Preview DemonsMt2 - Staff totalmente nuovo - Official Start Venerdi 11.02.2022 - La guerra sta ricominciando!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Capisco purtroppo il tuo punto di vista, possiamo lavorare nei dettagli dello shop (qualche item rimuovibile, qualcuno da aggiungere, qualche prezzo da modificare)
Ma non possiamo modificare lo shop cosi radicalmente, e sarebbe ipocrita\falso da parte nostra dire che lo shop è modificabile fino a quel punto, e corrisponderebbe a prendere in giro gli utenti come molti altri staff che hanno già aperto, ed è qualcosa che non abbiamo intenzione di fare.

Affinchè il server possa funzionare, è necessaria un'entrata economica (per aggiornamenti, rinnovo del server, mantenimento delle spese generali e qualunque altra cosa possa servire)
Togliendo tutto quello che riguarda il pvp e il pvm, strega & ammalia, non rimane nulla nello shop e sarebbe equivalente ad eliminarlo.

Rimangono libri & pet & mount, che sono item non essenziali ai fini del personaggio e veramente molto trascurabili, capisci da solo quindi che non ci sarebbero entrate sostanziali per il proseguimento del gioco

Inoltre, perderemmo anche una fetta di utenza sostanziale a prescindere, non tutti i giocatori hanno voglia di farmare ore, molti lavorano, molti non hanno tempo, e quindi si sposterebbero in un server che offre uno shop consistente.

Purtroppo, ribadisco che capisco molto bene il tuo punto di vista, e nonostante noi possiamo trattare lo shop rendendolo meno "pesante", non possiamo eliminarlo del tutto
Inoltre abbiamo cercato, e stiamo cercando(fino allo start) di equilibrarlo il più possibile rispetto la difficoltà con il quale un giocatore può ottenere degli item in gioco

Penso che sia impossibile per qualunque server quella visione di item shop (togliere final, semi final, e item per ottenere entrambi, più l'equipaggiamento pvm, o item utili a migliorare l'equipaggiamento), chi riesce a realizzare questa visione sono i server semi fun\fun pvp, che hanno la durata di un paio di settimane solitamente

Puntiamo a durare molto, con aggiornamenti costanti, togliendo la monotonia che si sviluppa arrivato al livello finale, interagendo maggiormente con il players
Comprendo la problematica e non posso dirti da ora che la vostra sia una scelta sbagliata.
Però quando apro il vostro server discord e vedo questo:
1) 4 reazioni ad ogni annuncio dello staff
2) 12 messaggi in totale in global chat
Non sembra ci sia molto hype per il pre-server e se non date dimostrazioni chiare di un server competitivo e divertente non cambierà molto la situazione.


P.s: I player che "si spostano in server con item shop più consistente" non shoppano a prescindere se non c'è competizione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Comprendo la problematica e non posso dirti da ora che la vostra sia una scelta sbagliata.
Però quando apro il vostro server discord e vedo questo:
1) 4 reazioni ad ogni annuncio dello staff
2) 12 messaggi in totale in global chat
Non sembra ci sia molto hype per il pre-server e se non date dimostrazioni chiare di un server competitivo e divertente non cambierà molto la situazione.


P.s: I player che "si spostano in server con item shop più consistente" non shoppano a prescindere se non c'è competizione.

E' vero che le reazioni per ora sono poche(inoltre non tutti mettono reazioni ai messaggi dello staff), ma nel 90% dei server l'hype su discord & o nelle varie sezioni, si genera le ore prime dello start e nelle ore post start solitamente
Player che diffondono la voce che un nuovo server sta aprendo pochi minuti dall'inizio, nuovi giocatori che visualizzano la sezione privati italiani (non tutti guardano la sezione progetti-idee) la competizione di essere il primo a raggiungere un determinato livello, e cosi via
La sezione global chat comunque ha pochi messaggi perchè è stata ripulita

