa del genere, e per farmi tacere mi banni pure da discord, sei proprio il piu' vile e viscido grab money che abbia mai visto nella community di metin 2.
IMBARAZZANTE
Nessuno può avere una propria opinione a quanto pare, minacce addirittura, se non è dittatura questa.
 

Allegati

  • unknown.png
    unknown.png
    80.7 KB · Visualizzazioni: 74
  • asfddf.png
    asfddf.png
    34.9 KB · Visualizzazioni: 66
Dal nuovo regolamento di DemonsMt2, specificato dal GF Demons ho screenshot per provarlo, non si possono killare i player ma solo giocare con le barbie al villo e bere i caffè da Octavio. Se nel caso non si tende a rispettarlo dovrà intervenire con sanzioni.
Vi lascio a voi giudicare un comportamento del genere, un gioco di "guerra" basato su guardare gli altri. GG server

Ciao, attento, non abbiamo ancora preso nessuna decisione definitiva, però dallo start del server è prevista la seguente regola:

" È vietato tenere un comportamento non corretto nei confronti di altri giocatori in ambito PvM (player VS mob), disturbando in maniera continuativa senza alcun interesse per il relativo obiettivo (exp, metin, boss o durante le attività di picconaggio e pesca) per un tempo indicativo di oltre 3 minuti."

Numerosi giocatori all'interno del server, si sono lamentati del fatto di ricevere un numero eccessivo di Kill e di non poter proseguire all'interno del gioco, con il risultato che sono costretti ad abbandonarlo.

Come staff, ci siamo dimostrati imparziali, da regolamento dovremmo prendere già dei provvedimenti, tuttavia, per via dei numerosi pareri contrastanti per chi sostiene che sia corretto killare, viceversa per chi sostiene che non sia corretto essere killati, abbiamo proposto delle soluzioni alternative nel nostro canale discord, riporto qui il messaggio


1603997346408.png


Una volta effettuati i sondaggi, ci confronteremo anche noi staffer e decideremo se aggiornare il regolamento o eventuali parti del gioco

Personalmente capisco entrambi le parti, ovvero che chi gioca di più pretenda di avere un maggiore dominio all'interno del gioco, o che chi gioca di meno pretende di giocare, proprio per questa ragione ho deciso di non schierarmi da nessuna delle 2 parti, tuttavia, dobbiamo fare qualcosa e non possiamo continuare a ricevere centinaia di segnalazioni al giorno senza fare nulla, dobbiamo almeno definire la situazione e aggiornare il regolamento, l'intervento degli utenti sarà essenziale per definire meglio la situazione.


Attualmente, oltre il regolamento, non è previsto nulla di ufficiale



1603997240024.png
 
Una sola cosa com`é l`exp
uppare chiede imprecazioni
posso fare tutto anche non buttando sangue
e un altra super mega importante >D serve una ***** come buffer>?

L'exp è abbastanza facile, alcuni giocatori hanno già raggiunto il livello final.
Sono presenti le ampolle exp per facilitare chi non ha voglia di expare.

Invece, la buffer non è essenziale, basta avere un buon equipaggiamento e inserire i bonus essenziali.
Nel caso dei ninja/shamani, si parte anche con una % forte contro mostri superiore alla norma

1602954235298.png
 
Ultima modifica:
Ciao, ti abbiamo escluso dal nostro canale discord per atteggiamenti come quelli nel commento sopra-esposto, che all'interno della nostra community non tolleriamo.

La migrazione degli account dal server1 al server2 permette di:
  • Valorizzare il tempo usato dai giocatori del server1, per costruire il proprio equipaggiamento
  • Aumentare l'utenza nel server2 (il quale è già abbastanza alto, certo il server2 al secondo giorno di start aveva 500 utenti ma è chiaro che il boom iniziale dura poco e il server stabilizza la sua utenza solamente 30 giorni dopo lo start, e a circa 60 giorni dopo lo start noi ne deteniamo oltre 200)
  • Accontentare le richieste di fusione dei due server da parte di decine di giocatori.

