Preview DemonsMt2 - Staff totalmente nuovo - Official Start Venerdi 11.02.2022 - La guerra sta ricominciando!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord

M1hccub

Bannato
29 Marzo 2013
85
3
38
66
Ultima modifica:
W3Ogq0.png








Link vecchia presentazione

Breve Riassunto del vecchio progetto

DemonsMt2 è un progetto aperto nel 2020, prima con il server1, poi con il server2, e infine con la fusione dei due server.
Svariati motivi, come l'assenza da parte dello staff e mancati aggiornamenti, hanno portato il progetto al fallimento dopo circa 1 anno e mezzo di attività.
Per mancanza di tempo, il progetto è stato inserito in vendita.

Cambio Gestione

Abbiamo visto un buon gameplay in DemonsMt2, ed abbiamo visto numerosi utenti desiderosi di tornare a giocare.
Per questa ragione, io insieme ad altri miei collaboratori, abbiamo deciso di acquistarlo e rilanciare il progetto, sotto troverete l'elenco di tutte le modifiche effettuate.

Nuove novità e Miglioramenti

All'interno del server, abbiamo effettuato numerosi miglioramenti senza stravolgere il gioco nella sua essenza. Infatti riteniamo che il gioco prima della sua chiusura fosse già divertente, ma piccoli dettagli lo rendevano imperfetto, ed è proprio in questi dettagli in cui ci siamo concentrati con la nuova gestione, in particolare:​

  • Revisione delle classi PvM - PvP​
  • Revisionati il 6 & 7 Bonus (fare un equipaggiamento è molto più semplice)​
  • Abbiamo preparato degli aggiornamenti in anticipo non attualmente accessibili ai giocatori (cosi da non farci trovare impreparati)​
  • Il gioco è stato reso più fattibile giocando in solitaria (non è necessario avere un pg di accompagnamento)​
  • Abbiamo investito molti soldi per l'aspetto riguardante la stabilità relativa potenziali attacchi (il vecchio server aveva diversi problemi a riguardo)​
  • Incentivi per stimolare risse e duelli​
  • Tanto altro ancora che sarà visibile nella presentazione ufficiale del progetto​

Data ufficiale di Apertura

La data Ufficiale di apertura è prevista per Venerdi 11 Febbraio 2022 ore 20.00
La presentazione ufficiale verrà pubblicata nella sezione Metin2 Privati Italiani 24h prima dello start Ufficiale
Le registrazioni saranno aperte Giovedi 11 Febbraio 2022 ore 20.00

1644242662842.png




 
  • Mi piace
Reazioni: dz_HannibaL
Ci sarò ò.ò Sembra carino senza troppe cavolate aggiunte.
Mi piace sopratutto il fatto che ci siano gli incanta dalla bottegaia, ormai fare ore e ore di metin per droppare gli incanta è monotono e senza senso perchè la maggior parte delle persone lo fa ogni server che esce.
Sembra esserci il giusto equilibrio, ne troppo difficile ne troppo facile :)
 
  • Mi piace
Reazioni: M1hccub
buonasera il progetto e molto bello e ci sta un sacco, ma vi dò un consiglio, riguardatelo bene perchè è stato messo in vendita il 2 febbraio il server e oggi siamo al 4, quindi in 2 giorni aver rifatto tutte le cose che avete menzionato e un po pochino come tempo, dato che il progetto e bello magari dedicateci un po di tempo in più, perchè 2 giorni credo siano troppo pochi!!!(ps posso anche sbagliarmi e magari siete in 4 o 5 dev che per 48 ore avete lavorato no stop allora gg per voi e buon start!!)
 
buonasera il progetto e molto bello e ci sta un sacco, ma vi dò un consiglio, riguardatelo bene perchè è stato messo in vendita il 2 febbraio il server e oggi siamo al 4, quindi in 2 giorni aver rifatto tutte le cose che avete menzionato e un po pochino come tempo, dato che il progetto e bello magari dedicateci un po di tempo in più, perchè 2 giorni credo siano troppo pochi!!!(ps posso anche sbagliarmi e magari siete in 4 o 5 dev che per 48 ore avete lavorato no stop allora gg per voi e buon start!!)
Veramente da mo che era in vendita il progetto. Comunque demons era molto popolato e fluido al tempo, quindi buona fortuna ragazzi e buon lavoro.
 