Non abbiamo ancora avviato il progetto, mancano diversi giorni allo start ufficiale, è normale, ed è giusto che l'hype deve aumentare (nei prossimi giorni continueremo con una forte campagna pubblicitaria nelle piattaforme che abbiamo a disposizione)
 
E' vero che le reazioni per ora sono poche, ma nel 90% dei server l'hype su discord & o nelle varie sezioni, si genera le ore prime dello start e nelle ore post start solitamente
Player che diffondono la voce che un nuovo server sta aprendo pochi minuti dall'inizio, nuovi giocatori che visualizzano la sezione privati italiani (non tutti guardano la sezione progetti-idee) la competizione di essere il primo a raggiungere un determinato livello, e cosi via
La sezione global chat comunque ha pochi messaggi perchè è stata ripulita
vabbè ma almeno la volontà di fare i fatti invece che scrivere ... "Abbiamo sistemato questo e quell'altro , qui li e laggiù ...
ti dico come la vedo io :
hai comprato il progetto da quel " Pro Scammer di wonka", con 2 giorni hai fatto tutti questi aggiornamenti (penso che non ci avrai nemmeno dormito..) poi stai valutando come cambiare il gameplay ma preferisci lasciarlo cosi com'è (perchè troppo sbattimento modificarlo).
Sito , patcher lascio quelli perchè almeno è più facile .
poi le protezioni (svside) le usavamo nel 2015 (voi l'avete fixate ASD),
dai bando alle ciance , vuoi aprire davvero cosi???
dai siamo nel 2022 non esiste che con due giorni avete controllato , sistemato , aggiunto tutto e siete già pronti , pensateci su dai...
- Psycho
 
Ultima modifica:
vabbè ma almeno la volontà di fare i fatti invece che scrivere ... "Abbiamo sistemato questo e quell'altro , qui li e laggiù ...
ti dico come la vedo io :
hai comprato il progetto da quel " Pro Scammer di wonka", con 2 giorni hai fatto tutti questi aggiornamenti (penso che non ci avrai nemmeno dormito..) poi stai valutando come cambiare il gameplay ma preferisci lasciarlo cosi com'è (perchè troppo sbattimento modificarlo).
Sito , patcher lascio quelli perchè almeno è più facile .
poi le protezioni (svside) le usavamo nel 2015 (voi l'avete fixate ASD),
dai bando alle ciance , vuoi aprire davvero cosi???
dai siamo nel 2022 non esiste che con due giorni avete controllato , sistemato , aggiunto tutto e siete già pronti , pensateci su dai...
- Psycho

Tu e il tuo amico @[GF]Shot dovreste guardare il vostro progetto, avete battuto il record di "minor durata server privato di metin2 aperto" ed avete anche il coraggio di andare a criticare altri progetti a manetta, e tra l'altro tu hai aperto un altro progetto da poco e già chiuso non sò quante volte! Nel 2022 farete un ulteriore record? Perchè a giudicare dal numero di messaggi che mandate nei progetti che non vi riguardano, direi che l'intenzione è proprio questa!

Il sito, patcher, perchè dovremmo cambiarli? Graficamente sono fatti molto bene, funzionalmente svolgono il loro lavoro. Controllo dei files, scaricamento dei files nuovi. Registrazione, funzioni base come cambio password, classifica, item shop ecc. Non abbiamo bisogno di altro.
Hai un motivo valido per il quale dovremmo cambiarli? Uno solo. Perchè viceversa non vedo il senso di una riga in più nel tuo messaggio
Le funzionalità? Vuoi dire che il sito di Stratokyke, utilizzato da anni, aggiornato per anni, ha delle vulnerabilità? E' ridicolo che proprio voi due, che siete abituati ad usare metin2cms(gratuito per chi non lo sà!) per i vostri server scam, venite a fare la morale a noi che utilizziamo un sito che costava 200€ fino a quando il servizio era attivo.