Il server2 ha le risorse per auto sostenersi da solo, sosteniamo il server1 con entrate 0 e con tutti i costi a nostre spese, figuriamoci se abbiamo bisogno di elaborare delle strategie per fini economici.
Comunque sia, la procedura, per ogni singolo personaggio, può richiedere ore di tempo, e il server1 attualmente conta 5607 account, questo significa che ipotizzando 1 ora per ogni personaggio, significherebbero 5607 ore, che diviso per 24, significherebbero 233 giorni senza pausa spesi per il trasferimento di ogni account. Alternativamente, per trasferire tutti gli account, avremmo bisogno di mettere in pausa i due server per tenere tutto fermo e permettere il trasferimento degli account evitando duplicazioni di item o problemi di vario genere che senza si potrebbero creare, e attualmente non è nostra intenzione fornire un disservizio.
E' obbligatorio inserire quindi un piccolo prezzo per quell'item, item che in futuro potrebbe essere droppabile in gioco e che riduce decisamente le richieste che possiamo ricevere.
Premesso che l'idea di guadagno nasce dal presupposto che non si ha esperienza nell'ambito di gestione del server e come player si può solamente pensare come funzioni, se fosse nostra intenzione guadagnare, potremmo resettare il progetto e riaprirlo sotto un altro nome come hanno fatto in moltissimi mentre noi eravamo online, invece, pensiamo a mantenere un server online a nostre spese con 0 utenti(server1) pensiamo come evitare di far perdere i progressi dei giocatori del server1 o come aumentare l'utenza del server2 (anche questo mese, oltre i costi di mantenimento del server, abbiamo pagato la sponsorizzazione su facebook,instagram, gruppi privati telegram e inforge, i costi sono tutti pubblici e questo ti fa pensare a quanto abbiamo speso per il server e quanto ci teniamo, mi permetto di aggiungere che siamo forse l'unico server in Italia che attualmente sponsorizza come facciamo noi)

Ci tengo a precisare, che per quanto distorta potesse essere la tua idea e il tuo parere, se ti fossi semplicemente limitato a esprimerlo, senza fare infondate accuse sul server, offendendo lo staff (perchè quel genere di accuse per quanto mi riguarda sono offese abbastanza gravi) o senza denigrando il server ripetutamente con fattori non realistici, non ti avremmo sicuramente escluso dal nostro canale.

Il nostro unico ed esclusivo interesse è Demons, che tra qualche mese raggiungerà un anno esatto dall'official start del progetto in Italia!

Ti auguriamo un buon proseguimento,
lo staff di Demons


1606762310356.png
Non vorrei dirlo ma si può copiare anche più di un rigo per volta btw puoi segnalarmi il commento e continuare a scammare tranquillamente per quanto mi riguarda
 
Ancora piu' imbarazzante, io mi fermerei qui hai già fatto abbastanza.
Giustificare " questo arduo compito " con ehi mettiamolo nello shop a 20/30 euro così abbiamo il tempo necessario di migrare tutti gli account uno per volta, è davvero imbarazzante e nemmeno lo ammetti e cerchi sempre di pararti i culo.
 
Quindi avevo ragione io che si potesse fare? Benissimo, spero almeno rimborserete in euro gli utenti che avevano acquistato il ticket per cambiare server, e spero sopratutto che questo non sia uno stratagemma per far partecipare Demons al contest del server dell'anno di inforge facendo passare l'idea che sia una fusione, quando in realtà sappiamo benissimo che server1 avesse 0 online da mesi quindi è una fusione totalmente priva di senso. Io intanto mi preparo un bel po' di materiale a riguardo per documentare tutto in caso succede ciò che la mia mente mi porta a pensare facendo 1+1 <3

Non abbiamo mai inserito in vendita "ticket per cambiare server" ma lo abbiamo solamente proposto in forma di sondaggio.
Come sempre, parla senza la minima idea del che cosa dice. D'altronde mi chiedo come potrebbe averla, dato che in teoria ha un altro server.


Il progetto verrà pubblicato sul contest di inforge, ci mancherebbe che sia lei a vietarcelo.
Nonostante abbiamo una buona fetta di utenza, il server vincitore sarà solamente uno, e con un progetto come il nostro aperto solamente da un anno siamo consapevoli che abbiamo ancora tanta strada da fare, che possiamo migliorare ancora tanto e che sicuramente l'operato svolto da progetti attivi da 7-8 anni e che nel tempo hanno consolidato una loro community, non è lontanamente paragonabile al nostro operato per quanto ci stiamo impegnando e ci impegneremo. La nostra candidatura, sarà un modo per interagire con una community che attualmente ci ospita ed esporci comunque al parere con gli altri utenti, con un risultato negativo o positivo.