  • Mi piace
Reazioni: M1hccub
Sebbene tutti lo chiamavano server scam c'era una gran utenza su sto server, e fu proprio il server che mi fece nerdare 15h al giorno dopo anni di inattività.
Vi auguro il meglio e se il tempo me lo consente lo proverò più che volentieri!
 
  • Mi piace
Reazioni: M1hccub
Il progetto non era male all'epoca, come sempre la vera differenza su un server la fa in gran parte uno Staff.
Poi il tempo per migliorare c'è sempre. Buona fortuna

Ymir
 
  • Mi piace
Reazioni: M1hccub
Veramente da mo che era in vendita il progetto. Comunque demons era molto popolato e fluido al tempo, quindi buona fortuna ragazzi e buon lavoro.
Si si hai perfettamente ragione era in vendita da agosto scorso se non erro, ma 2 giorni fa e uscito l annuncio che il prezzo era calato perché non era stato acquistato comunque ciò non toglie che buona fortuna e complimenti per il progetto!
 
  • Mi piace
Reazioni: M1hccub
Spero per voi che non ci sia il vecchio annullo del sura am dove wonka non è riuscito a cambiarlo in ben 1 anno e mezzo, puoi bilanciare quanto vuoi ma roba del genere non la vedevo davvero da un bel pezzo e parlo da beta tester, player server 1, player server 2.
 
Spero per voi che non ci sia il vecchio annullo del sura am dove wonka non è riuscito a cambiarlo in ben 1 anno e mezzo, puoi bilanciare quanto vuoi ma roba del genere non la vedevo davvero da un bel pezzo e parlo da beta tester, player server 1, player server 2.
Ciao rispondo direttamente a questo messaggio per chiarire anche i precedenti commenti e la situazione generale.
Wonka oramai non c'entra più nulla con il progetto: siamo un team di 4 persone che ha risolto i principali bug che aveva la vecchia gestione di Demons.
Prima di mettere il server nella lista progetti, abbiamo testato tutto quello che non funzionava, risolvendo i principali deficit. Ci vediamo in game! :)
 
Ho i flashback del vietnam, sembra tipo quando a ridosso delle feste natalizie trasmettono sulla mediaset una poltrona per due o il grinch, uguale con i server in italia, ogni tot mesi vi svegliate e proponete di nuovo la stessa minestra riscaladata nella speranza di fare qualche spicciolo, io davvero non vi capisco.
Per quanto possiate dire che non c'entra piu' niente wonka i " lavori" nel server che state per aprire sono come i due flop precedenti, se come dite voi lui non c'entra piu' nulla non avrebbe avuto senso mantenere il nome di un server che ha floppato per ben due volte, ma beh come dire? non c'è due senza 3?
Buona fortuna, ve ne servirà tanta.

PS: neanche la decenza di fare dei video piu' carini, avete ripublicato gli stessi dei veccchi demons, a meno che non avete comprato anche i canali youtube.
 
Ovvero quali?
non avrai mai risposte perchè è stato copia e incollato tutto:
video YT di demons1 (rip toxicity)
presentazione di demons2 (con aggiunte sull'ultimo update dove la mappa con i cristalli laggava al pari di handless)
file/setup server (bhè non serve dire altro tra bug annullo, dungeon fatti a pazzo con l'opzione in gruppo che ti mette sempre gli stessi dropp, un sacco di dropp inutili a destra e sinistra ma sopratutto una lag/crash core dovuta a qualcosa che alla fine non si è mai scoperto )
system (negli ultimi mesi sono usciti molti bug quindi divertitevi come volete con questi system datati)
anticheat (mai stato all'avanguardia, mi ricordo che fungeva quasi tutto quindi good luck)
Queste sono le prime cose che mi vengono in mente se avete risposte potreste condividerle liberamente con chi vuole giocare nel vostro server senza che vengano a cavarvi le informazioni con il cucchiaino i players, mi sembra di essere tornati ai tempi (1 anno fa) in cui Trevar diede in gestione il suo server per aprire quella cosa gestita da Serpent con la maggior parte dei bug e glitch tramandati di generazione in generazione.
 