Fix, problemi? Cosa non saremmo in grado di fixare della precedente versione di Demons? Quali erano i problemi della vecchia edizione di demons che dovrebbero esserci allo start? Ne hai solamente uno da fare oppure ci devi fare perdere tempo a risponderti quando non sei neppure un player di metin2?

Quando dici penso che non ci avrai dormito,
dovresti dire penso che non ci abbiate dormito. Non siamo una persona, siamo 3 persone che lavorano al progetto tra database, sorgente e resto (escluso gm,em ecc) ed in ogni caso non sono "2" i giorni al quale abbiamo lavorato al progetto dato che se la matematica non è un'opinione abbiamo pubblicato la discussione Venerdi(4 giorni a oggi) e il progetto era in vendita da molto più tempo. Non pretendo che tu sia bravo in matematica, ma almeno saper contare da Venerdi a Martedi, penso sia il minimo

Il vostro progetto(endlesslongju) ha fallito in 3 giorni, dovreste guardare il vostro piuttosto che quello degli altri, e per altri intendo persone che neppure conoscete. Ridicoli.
Se hai qualcosa di sensato da scrivere, come potenziali vulnerabilità, problemi che potrebbero esserci allo start, saremo felici di risolverli, viceversa se hai semplicemente da dire "problemi", beh direi che di problemi ne avete abbastanza già nel vostro, e se fossi in voi mi concentrerei in quelli, piuttosto di creare false ed inutili polemiche nei progetti degli altri

E per quanto riguarda i fatti, come ho già detto più volte all'interno di questa discussione, noi non usiamo le parole perchè appunto a differenza di qualcun'altro, in particolare vostra, possiamo permetterci di fare realmente i fatti, piuttosto di usare le parole come : "abbiamo migrato tutto, abbiamo un nuovo dev, spacccheremo questa volta"
Non siamo qua per scrivere falsità, siamo qua per dimostrare. Pensate al vostro che è meglio e che ne avete bisogno.

Se il tuo livello di competenze si limita a non saper modificare la velocità di una mount, e con queste competenze apri più volte un server senza imparare, non significa che tutti i GF siano a questo livello


Ah aggiungo:

Non capivo bene la connessione con "svside", 2015 ecc, ho capito solamente adesso che per svside facevi riferimento a delle protezioni tramite il codice sorgente server, invece svside è il nome di chi ci ha venduto le protezioni anti cheat, e sono anche tra le migliori\uniche esistenti (vendute da loyein aka lalaker), anche questo dimostra che non avete mai avuto interessi ad inserire delle protezioni anti cheat nel vostro progetto..

Buona serata
 
Tu e il tuo amico @[GF]Shot dovreste guardare il vostro progetto, avete battuto il record di "minor durata server privato di metin2 aperto" ed avete anche il coraggio di andare a criticare altri progetti a manetta, e tra l'altro tu hai aperto un altro progetto da poco e già chiuso non sò quante volte! Nel 2022 farete un ulteriore record? Perchè a giudicare dal numero di messaggi che mandate nei progetti che non vi riguardano, direi che l'intenzione è proprio questa!

Il sito, patcher, perchè dovremmo cambiarli? Graficamente sono fatti molto bene, funzionalmente svolgono il loro lavoro. Controllo dei files, scaricamento dei files nuovi. Registrazione, funzioni base come cambio password, classifica, item shop ecc. Non abbiamo bisogno di altro.
Hai un motivo valido per il quale dovremmo cambiarli? Uno solo. Perchè viceversa non vedo il senso di una riga in più nel tuo messaggio
Le funzionalità? Vuoi dire che il sito di Stratokyke, utilizzato da anni, aggiornato per anni, ha delle vulnerabilità? E' ridicolo che proprio voi due, che siete abituati ad usare metin2cms(gratuito per chi non lo sà!) per i vostri server scam, venite a fare la morale a noi che utilizziamo un sito che costava 200€ fino a quando il servizio era attivo.

