Preview DemonsMt2 - Staff totalmente nuovo - Official Start Venerdi 11.02.2022 - La guerra sta ricominciando!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
A meno che non te le abbia detto Demons o non eri un suo collaboratore stretto non so come tu abbia avuto questa informazione.

Chiunque abbia giocato a Demons2 può dirti il contrario.

Al pari di Serpent

Infatti vi ho pure fatto i complimenti.
Visualizza allegato 59801

Per quanto riguarda:
"A meno che non te le abbia detto Demons o non eri un suo collaboratore stretto non so come tu abbia avuto questa informazione."

Non abbiamo bisogno di essere collaboratori stretti.. svside funziona in quel modo, se manchi una di quelle "cose", smettono di funzionare..
Fino a quando le paghi, funzionano. Escluso il fatto che il progetto lo abbiamo comprato, ci siamo informati un minimo su determinate cose

Per quanto riguarda il cambia canale, qualunque player dovrebbe dirmi il contrario su cosa? Dovrebbe dire che funzionava abbastanza già velocemente? Meglio cosi..
Comunque la modifica che abbiamo effettuato è questa(cosi è più chiaro)

71dd9c3e04b9e93932becf42e8e05c3c.GIF

E' decisamente più facile di fare cambia canale->aprire una gui->premere canale2 (facendolo diverse volte, sono moltissimi secondi persi)
Ma come dicevo poco fa, è un esempio veramente molto banale ovviamente

Per quanto riguarda Serpent, non sò chi è, e tanto meno credo c'entri qualcosa in questa Discussione..

Come dicevo poco fa, se ci sono problemi che ricordi e che mi vuoi o puoi elencare, ti diremo se li abbiamo risolti o meno
Sono tantissime le modifiche effettuate, abbiamo fatto riferimento alla vecchia sezione segnalazioni-game dove erano gli utenti stessi a riportare i vari problemi
 
Tutti i problemi che hai nominato poco fa, sono stati risolti per esempio.

Parlavi di cheats, il vecchio server per esempio non aveva protezioni cheats, per questo funzionava la qualunque.
Noi utilizziamo svside, costano circa 40€ mensili (è l'unico servizio attivo che si occupa di bloccare i cheats)

Abbiamo migliorato il lato riguardante i systems, per esempio abbiamo risolto un problema relativo la schermata del client, abbiamo modificato il cambia canale rendendolo accessibile più velocemente, i systems della toolbar sono apribili & chiudibili più velocemente, dopo un warp aura\estasi rimangono, nella faretra non sarà possibile inserire 6-7 bonus, dopo la morte di un personaggio le skill sono riutilizzabili senza problemi, abbiamo rimosso invece il system dell'aura, abbiamo risolto il problema relativo i "won" dal magazziniere, il problema del lag di "annullo" del sura è stato risolto e tantissime altre ancora che potremmo elencare, ma sappiamo che nessuno leggerebbe realmente

I syserr del server o del client, sono stati eliminati tutti (sarebbero i files dove vengono raccolti errori), il problema riguardante la stabilità del server era dato dal fatto che il server era continuamente sotto attacco doss, ed abbiamo investito in server con un'infrastruttura migliore