Comunque sia, mi limiterò semplicemente a segnalare solamente i suoi messaggi, oltre che essere inutili e fuorvianti(come la prima frase di questo nuovo commento al quale le ho risposto), con un logo di un altro progetto e un simbolo di un altro progetto, sono la chiara prova di come lei stia cercando di ottenere maggiore visibilità indirettamente attraverso questa discussione (ripetutamente dall'apertura del server secondario)

Le auguro nuovamente una buona giornata


quando ritorna online il server?

Buongiorno!
Il server tornerà online alle ore 21, inoltre verrà unito al server1 online già da diversi mesi!
Per maggiori informazioni può consultare questo topic:



Aspettavo la fusione da Settimane! Era ora. Questo movimenterà un po' di cose sicuramente!

Grande, ti aspettiamo! ;)
 
Changelog 07/12/2020, che cosa comprende?

Con il changelog delle ore 21.00 del 07/12/2020 tutti gli account del server1 e del server2, sono stati trasferiti in un unico grande server! Sarà possibile accedere aggiornando il client del server2 o scaricando l'ultimo dal sito web https://server2.demonsmt2.it/

L'update, comprende un estensione dei livelli fino al 127, infatti, il livello massimo di gioco non sarà più il livello 120, inoltre non sarà possibile utilizzare ampolle exp, dato che l'ultimo livello per cumulare esperienza è 105 e le ampolle sono utilizzabili massimo fino al livello 120!
Sarà possibile expare in kraum, dove abbiamo inserito Metin di Kraum, Dragon Kraum e Figli di Kraum, la mappa è diventata veramente molto importante, infatti adesso non solo saranno presenti i metin e i boss della palude, ma saranno presenti anche nuovi boss e metin da uccidere.
La principale novità della mappa è sicuramente Dragon Kraum, 3 boss si aggirano per la mappa e sono molto forti, il loro respawn è di 1 ora, in totale ogni ora respawnano 12 dragon kraum(3 per ogni canale)
Ogni dragon kraum, potrà droppare cor draconis, inoltre sarà l'unico boss del server che dropperà tenaglie del tempo, del drago e chicco di drago rossa per potenziare l'alchimia.
Le metin di kraum, numerose all'interno della mappa, diventano essenziali, hanno un tempo di respawn basso e permettono di droppare cor draconis grezzo, oltre che altre utilità come libri,pda e item utili al personaggio.
Anche i mob di kraum sono molto importanti, la loro funzione principale è l'exp, infatti sono i mob che conferiscono più exp al personaggio, tuttavia permettono di droppare Scheggia Pietra d. drago e ogni 15 di questo item sarà possibile ottenere un cor draconis (diventano quindi un ottime fonte di farm)
Abbiamo introdotto il sistema delle Vesti Aure, il sistema è molto simile alle stole, è possibile ottenere una veste aura attraverso il nuovo Dungeon "Torre di Nemere" accessibile dalla Lobby Dungeon e potenziarla attraverso l'npc Theowahdan nella capitale
Le veste aure, sono rare da droppare, ma ne basta solamente una, ogni veste aura è droppabile da Nemere inoltre attraverso le Runa glaciali aura, saranno potenziabili.
Una veste aura è composta da 250 livelli, ogni 50 livelli, la veste aura sarà potenziata e cambierà effetto in gioco fino ad assumere la forma di due ali!
La caratteristica della veste aura, è che permette di assorbire i bonus, cosi come la stola, per ogni livello potenziato la percentuale di assorbimento aumenterà dello 0.1%, sarà quindi essenziale avere una veste aura con il 25% e quindi livello 250
Nemere è il nuovo Dungeon introdotto, per accedere, è necessario avere l'item "Biglietto del Passaggio"
Si tratta di un Dungeon molto semplice, inoltre come per razador, sarà possibile accedere in singolo o in gruppo.
All'inizio di ogni piano spunterà una notice, che vi spiegherà le azioni da compiere per completare il livello
Anche in questo dungeon, abbiamo integrato il re-join dungeon, cosi da poter rientrare nel caso di crash

1607365916505.png
 
Dal mese di Febbraio, inizieremo una nuova collaborazione con @dz_HannibaL
Si occuperà insieme un altro nostro collaboratore, della creazione di nuovi contenuti, video, risorse da pubblicare nei nostri social network e per tenervi aggiornati su tutti gli sviluppi del server ogni 2-3 giorni circa !