Fix, problemi? Cosa non saremmo in grado di fixare della precedente versione di Demons? Quali erano i problemi della vecchia edizione di demons che dovrebbero esserci allo start? Ne hai solamente uno da fare oppure ci devi fare perdere tempo a risponderti quando non sei neppure un player di metin2?

Quando dici penso che non ci avrai dormito,
dovresti dire penso che non ci abbiate dormito. Non siamo una persona, siamo 3 persone che lavorano al progetto tra database, sorgente e resto (escluso gm,em ecc) ed in ogni caso non sono "2" i giorni al quale abbiamo lavorato al progetto dato che se la matematica non è un'opinione abbiamo pubblicato la discussione Venerdi(4 giorni a oggi) e il progetto era in vendita da molto più tempo. Non pretendo che tu sia bravo in matematica, ma almeno saper contare da Venerdi a Martedi, penso sia il minimo

Il vostro progetto(endlesslongju) ha fallito in 3 giorni, dovreste guardare il vostro piuttosto che quello degli altri, e per altri intendo persone che neppure conoscete. Ridicoli.
Se hai qualcosa di sensato da scrivere, come potenziali vulnerabilità, problemi che potrebbero esserci allo start, saremo felici di risolverli, viceversa se hai semplicemente da dire "problemi", beh direi che di problemi ne avete abbastanza già nel vostro, e se fossi in voi mi concentrerei in quelli, piuttosto di creare false ed inutili polemiche nei progetti degli altri

E per quanto riguarda i fatti, come ho già detto più volte all'interno di questa discussione, noi non usiamo le parole perchè appunto a differenza di qualcun'altro, in particolare vostra, possiamo permetterci di fare realmente i fatti, piuttosto di usare le parole come : "abbiamo migrato tutto, abbiamo un nuovo dev, spacccheremo questa volta"
Non siamo qua per scrivere falsità, siamo qua per dimostrare. Pensate al vostro che è meglio e che ne avete bisogno.

Se il tuo livello di competenze si limita a non saper modificare la velocità di una mount, e con queste competenze apri più volte un server senza imparare, non significa che tutti i GF siano a questo livello

Buona serata
Partiamo dal presupposto che io e psycho non siamo né soci né collaboratori, quindi già ti vedo mal informato, seconda cosa eri stato messo in guardia su quello che poteva succedere non cambiando niente a quel progetto, poi parli dicendo siamo 3 persone guarda meglio se stavi zitto, perché 3 persone in 48 ore a fixare un server distrutto e rivisitare tutto da zero e una cavolata enorme, era meglio se dicevi guarda siamo un team di 120 persone che in 48 abbiamo fatto ciò allora li si ci credevamo tutti! Poi scusa eh perché ora mi sorge il dubbio ci sono 300 commenti di persone diverse "tutti uguali ai nostri" e sai rispondere solo a me e psycho? Ah e vero perché se ti azzardi a rispondere a qualcun'altro puoi anche evitare di aprire!!
Ps ho risposto solo perché sono stato menzionato, del tuo progetto fallito non mi interessa nulla, perché se era un progetto buono non veniva dicerto venduto!! Ricordati queste parole, LE COSE BUONE NON SI VENDONO,MA SI VENDONO LE COSE MARCE CHE NON HANNO VALORE!!!
Buona continuazione e gradirei non essere menzionato nei tuoi commenti inutili grazie!
 