Ultima modifica:
Ho i flashback del vietnam, sembra tipo quando a ridosso delle feste natalizie trasmettono sulla mediaset una poltrona per due o il grinch, uguale con i server in italia, ogni tot mesi vi svegliate e proponete di nuovo la stessa minestra riscaladata nella speranza di fare qualche spicciolo, io davvero non vi capisco.
Per quanto possiate dire che non c'entra piu' niente wonka i " lavori" nel server che state per aprire sono come i due flop precedenti, se come dite voi lui non c'entra piu' nulla non avrebbe avuto senso mantenere il nome di un server che ha floppato per ben due volte, ma beh come dire? non c'è due senza 3?
Buona fortuna, ve ne servirà tanta.

PS: neanche la decenza di fare dei video piu' carini, avete ripublicato gli stessi dei veccchi demons, a meno che non avete comprato anche i canali youtube.

Il vecchio server è durato un anno e mezzo, è stato aperto il server1, poi il server2(con il server1 ancora aperto), poi sono stati uniti. I progressi dei giocatori non sono andati persi, questa potrebbe essere considerata quasi una seconda apertura, che tra parentesi ha una nuova gestione.

Non abbiamo scelto un nuovo nome, perchè un nuovo nome è come un nuovo server, noi puntiamo a rilanciare il vecchio.
Non abbiamo fatto dei video più carini o non abbiamo cambiato il logo, perchè pensiamo che quelli precedenti vadano bene, sono rappresentativi del progetto.
Se Metin2 domani propone una versione del gioco pari a quella del 2009, in quanti entrerebbero?
Penso in molti, perchè spesso quello che conta, sono semplicemente i ricordi, e noi pensiamo che quei semplici video, quel semplice logo, sia significativo per molte persone.
Messaggio unito automaticamente:

non avrai mai risposte perchè è stato copia e incollato tutto:
video YT di demons1 (rip toxicity)
presentazione di demons2 (con aggiunte sull'ultimo update dove la mappa con i cristalli laggava al pari di handless)
file/setup server (bhè non serve dire altro tra bug annullo, dungeon fatti a pazzo con l'opzione in gruppo che ti mette sempre gli stessi dropp, un sacco di dropp inutili a destra e sinistra ma sopratutto una lag/crash core dovuta a qualcosa che alla fine non si è mai scoperto )
system (negli ultimi mesi sono usciti molti bug quindi divertitevi come volete con questi system datati)
anticheat (mai stato all'avanguardia, mi ricordo che fungeva quasi tutto quindi good luck)
Queste sono le prime cose che mi vengono in mente se avete risposte potreste condividerle liberamente con chi vuole giocare nel vostro server senza che vengano a cavarvi le informazioni con il cucchiaino i players, mi sembra di essere tornati ai tempi (1 anno fa) in cui Trevar diede in gestione il suo server per aprire quella cosa gestita da Serpent con la maggior parte dei bug e glitch tramandati di generazione in generazione.

Il video youtube, serve proprio a ricordare alle gilde che giocavano nella precedente edizione, cosa sia stato giocare a Demons.
Probabilmente per molti una bella esperienza, e sicuramente per alcuni anche una brutta esperienza.
Tuttavia questa nuova gestione, rappresenta un nuovo inizio. Sarà tutto totalmente diverso, se non il nome che resta uguale.

Come abbiamo detto prima, il server è stato totalmente migliorato sotto l'aspetto:

  • GamePlay
  • Stabilità
  • Cheat
  • Systems
Non abbiamo detto di aver acquistato e basta, abbiamo detto di averci lavorato.
Il punto è:

Possiamo scriverlo, o possiamo dimostrarlo.
L'accesso all'interno del nuovo server, è possibile per tutti. Vecchi e nuovi giocatori. Possiamo parlare degli errori commessi dal vecchio staff, o possiamo parlare di quello che farà il nuovo team.
 