1611669349749.png
 
Ultima modifica:
Il Server è nuovo e mi sto divertendo, posso consigliare di provare il Server, un consiglio che do allo staff è di fare eventi giornalieri se è possibile e di fare riavvii più spesso anche in pomeriggio per sistemare fix.
 
  • Mi piace
Reazioni: DemonsMt2
Il Server è nuovo e mi sto divertendo, posso consigliare di provare il Server, un consiglio che do allo staff è di fare eventi giornalieri se è possibile e di fare riavvii più spesso anche in pomeriggio per sistemare fix.

Ciao!
Per i riavvi li facciamo nella notte e il più consistente possibile, cosi da non disturbare i player durante il giorno, questa sera ne verrà fatto un altro!
Inoltre per gli eventi, insieme all'EM stiamo organizzando degli eventi e pubblicheremo se tutto va bene, il calendario entro questo fine settimana
Ci fa piacere che ti stai divertendo ;)

1602701573875.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Un Otaku Semplice
Ultima modifica:
Ho provato, deluso dall'inizio.. a lv1 non poter chiamare il cavallo perchè richiede 300mp e ne hai solo 260... prima volta che vedo sta cosa... il fatto che si puo expare un attimo a piedi non cambia con il fatto che è il primo server che noto sta situazione... si droppa un baule libri ( libro a random ), ogni 4/5 metin mi sembra un po esagerato... per chi ha un pc comune lagga un po, la freccia del mouse ritarda nel movimento, prima volta che mi succede, per il resto in generale è uguale al vecchio

Ciao, il cavallo a livello 1 viene chiamato in automatico con il primo login, con 2 livelli vengono assegnati 20 MP e si raggiungono immediatamente i 300, personalmente non vedo in questo fattore un problema.
Inoltre, ricordo un giocatore che si lamentava in gioco di questo fattore, credo fossi tu, dato che abbiamo avuto solamente una lamentela di questo genere ed ho provveduto personalmente ad aggiungerti 30mp temporanei per permetterti di richiamare il cavallo.

Tuttavia disattivare la richiesta MP è abbastanza facile e se questo può essere un fattore differenza, sicuramente provvederemo a farlo!

Prima:
1602757802189.png

Adesso:
1602757842882.png

Per quanto riguarda i libri, abbiamo il baule dei libri, dove può uscire Libro Ninja,war,sura,shamano dove ogni singolo libro permette di leggere tutte le abilità (4 libri totale invece di 48 libri circa)
Salendo di livello, si droppano fino a 2 libri a metin, comunque, in gioco ne sono presenti già molto nei negozi e sono molto svalutati, esempio:

1602757558164.png


Con il primo negozio aperto in gioco, il costo è di meno 1kk a libro (700k circa)
Per quanto riguarda la freccia del mouse, basta aprire le opzioni di gioco e fare disattiva il cursore del software e utilizzare quello del proprio computer

Default:
1602757890339.png

Modifica cosi:
1602757923674.png

Per il lag utilizziamo un server con banda passante fino a 2gbps illimitato acquistato da ovh, purtroppo il problema non dipende da noi, ma dalla tua connessione, possiamo fare ben poco sotto questo aspetto.
Invece per quanto riguarda il vecchio server, è totalmente diverso, ma non puoi percepire la differenza con 20 livelli di gioco (ampolle esperienze, lobby dungeon, kraum, villo2, ampolle exp, bilanciamento pvp, bilanciamento pvm, nuovo craft, upp, drop leggermente diversi e tante altre decine di modifiche che potrei elencare, ma sono disponibili nella discussione o nella nostra board)


Per qualsiasi altro problema, non esitare a contattarci!

1602757867288.png
 
  • Mi piace
Reazioni: .babushka
Ultima modifica:
L'exp è abbastanza facile, alcuni giocatori hanno già raggiunto il livello final.
Sono presenti le ampolle exp per facilitare chi non ha voglia di expare.