Ultima modifica:
Partiamo dal presupposto che io e psycho non siamo né soci né collaboratori, quindi già ti vedo mal informato, seconda cosa eri stato messo in guardia su quello che poteva succedere non cambiando niente a quel progetto, poi parli dicendo siamo 3 persone guarda meglio se stavi zitto, perché 3 persone in 48 ore a fixare un server distrutto e rivisitare tutto da zero e una cavolata enorme, era meglio se dicevi guarda siamo un team di 120 persone che in 48 abbiamo fatto ciò allora li si ci credevamo tutti! Poi scusa eh perché ora mi sorge il dubbio ci sono 300 commenti di persone diverse "tutti uguali ai nostri" e sai rispondere solo a me e psycho? Ah e vero perché se ti azzardi a rispondere a qualcun'altro puoi anche evitare di aprire!!
Ps ho risposto solo perché sono stato menzionato, del tuo progetto fallito non mi interessa nulla, perché se era un progetto buono non veniva dicerto venduto!! Ricordati queste parole, LE COSE BUONE NON SI VENDONO,MA SI VENDONO LE COSE MARCE CHE NON HANNO VALORE!!!
Buona continuazione e gradirei non essere menzionato nei tuoi commenti inutili grazie!

Ci sono più messaggi tuoi in questa discussione che miei, e quelli miei servono a rispondere ai tuoi. Meno male che non ti interessa!
Non siete nè soci nè collaboratori? Allora perchè commentate insieme, nelle stesse discussioni e scrivete le stesse cose? Sù per favore, non mentite anche davanti l'evidenza

"del tuo progetto fallito non mi interessa nulla"
Attualmente di progetto fallito c'è stato solamente il tuo, tre volte tra l'altro!

Inoltre abbiamo risposto a tutti, non solo a voi 2 ;)
 
Ci sono più messaggi tuoi in questa discussione che miei, e quelli miei servono a rispondere ai tuoi. Meno male che non ti interessa!
Non siete nè soci nè collaboratori? Allora perchè commentate insieme, nelle stesse discussioni e scrivete le stesse cose? Sù per favore, non mentite anche davanti l'evidenza

"del tuo progetto fallito non mi interessa nulla"
Attualmente di progetto fallito c'è stato solamente il tuo, tre volte tra l'altro!

Inoltre abbiamo risposto a tutti, non solo a voi 2 ;)
Capisco la pigrizia ma almeno leggi, ho detto ci sono 300 messaggi di persone diverse, tutti negativi ovviamente e chissà perché rispondi solo a me e psycho, invece agli altri no perché sai bene che certe persone magari e meglio non toccarle? Non so perché vedo che ti dai da fare a rispondere solo a me e psycho e ad altri no!! Parli del mio progetto? Bhe io non l ho svenduto a 200 euro!!! A differenza del tuo che vale quello che hai speso, ah dimenticavo sei stato tu a dirmi che mazzullo non fa siti web a meno di 250, bhe allora hai problemi di numeri caro mio,prima dici così e poi acquisti tutto a 200? Senza pensare che sia un flop già in partenza? Solo perché hai 20 persone su ds che scrivono una volta mese? Solo perché 2 o 3 persone cercano il pay2win? Eh vabbè è proprio vero che quando non si sa cosa dire di sparano cavolate, ora io e psycho siamo in società e manco lo sapevo, so sempre l'ultimo a sapere le cose io @Psycho93 io e te siamo in società " solo perché abbiamo commentato insieme sotto 2 server" e io manco lo sapevo ? Ahh aspe allora sono socio anche con mirro perché se non erro anche lui ha commentato sia sotto questa discussione che sotto un'altra dove anch'io ho commentato, bhe ora e tutto chiaro siamo tutti soci!!! Ma è una srl? "Chiedo per un amico"
 