Il vecchio server è durato un anno e mezzo, è stato aperto il server1, poi il server2, poi sono stati uniti. I progressi dei giocatori non sono andati persi, questa potrebbe essere considerata quasi una seconda apertura, che tra parentesi ha una nuova gestione.

Non abbiamo scelto un nuovo nome, perchè un nuovo nome è come un nuovo server, noi puntiamo a rilanciare il vecchio.
Non abbiamo fatto dei video più carini o non abbiamo cambiato il logo, perchè pensiamo che quelli precedenti vadano bene, sono rappresentativi del progetto.
Se Metin2 domani propone una versione del gioco pari a quella del 2009, in quanti entrerebbero?
Penso in molti, perchè spesso quello che conta, sono semplicemente i ricordi, e noi pensiamo che quei semplici video, quel semplice logo, sia significativo per molte persone.
Messaggio unito automaticamente:



Il video youtube, serve proprio a ricordare alle gilde che giocavano nella precedente edizione, cosa sia stato giocare a Demons.
Probabilmente per molti una bella esperienza, e sicuramente per alcuni anche una brutta esperienza.
Tuttavia questa nuova gestione, rappresenta un nuovo inizio. Sarà tutto totalmente diverso, se non il nome che resta uguale.

Come abbiamo detto prima, il server è stato totalmente migliorato sotto l'aspetto:

  • GamePlay
  • Stabilità
  • Cheat
  • Systems
Non abbiamo detto di aver acquistato e basta, abbiamo detto di averci lavorato.
Il punto è:

Possiamo scriverlo, o possiamo dimostrarlo.
L'accesso all'interno del nuovo server, è possibile per tutti. Vecchi e nuovi giocatori. Possiamo parlare degli errori commessi dal vecchio staff, o possiamo parlare di quello che farà il nuovo team.
E' durato un anno e mezzo? ma di che droga vi fate ragazzi? si e no utilizzando proprio tutta la bonta' di questo mondo ci sono stati dei periodi effettivi di gioco di circa 5 mesi considerando entrambi i server io non so onestamente voi cosa abbiate visto, dato che purtroppo ho giocato su entrambi i server ( Ercole Undefined Unavailable ) e vogliamo parlare del fatto che inizialmente wonka voleva creare il biglietto del passaggio dal server 1 al 2 a circa 30 euro? per farti " viaggiare" tra i due server? direi che ci possiamo benissimo fermare qui, o parte un flame allucinante e non ho voglia.
In allegato screen del mio originario commento di contestazione appunto per questa pagliacciata.
 

Allegati

  • meh.png
    meh.png
    17.7 KB · Visualizzazioni: 17
Il vecchio server è durato un anno e mezzo, è stato aperto il server1, poi il server2, poi sono stati uniti. I progressi dei giocatori non sono andati persi, questa potrebbe essere considerata quasi una seconda apertura, che tra parentesi ha una nuova gestione.

Non abbiamo scelto un nuovo nome, perchè un nuovo nome è come un nuovo server, noi puntiamo a rilanciare il vecchio.
Non abbiamo fatto dei video più carini o non abbiamo cambiato il logo, perchè pensiamo che quelli precedenti vadano bene, sono rappresentativi del progetto.
Se Metin2 domani propone una versione del gioco pari a quella del 2009, in quanti entrerebbero?
Penso in molti, perchè spesso quello che conta, sono semplicemente i ricordi, e noi pensiamo che quei semplici video, quel semplice logo, sia significativo per molte persone.
Messaggio unito automaticamente:



Il video youtube, serve proprio a ricordare alle gilde che giocavano nella precedente edizione, cosa sia stato giocare a Demons.
Probabilmente per molti una bella esperienza, e sicuramente per alcuni anche una brutta esperienza.
Tuttavia questa nuova gestione, rappresenta un nuovo inizio. Sarà tutto totalmente diverso, se non il nome che resta uguale.