Sono centinaia le cose che si potrebbero elencare, ma le parole possono scriverle tutti, non sono meglio i fatti invece?
ERRATO!! per il system won del magazzino ''system di wonka'' bastava aggiungere alla quest 5 stringhe e non ti fa fare i segni di punteggiatura e hai risolto!!! dico errato perche svside NON è vero che è l'unico in commercio, lo screen che ti hanno mandato che usciva la scritta svside purtroppo lo avevo anche io ( cosa che wonka non e riuscito a sistemare) e un falso positivo dovuto alle mount che corrono troppo ma quello ti crea blocchi di pg e bug vari, un'altro errore sono i sysser ovvero anche se li cancelli non cambia nulla perchè se hai errori ti rispuntano OVVIAMENTE quindi dire li ho cancellati non vuol dire risolvere!!! questo non voglio giudicare il tuo lavoro personale ma si parla del server e di chi era il vecchio proprietario '' esperienza che ho avuto per poco piu di un anno con wonka che so stato scammato anch'io'' quindi prendere un progetto OLTRETUTTO suo secondo me dovevi pensarci più volte, anche perchè il 2 febbraio è stato abbassato il prezzo che IO e TE sappiamo bene quale è e dopo 2 giorni posti il progetto non è tanto normale, visto che in 2 giorni non puoi fare molto e oltretutto gia il fatto che a quel prezzo ti abbia venduto sorgente/gameplay/sito già da quello doveva storcerti il naso!! ora non voglio dire ma se a quel prezzo ti ha dato tutto credo che la sorgente sia più bucata di quella che aveva venduto a me, e la cosa non la noterai con 40/50 on, ma la noterai quando i numeri cresceranno!! ( un esempio banale la source che avevo io di wonka ho aperto sia a giugno che a dicembre, a giugno avevo 70/80 on e non avevo problemi o almeno non tanti, a dicembre invece stessa source over 300 si stressa il server e tutto va a quel paese) purtroppo quella sorgente e molto rotta e appena sovraccarichi un po si spacca tutto!!! questa non e una critica a te perche lo sai ci siamo sentiti in privato e ti stimo, ma e per metterti in guardia per ciò che ta venduto wonka!!!!
 
Ultima modifica:
un esempio banale la source che avevo io di wonka ho aperto sia a giugno che a dicembre, a giugno avevo 70/80 on e non avevo problemi o almeno non tanti, a dicembre invece stessa source over 300 si stressa il server e tutto va a quel paese
Cosa sto leggendo.. Dai smettetela mamma mia, con sto messaggio dimostrate solo che non sapete abbastanza per gestire il vostro di server e pretendete di gestire quello altrui
 
Cosa sto leggendo.. Dai smettetela mamma mia non sapete abbastanza per gestire il vostro di server e pretendete di gestire quello altrui
infatti il mio commento era riferito a ciò che ho passato io con wonka semplice! poi se è cosi o meno è quello che è successo e dicerto per il prezzo che è stato svenduto questo credo sia peggio del mio!! poi non parlare di gestione perche dietro alle spalle se hai uno che ti scamma non vai lontano, vabbè sbagliando si impara!
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Basta riaperture di server!
Questa è la terza o la quarta?

Ciao, abbiamo cambiato gestione, [GF]Demons ed anche i vecchi gm\em non fanno più parte del progetto
Sarà un nuovo start, si ricomincerà da 0 per tutti, tutti i problemi connessi al vecchio Demons, sia del gameplay che del team sono stati risolti

Comunque in ogni caso sarebbe la seconda (dipende poi da come si considera l'apertura del server2 e la fusione del server1 con server2)

Con questo staff e la prima! Se intendi anche quando lo aveva wonka allora 3

Ciao, ma sei diventato un membro del nostro staff?
Stai commentando più tu, che noi, all'interno di questa discussione, oltretutto con informazioni sbagliate sotto vari aspetti(svside, files, numero di on, prezzo, wonka e non sò quante altre cose ancora), e dato che porti la targhetta GF al nome, sarebbe consono commentare nelle discussioni che ti appartengono, non in quelle altrui
Detto questo, non voglio generare polemiche inutili, mi aspetto solamente lo stesso rispetto che noi abbiamo nei confronti del tuo progetto, ovvero non generare flame
 
  • Mi piace
Reazioni: RaydenMD
Ultima modifica:
Ciao, abbiamo cambiato gestione, [GF]Demons ed anche i vecchi gm\em non fanno più parte del progetto
Sarà un nuovo start, si ricomincerà da 0 per tutti, tutti i problemi connessi al vecchio Demons, sia del gameplay che del team sono stati risolti

Comunque in ogni caso sarebbe la seconda (dipende poi da come si considera l'apertura del server2 e la fusione del server1 con server2)



Ciao, ma sei diventato un membro del nostro staff?
Stai commentando più tu, che noi, all'interno di questa discussione, oltretutto con informazioni sbagliate sotto vari aspetti(svside, files, numero di on, prezzo, wonka e non sò quante altre cose ancora), e dato che porti la targhetta GF al nome, sarebbe consono commentare nelle discussioni che ti appartengono, non in quelle altrui
Detto questo, non voglio generare polemiche inutili, mi aspetto solamente lo stesso rispetto che noi abbiamo nei confronti del tuo progetto, ovvero non generare flame
è un flop riaprire un progetto che ha chiuso e lasciarlo così com'è lo sapete?
Non avete avuto la decenza nemmeno di cambiare i trailer e la presentazione... Spero non siate il classico team che compra un progetto e lo mette online (così sembra).