Capisco la pigrizia ma almeno leggi, ho detto ci sono 300 messaggi di persone diverse, tutti negativi ovviamente e chissà perché rispondi solo a me e psycho, invece agli altri no perché sai bene che certe persone magari e meglio non toccarle? Non so perché vedo che ti dai da fare a rispondere solo a me e psycho e ad altri no!! Parli del mio progetto? Bhe io non l ho svenduto a 200 euro!!! A differenza del tuo che vale quello che hai speso, ah dimenticavo sei stato tu a dirmi che mazzullo non fa siti web a meno di 250, bhe allora hai problemi di numeri caro mio,prima dici così e poi acquisti tutto a 200? Senza pensare che sia un flop già in partenza? Solo perché hai 20 persone su ds che scrivono una volta mese? Solo perché 2 o 3 persone cercano il pay2win? Eh vabbè è proprio vero che quando non si sa cosa dire di sparano cavolate, ora io e psycho siamo in società e manco lo sapevo, so sempre l'ultimo a sapere le cose io @Psycho93 io e te siamo in società " solo perché abbiamo commentato insieme sotto 2 server" e io manco lo sapevo ? Ahh aspe allora sono socio anche con mirro perché se non erro anche lui ha commentato sia sotto questa discussione che sotto un'altra dove anch'io ho commentato, bhe ora e tutto chiaro siamo tutti soci!!! Ma è una srl? "Chiedo per un amico"

L'incoerenza si vede da sola, non serve commentarla
Arrivati a questo punto, noi ci limiteremo a segnalarti, prima o poi verrai allontanato discussione

Buona continuazione
 
Partiamo dal presupposto che io e psycho non siamo né soci né collaboratori, quindi già ti vedo mal informato, seconda cosa eri stato messo in guardia su quello che poteva succedere non cambiando niente a quel progetto, poi parli dicendo siamo 3 persone guarda meglio se stavi zitto, perché 3 persone in 48 ore a fixare un server distrutto e rivisitare tutto da zero e una cavolata enorme, era meglio se dicevi guarda siamo un team di 120 persone che in 48 abbiamo fatto ciò allora li si ci credevamo tutti! Poi scusa eh perché ora mi sorge il dubbio ci sono 300 commenti di persone diverse "tutti uguali ai nostri" e sai rispondere solo a me e psycho? Ah e vero perché se ti azzardi a rispondere a qualcun'altro puoi anche evitare di aprire!!
Ps ho risposto solo perché sono stato menzionato, del tuo progetto fallito non mi interessa nulla, perché se era un progetto buono non veniva dicerto venduto!! Ricordati queste parole, LE COSE BUONE NON SI VENDONO,MA SI VENDONO LE COSE MARCE CHE NON HANNO VALORE!!!
Buona continuazione e gradirei non essere menzionato nei tuoi commenti inutili grazie!
"LE COSE BUONE NON SI VENDONO,MA SI VENDONO LE COSE MARCE CHE NON HANNO VALORE!!!" Spero che tu abbia il minimo senso della riflessione quando scrivi.. Un progetto SI PUO' vendere dal momento in cui non si ha il tempo per portarlo avanti, per mancanza di budget oppure per disguiti di gestione legato all'impossibilità di fare manutenzioni e tutte le altre cose gestionali. @M1hccub Spero che questo progetto sia stato preso con il desiderio (NON MONETARIO) di far divertire e di portarlo avanti con costanza e passione. Se non avete figure altamente professionali vi sconsiglio in primis l'apertura, anche perchè non serve startare il server dal menu' per essere capaci di rimanerlo on. Inoltre alcuni soggetti che hanno commentato sotto questo post hanno una bella faccia tosta, siete più cringe di un Diprè. L'invidia e la paura vi mangia? Mi spiace tanto, ma le feste son finite, andate a lavorare.
 