Come abbiamo detto prima, il server è stato totalmente migliorato sotto l'aspetto:

  • GamePlay
  • Stabilità
  • Cheat
  • Systems
Non abbiamo detto di aver acquistato e basta, abbiamo detto di averci lavorato.
Il punto è:

Possiamo scriverlo, o possiamo dimostrarlo.
L'accesso all'interno del nuovo server, è possibile per tutti. Vecchi e nuovi giocatori. Possiamo parlare degli errori commessi dal vecchio staff, o possiamo parlare di quello che farà il nuovo team.
Non si sta parlando della gestione ATTENZIONE.
Almeno nei miei ultimi commenti parlo sempre di dinamiche lato client/server e non ho mai nominato vecchi staffers per quanto la gestione era ridicola a parer di chiunque abbia giocato, detto ciò dovreste dimostrarlo voi e fino ad ora su 2 risposte ci sono 0 informazioni su ciò che è stato effettuato, per me sei al pari di Serpent, dici di no? Dimostramelo sui miei punti citati sopra.
 
Non si sta parlando della gestione ATTENZIONE.
Almeno nei miei ultimi commenti parlo sempre di dinamiche lato client/server e non ho mai nominato vecchi staffers per quanto la gestione era ridicola a parer di chiunque abbia giocato, detto ciò dovreste dimostrarlo voi e fino ad ora su 2 risposte ci sono 0 informazioni su ciò che è stato effettuato, per me sei al pari di Serpent, dici di no? Dimostramelo.

Tutti i problemi che hai nominato poco fa, sono stati risolti per esempio.

Parlavi di cheats, il vecchio server per esempio non aveva protezioni cheats, per questo funzionava la qualunque.
Noi utilizziamo svside, costano circa 40€ mensili (è l'unico servizio attivo che si occupa di bloccare i cheats)

Abbiamo migliorato il lato riguardante i systems, per esempio abbiamo risolto un problema relativo la schermata del client, abbiamo modificato il cambia canale rendendolo accessibile più velocemente, i systems della toolbar sono apribili & chiudibili più velocemente, dopo un warp aura\estasi rimangono, nella faretra non sarà possibile inserire 6-7 bonus, dopo la morte di un personaggio le skill sono riutilizzabili senza problemi, abbiamo rimosso invece il system dell'aura, abbiamo risolto il problema relativo i "won" dal magazziniere, il problema del lag di "annullo" del sura è stato risolto e tantissime altre ancora che potremmo elencare, ma sappiamo che nessuno leggerebbe realmente

I syserr del server o del client, sono stati eliminati tutti (sarebbero i files dove vengono raccolti errori), il problema riguardante la stabilità del server era dato dal fatto che il server era continuamente sotto attacco doss, ed abbiamo investito in server con un'infrastruttura migliore

Sono centinaia le cose che si potrebbero elencare, ma le parole possono scriverle tutti, non sono meglio i fatti invece?
 
Tutti i problemi che hai nominato poco fa, sono stati risolti per esempio.

Parlavi di cheats, il vecchio server per esempio non aveva protezioni cheats, per questo funzionava la qualunque.
Noi utilizziamo svside, costano circa 40€ mensili (è l'unico servizio attivo che si occupa di bloccare i cheats)

Abbiamo migliorato il lato riguardante i systems, per esempio abbiamo risolto un problema relativo la schermata del client, abbiamo modificato il cambia canale rendendolo accessibile più velocemente, i systems della toolbar sono apribili & chiudibili più velocemente, dopo un warp aura\estasi rimangono, nella faretra non sarà possibile inserire 6-7 bonus, dopo la morte di un personaggio le skill sono riutilizzabili senza problemi, abbiamo rimosso invece il system dell'aura, abbiamo risolto il problema relativo i "won" dal magazziniere, il problema del lag di "annullo" del sura è stato risolto e tantissime altre ancora che potremmo elencare, ma sappiamo che nessuno leggerebbe realmente