Buona fortuna ne avrete bisogno!
 
Ultima modifica:
è un flop riaprire un progetto che ha chiuso e lasciarlo così com'è lo sapete?
Non avete avuto la decenza nemmeno di cambiare i trailer e la presentazione... Spero non siate il classico team che compra un progetto e lo mette online (così sembra).

Buona fortuna ne avrete bisogno!

Ciao, certo
Infatti noi fin da inizio topic, non abbiamo fatto altro che dire, che il gameplay è rimasto invariato(nella sua linea generale), ma tutti i vecchi problemi,bugs ecc presenti e segnalati attraverso le vecchie sezioni del canale discord del server, sono stati risolti.

Per quanto riguarda la presentazione, abbiamo fatto un riferimento a quella vecchia, quella nuova che spunterà nella sezione privati italiani, sarà diversa, seppur simile
Per quanto riguarda il trailer, come dicevamo qualche messaggio sù, a noi piacciono quelli che il server aveva già, sono simbolici e molto fighi dal nostro punto di vista

Grazie per il buona fortuna!
 
Ma almeno cambiate nome se avete cambiato interamente lo staff no? Ma poi, dico io, il senso di aprire un server sulla base di un server fallito senza aggiungere o modificare granchè?

Speriamo arriviate almeno all'estate, good luck!
 
Ma almeno cambiate nome se avete cambiato interamente lo staff no? Ma poi, dico io, il senso di aprire un server sulla base di un server fallito senza aggiungere o modificare granchè?

Speriamo arriviate almeno all'estate, good luck!

Buongiorno, il server è fallito dopo 1 anno e mezzo, possiamo prendere la lista dei progetti italiani che non sono durati nemmeno 10 giorni negli ultimi 3 mesi e sarebbero decine, inoltre sono stati risolti tutti i bugs, problemi che hanno portato il server al fallimento (anche se le ragioni sono svariate e non solamente bugs o problemi), anche se sembra poco, 1 anno e mezzo(18 mesi circa) nel contesto di oggi non è scontato e sono veramente pochi i progetti che raggiungono questi numeri
Pensiamo che il gameplay del server è stato molto apprezzato (dati provenienti da commenti, ex recensioni ecc) le uniche pecche sono state lo staff assente ed i bugs irrisolti (in entrambi i casi, abbiamo sistemato)

Abbiamo deciso di non cambiare nome, perchè prima di tutto ci piace, ma anche perchè sono moltissimi i player che conoscono e attendevano la riaperura del vecchio server con il nome "Demons", mentre magari un progetto con un nome diverso non sarebbe stato nemmeno aperto, infatti dopo l'annuncio della riapertura sono decine i giocatori che ci hanno ricontattato per dire che aspettavano questa riapertura (da notare infatti che il topic ha raggiunto 1k+ di views in un paio di giorni, mentre progetti pubblicati a gennaio ne hanno 2 o 3k massimo)
 
Buongiorno, il server è fallito dopo 1 anno e mezzo, possiamo prendere la lista dei progetti italiani che non sono durati nemmeno 10 giorni negli ultimi 3 mesi e sarebbero decine, inoltre sono stati risolti tutti i bugs, problemi che hanno portato il server al fallimento (anche se le ragioni sono svariate e non solamente bugs o problemi), anche se sembra poco, 1 anno e mezzo(18 mesi circa) nel contesto di oggi non è scontato e sono veramente pochi i progetti che raggiungono questi numeri
Pensiamo che il gameplay del server è stato molto apprezzato (dati provenienti da commenti, ex recensioni ecc) le uniche pecche sono state lo staff assente ed i bugs irrisolti (in entrambi i casi, abbiamo sistemato)