"LE COSE BUONE NON SI VENDONO,MA SI VENDONO LE COSE MARCE CHE NON HANNO VALORE!!!" Spero che tu abbia il minimo senso della riflessione quando scrivi.. Un progetto SI PUO' vendere dal momento in cui non si ha il tempo per portarlo avanti, per mancanza di budget oppure per disguiti di gestione legato all'impossibilità di fare manutenzioni e tutte le altre cose gestionali. @M1hccub Spero che questo progetto sia stato preso con il desiderio (NON MONETARIO) di far divertire e di portarlo avanti con costanza e passione. Se non avete figure altamente professionali vi sconsiglio in primis l'apertura, anche perchè non serve startare il server dal menu' per essere capaci di rimanerlo on. Inoltre alcuni soggetti che hanno commentato sotto questo post hanno una bella faccia tosta, l'invidia e la paura vi mangia? Mi spiace tanto, ma le feste son finite, andate a lavorare.
Soffermiamoci sulla frase che hai scritto "Un progetto SI PUO' vendere dal momento in cui non si ha il tempo per portarlo avanti, per mancanza di budget oppure per disguiti di gestione legato all'impossibilità di fare manutenzioni e tutte le altre cose gestionali" sono d'accordo con te, ma tutti sappiamo lo stato di quel server e dire che in 48 ore è stato fatto tutto non credi sia scam? Non credi che voglia solo guadagnare qualcosa per poi chiudere?
 
Ultima modifica:
@M1hccub Spero che questo progetto sia stato preso con il desiderio (NON MONETARIO) di far divertire e di portarlo avanti con costanza e passione. Se non avete figure altamente professionali vi sconsiglio in primis l'apertura, anche perchè non serve startare il server dal menu' per essere capaci di rimanerlo on. Inoltre alcuni soggetti che hanno commentato sotto questo post hanno una bella faccia tosta, siete più cringe di un Diprè. L'invidia e la paura vi mangia? Mi spiace tanto, ma le feste son finite, andate a lavorare.

Assolutamente @Eronar
Abbiamo visto in Demons un buon gameplay, il giusto compromesso italiano in termini di difficoltà, ed è questo il motivo principale per il quale abbiamo deciso di acquistarlo e gestirlo

Non siamo un team di sprovveduti, ahimè non siamo nemmeno il team migliore del mondo sicuramente, però sappiamo il fatto nostro.
Abbiamo le competenze giuste per gestire il server dal codice sorgente server al codice sorgente client, fino alle modifiche relative al database, drop ecc
Se i player hanno bisogno di supporto, per esempio un furto item, se ci sono segnalazioni riguardo un determinato pg per bug using, cheat, sappiamo cosa e dove controllare, inoltre siamo numerosi tutto sommato, riusciamo a dividerci correttamente il carico di lavoro del server, continuando a gestire i nostri impegni personali.

Spero che tutti vedano le nostre intenzioni.
Ti darei un like, ma per oggi ho terminato il numero massimo di like che si possono dare :(

tutti sappiamo lo stato di quel server

Spiegami lo stato di quel server, visto che sai tutto.
Una domanda semplice, con una risposta altrettanto semplice.

Il messaggio è scritto alle ore 00:00, vediamo quando arriverà la risposta.
Poi vediamo, se ci sono quei problemi all'interno del gioco
 
Assolutamente @Eronar
Abbiamo visto in Demons un buon gameplay, il giusto compromesso italiano in termini di difficoltà, ed è questo il motivo principale per il quale abbiamo deciso di acquistarlo e gestirlo

Non siamo un team di sprovveduti, ahimè non siamo nemmeno il team migliore del mondo sicuramente, però sappiamo il fatto nostro.
Abbiamo le competenze giuste per gestire il server dal codice sorgente server al codice sorgente client, fino alle modifiche relative al database, drop ecc
Se i player hanno bisogno di supporto, per esempio un furto item, se ci sono segnalazioni riguardo un determinato pg per bug using, cheat, sappiamo cosa e dove controllare, inoltre siamo numerosi tutto sommato, riusciamo a dividerci correttamente il carico di lavoro del server, continuando a gestire i nostri impegni personali.

Spero che tutti vedano le nostre intenzioni.
Ti darei un like, ma per oggi ho terminato il numero massimo di like che si possono dare :(



Spiegami lo stato di quel server, visto che sai tutto.
Una domanda semplice, con una risposta altrettanto semplice.