I syserr del server o del client, sono stati eliminati tutti (sarebbero i files dove vengono raccolti errori), il problema riguardante la stabilità del server era dato dal fatto che il server era continuamente sotto attacco doss, ed abbiamo investito in server con un'infrastruttura migliore

Sono centinaia le cose che si potrebbero elencare, ma le parole possono scriverle tutti, non sono meglio i fatti invece?
Hai appena nominato tutte cose che esistono nel mondo di metin e su un qualunque server privato da almeno 5/6 anni, tutti system che per la maggior parte sono gratuiti e svside era già presente nelle vecchie versioni anche se facilmente bypassabile, quindi di tutte quello che tu definisci " novità " o system magnifici mai inseriti da nessuno io non vedo nulla, per carità io non sono nessuno per spiegarti tecnicamente tutto quello che hai appena scritto, ma qualunque DEV medio della communty potrà confermarti che tutto quello che hai elencato e roba vista rivista e strarivista senza nulla di eccezzionale o chissà quale ARDUO compito, com'era ARDUO per wonka fare la migrazione dal s1 al s2 così ARDUO da farsi pagare il biglietto del passaggio come quello del traghetto a Messina.
 
Ultima modifica:
Hai appena nominato tutte cose che esistono nel mondo di metin e su un qualunque server privato da almeno 5/6 anni, tutti system che per la maggior parte sono gratuiti e svside era già presente nelle vecchie versioni anche se facilmente bypassabile, quindi di tutte quello che tu definisci " novità " o system magnifici mai inseriti da nessuno io non vedo nulla, per carità io non sono nessuno per spiegarti tecnicamente tutto quello che hai appena scritto, ma qualunque DEV medio della communty potrà confermarti che tutto quello che hai elencato e roba vista rivista e strarivista senza nulla di eccezzionale o chissà quale ARDUO compito, com'era ARDUO per wonka fare la migrazione dal s1 al s2 così ARDUO da farsi pagare il biglietto del passaggio come quello del traghetto a Messina.

Non vedo il motivo di continuare a parlare degli errori di questo server "nel passato"
Possiamo parlare piuttosto degli errori che faremo noi (sperando che non ce ne siano)

Per quanto riguarda la parte del gameplay, o i systems, non capisco la connessione con il mio commento. (escluso il fatto che non era un commento partito da nulla, ma era un commento che rispondeva ad una domanda)

Non abbiamo stravolto il gioco, il punto è questo. Pensiamo che il gioco andava bene anche prima, pensiamo che il problema principale siano stati 1) la gestione che non andava 2) i bug irrisolti
Per quanto riguarda la prima parte, è totalmente diversa, per quanto riguarda la seconda parte, li abbiamo risolti (e ne ho menzionato alcuni dei vari, poi la presentazione ufficiale parlerà meglio di tutto)
 
Tutti i problemi che hai nominato poco fa, sono stati risolti per esempio.

Parlavi di cheats, il vecchio server per esempio non aveva protezioni cheats, per questo funzionava la qualunque.
Noi utilizziamo svside, costano circa 40€ mensili (è l'unico servizio attivo che si occupa di bloccare i cheats)
1644167063790.png

Con tanto di date.
Abbiamo migliorato il lato riguardante i systems, per esempio abbiamo risolto un problema relativo la schermata del client, abbiamo modificato il cambia canale rendendolo accessibile più velocemente,
Mai avuto problemi con system base come il cambia ch.
i systems della toolbar sono apribili & chiudibili più velocemente, dopo un warp aura\estasi rimangono,
Da Demons2 in poi erano fix presenti.
nella faretra non sarà possibile inserire 6-7 bonus
Sempre da Demons2 in poi.
, dopo la morte di un personaggio le skill sono riutilizzabili senza problemi
Sempre da Demons2 in poi.
, abbiamo rimosso invece il system dell'aura, abbiamo risolto il problema relativo i "won" dal magazziniere, il problema del lag di "annullo" del sura è stato risolto e tantissime altre ancora che potremmo elencare, ma sappiamo che nessuno leggerebbe realmente
Qui posso solo farvi i complimenti a prescindere dalla difficoltà nel risolvere quei problemi.
I syserr del server o del client, sono stati eliminati tutti (sarebbero i files dove vengono raccolti errori), il problema riguardante la stabilità del server era dato dal fatto che il server era continuamente sotto attacco doss, ed abbiamo investito in server con un'infrastruttura migliore
Anche Shot diceva cosi' (12mbs), sicuramente se vado a controllare nella cronologia del discord troverò falsità
Sono centinaia le cose che si potrebbero elencare, ma le parole possono scriverle tutti, non sono meglio i fatti invece?
A lei la parola.
 