Invece, la buffer non è essenziale, basta avere un buon equipaggiamento e inserire i bonus essenziali.
Nel caso dei ninja/shamani, si parte anche con una % forte contro mostri superiore alla norma

Visualizza allegato 46332
Provo
Mi faró corpo >D per testare
Messaggio unito automaticamente:

crasha il login?
 
  • Mi piace
Reazioni: DemonsMt2
Gentile community di inforge,
purtroppo dopo gli ultimi D.P.C.M emanati per affrontare l'emergenza sanitaria che il nostro Paese sta vivendo, sappiamo che moltissimi di voi si sono ritrovati improvvisamente senza la possibilità di poter lavorare.. siamo ben consapevoli di quanto duro sia resistere, facciamo questo piccolo e semplice post per dirvi solamente, che tutto lo staff di DemonsMt2 sarà ed è con voi per affrontare tutti insieme questo brutto e difficile periodo..
:heart:

Tutti insieme riusciremo a riprenderci!
:flag_it:
:heart:


1603652458736.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Ultima modifica:
Per il mio punto di vista, questo commento è stata la prova di sciacallaggio mediatico che avete aperto (insieme ad altri 4-5 server) a inizio ottobre, mentre i contagi aumentavano a dismisura, sperando in una nuova quarantena. poi oh, accetto chi la penserà diversamente ma questa è la mia opinione.
Mi rimangio tutto ciò che ho detto di buono su questo server, ormai sono passato agli internazionali. Gli italiani durano davvero, ma davvero poco.
 
Ultima modifica:
Sinceramente ho smesso di giocarci appena ho visto che la metà delle persone usa cheat

Ciao, all'interno del gioco è presente il verify bot, senza la conferma ogni 20 minuti il gioco si blocca.

La maggior parte dei cheat è fixato, infatti, con una velocità di attacco superiore ai 270 si viene buttati fuori dal gioco.

Può capitare che qualche cheat sfugga o non venga rilevato, purtroppo sono in continuo aggiornamento, ma siamo 7-8 staffer tutti attivi molte ore al giorno e alle prime segnalazioni controlliamo subito e prendiamo provvedimenti immediati

1604060387187.png


1604060395656.png




Per il mio punto di vista, questo commento è stata la prova di sciacallaggio mediatico che avete aperto (insieme ad altri 4-5 server) a inizio ottobre, mentre i contagi aumentavano a dismisura, sperando in una nuova quarantena. poi oh, accetto chi la penserà diversamente ma questa è la mia opinione.

Ciao, noi abbiamo iniziato a pubblicato la progettazione del server2 il 23 luglio 2020(ma abbiamo iniziato prima) quando i contagi erano circa 252
1604060873478.png

Invece, il 13 settembre abbiamo annunciato l'apertura ufficiale del gioco (per oltre 1 mese dopo) quando i contagi erano circa 1008
1604060909543.png
Screen del post pubblicato su inforge
1604060785776.png

Come potevamo sapere che il numero dei contagi sarebbe arrivato a oltre 20 mila? Inoltre le comunicazioni dei giornali, riportavano tutto il contrario di quanto successo (improbabile un nuovo lockdown, non si arriverà alle condizioni di marzo, non ci saranno varie chiusure ecc)
Premesso questo, aver aperto il progetto in un periodo in cui l'Italia sta vivendo una seconda ondata e offrire la propria vicinanza agli utenti, per quel poco che un messaggio può offrire, rende di noi degli ipocriti?
Comunque sia, noi siamo vicini ai nostri utenti e tutte le persone che attualmente stanno soffrendo per via di queste condizioni, volevamo offrire la nostra vicinanza, se poi questo è un motivo per farla parlare perchè a lei non interessa proprio nulla e non è in grado di provare compassione nei confronti di queste persone, sinceramente non ci interessa.

Le auguro una buona giornata!

1604061123007.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Gentili utenti, vi comunichiamo di aver introdotto la Tintura del Nome all'interno del gioco e sistemato il problema degli elmi lv.100 nello shop!
Le rate in gioco verranno estese tutte al 100% fino alle ore 00:00 di questa notte, inoltre stiamo stabilendo il nuovo orario del prossimo discord meeting, a breve nuove notizie!

Entrate nel nostro canale Discord per rimanere informati sulle ultime notizie: https://discord.gg/zk7D94t siamo già 991!


1604238284485.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.