Abbiamo deciso di non cambiare nome, perchè prima di tutto ci piace, ma anche perchè sono moltissimi i player che conoscono e attendevano la riaperura del vecchio server con il nome "Demons", mentre magari un progetto con un nome diverso non sarebbe stato nemmeno aperto, infatti dopo l'annuncio della riapertura sono decine i giocatori che ci hanno ricontattato per dire che aspettavano questa riapertura (da notare infatti che il topic ha raggiunto 1k+ di views in un paio di giorni, mentre progetti pubblicati a gennaio ne hanno 2 o 3k massimo)
guarda che le frecciatine te le puoi anche risparmiare, perchè il progetto fallito in 10 giorni è perchè ci ha lavorato lo stesso dev che ti ha venduto quel ''progetto'' che stai per aprire, quindi meno frecciatine grazie che come me non sei nella posizione idonea! oltretutto quel ''progetto'' che hai acquistato lo hai preso a 200 euro compreso di source/gameplay/sito già questo doveva metterti in guradia, anche perchè nel 2022 un sito fatto egreggiamente non lo paghi meno di 250 quindi avere tutto per 200 euro già dovevi arrivarci da solo, oltretutto sapevi che il dev che ti ha venduto sto patatrac di roba è lo stesso che ha mandato a quel paese il mio server potevi prendere almeno provvedimenti prima, il 2 febbraio viene messo in vendita a 200 '' ah ad agosto costava 2.5k'' e dopo 2 giorni salti fuori a dire abbiamo fixato qua e la in 48 ore avete aggiustato un server che ha fallito 2 volte ??? gg per voi che siete 20 dev che avete lavorato 48 ore filate? perchè altrimenti non si spiega!!!!
ps dato che mi hai mandato la frecciatina allora sono stato costretto a rispondere seno mi facevo i fatti miei'' l unico server aperto meno di 10 giorni negli ultimi 3 mesi era il mio''
(sottolineo che ti avevo scritto in pvt appunto per correttezza ma dato che mi hai mandato la frecciatina eccomi)
e tranquillo che ribbadisco che anch'io come te non sono nella posizionee corretta per dire determinate cose dato che so stato scammato anch'io dallo stesso dev, ma visto che viene fatta la frecciatina allora rispondo!!!
 
Ultima modifica:
Per tutti quelli che si sono persi il sito di Demons con il link discord collegato a Cronikal.



Vedi: https://imgur.com/anSAGD5


Abbiamo acquistato il sito in questo modo, non ci siamo accorti che contenesse riferimenti a quel progetto
Essendo il canale Discord di Demons lo stesso di quelle delle vecchie edizioni, abbiamo semplicemente pensato che il sito contenesse i link corretti (eccetto i download ovviamente) e non è stata nostra priorità verificare (ci siamo concentrati nel gioco piuttosto)

In ogni caso ci scusiamo per il disagio, anche se non ci sono scuse per questo genere di errori
Negli ultimi giorni, stiamo riguardando tutto, ovviamente abbiamo già sistemato il problema del link
Rimedieremo senza ombra di dubbio in futuro. ;)
 
@GF-ShoT basta piangere :/ sembri o sei uno di quelli che ha comprato i file senza avere competenze..
Se è quello che hanno fatto anche loro stai sicuro che farà la stessa fine..
Vivi e lascia vivere
prima di tutto essere GF non significa essere DEV, seconda cosa se ti affidi a un DEV esterno e proprio perché hai bisogno di qualcuno che lavora sulla source, purtroppo é stato fatto affidamento su un ''DEV'' che evidentemente gli piace scammare le persone ''solo per farsi qualche spicciolo'', ''sistemando'' qualche bug e crearne altri 10 in modo da doverlo richiamare e scammarti altri soldi. Io OVVIAMENTE parlo per l'esperienza che ho avuto io con questo ''DEV'' quindi mi auguro per loro che non sia cosi' !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.