Visualizza allegato 59799
Con tanto di date.

Mai avuto problemi con system base come il cambia ch.

Da Demons2 in poi erano fix presenti.

Sempre da Demons2 in poi.

Sempre da Demons2 in poi.

Qui posso solo farvi i complimenti a prescindere dalla difficoltà nel risolvere quei problemi.

Anche Shot diceva cosi', sicuramente se vado a controllare nella cronologia del discord troverò falsità

A lei la parola.

Svside funziona a pagamento, significa che ogni mese devi pagare 40€ altrimenti l'abbonamento viene sospeso.
Inoltre deve essere effettuata una procedura, ogni volta che effettui una modifica del file game, altrimenti le protezioni si perdono.
La vecchia gestione non rispettava questi criteri, per questa ragione non funzionavano (lo screen comunque dimostra che le protezioni funzionavano, solo che probabilmente non è stata eseguita la debugmode della mount, motivo per il quale ti tornava indietro o quelle scritte in chat, anche questa è una cosa che noi abbiamo risolto)


Per quanto riguarda il cambia ch, lo abbiamo migliorato rendendolo più veloce (all'apertura ufficiale vedrete), ma comunque era un esempio banale
Invece per la parte relativa i problemi che hai detto "da demons2" in poi sono stati risolti, non è cosi.
Sono tutte cose che abbiamo fatto noi, in ogni caso l'importante è che siano problemi "risolti", dal vecchio team o da noi, poco importa, poi possiamo parlare dei fix che sono stati fatti (se non ci sono altri argomenti) o possiamo parlare dei problemi.

Hai citato poco prima "annullo", noi abbiamo detto di averlo risolto, non è già qualcosa?
Se hai altri problemi che ricordi, o che ti davano fastidio, dicci uno ad uno quale, e noi ti diremo se li abbiamo risolti o meno (potrei continuare la lista di poco fa, ma non vorrei leggere con: "da demons2 in poi")

Siamo a disposizione.. per qualunque cosa
 
Svside funziona a pagamento, significa che ogni mese devi pagare 40€ altrimenti l'abbonamento viene sospeso.
Inoltre deve essere effettuata una procedura, ogni volta che effettui una modifica del file game, altrimenti le protezioni si perdono.
La vecchia gestione non rispettava questi criteri, per questa ragione non funzionavano
A meno che non te le abbia detto Demons o non eri un suo collaboratore stretto non so come tu abbia avuto questa informazione.
Per quanto riguarda il cambia ch, lo abbiamo migliorato rendendolo più veloce (all'apertura ufficiale vedrete), ma comunque era un esempio banale
Invece per la parte relativa i problemi che hai detto "da demons2" in poi sono stati risolti, non è cosi.
Chiunque abbia giocato a Demons2 può dirti il contrario.
Sono tutte cose che abbiamo fatto noi, in ogni caso l'importante è che siano problemi "risolti", dal vecchio team o da noi, poco importa, poi possiamo parlare dei fix che sono stati fatti (se non ci sono altri argomenti) o possiamo parlare dei problemi.
Al pari di Serpent
Hai citato poco prima "annullo", noi abbiamo detto di averlo risolto, non è già qualcosa?
Se hai altri problemi che ricordi, o che ti davano fastidio, dicci uno ad uno quale, e noi ti diremo se li abbiamo risolti o meno (potrei continuare la lista di poco fa, ma non vorrei leggere con: "da demons2 in poi")
Infatti vi ho pure fatto i complimenti.
1644168000110.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.