Il messaggio è scritto alle ore 00:00, vediamo quando arriverà la risposta.
Poi vediamo, se ci sono quei problemi all'interno del gioco
Alcuni già detto in pvt al gf! Altri possono dirvele chi ha giocato a quel server!
 
Alcuni già detto in pvt al gf! Altri possono dirvele chi ha giocato a quel server!

Non abbiamo nessun problema di quelli che hai detto al GF con cui hai parlato, e quelli che hai detto, erano quelli che avevi nel tuo server, che tra l'altro erano anche facili e banali da risolvere. Non inventare cose non vere, per uscirtene pulito. Se vuoi puoi riportare i problemi che avevi nel tuo server anche qua, ti spieghiamo come risolverli.

Fai una lista dato che dici che abbiamo problemi, non dire "ve li possono dire altri"
Saremo felici di dimostrare il contrario, viceversa, se non hai nulla da dire, nessun problema rilevante da esporre o anche solamente nominare, tutto quello che hai scritto riguardo demons, si traduce in falsità

Attendiamo con ansia la lista dei problemi di cui parli, ammesso che li conosci
Cosi finalmente ci diamo da fare, e dimostriamo chi siamo e che cosa sappiamo fare
 
Ultima modifica:
Non abbiamo nessun problema di quelli che hai detto al GF con cui hai parlato, e quelli che hai detto, erano quelli che avevi nel tuo server, che tra l'altro erano anche facili e banali da risolvere. Non inventare cose non vere, per uscirtene pulito. Se vuoi puoi riportare i problemi che avevi nel tuo server anche qua, ti spieghiamo come risolverli.

Fai una lista dato che dici che abbiamo problemi, non dire "ve li possono dire altri"
Saremo felici di dimostrare il contrario, viceversa, se non hai nulla da dire, nessun problema rilevante da esporre o anche solamente nominare, tutto quello che hai scritto riguardo demons, si traduce in falsità

Attendiamo con ansia la lista dei problemi di cui parli, ammesso che li conosci
Cosi finalmente ci diamo da fare, e dimostriamo chi siamo e che cosa sappiamo fare
Io ti avevo parlato dei bug che avevano i system, dato che quelli che wonka aveva messo a me erano di demons, e quindi visto che mi erano stati venduti i system di demons ti ho detto occhio che so mezzi rotti!
Messaggio unito automaticamente:

Tu hai fatto ipotesi tutte tue, basate sul nulla, ed hai ipotizzato che i tuoi problemi fossero presenti in qualunque server wonka abbia lavorato.
E non c'è nulla di più sbagliato, perchè i problemi che hai riportato sono(chiunque abbia un minimo di competenza in metin2 si metterebbe a ridere):

Solo che noi usiamo il system biologo e non usiamo le missioni lv30-90 del biologo classico.
Per quanto riguarda la faretra, chiunque conosca l'inglese, e non dico il linguaggio che si usa per lavorare ai sorgenti di metin2, ma ribadisco l'inglese, saprebbe che il problema si risolve mettendo al posto giusto queste 3 righe (imbarazzante)
Poi hai riportato queste cose, presenti nel tuo server, non nel nostro ma nel TUO
E penso che dovresti sapere che le skill che utilizzano l'impostazione toggle, hanno bisogno di una specifica funzione per non avere problemi dopo la dead
Il system duello & pvp ti abbiamo dimostrato che non bugga niente da noi, magari da te mancava qualcosa, magari la lettura dell'equipaggiamento non era completa e la schermata rimaneva bloccata o non sò, solitamente è l'unico problema che si può riscontrare con un sistema banale come l'advanced duel, adesso potrei andare ad ipotesi, ma francamente di risolverti i problemi non ci interessa molto

Poi non hai scritto nient'altro, se non 3 cose contate appartenenti al tuo progetto, e in ogni caso ciò che hai scritto si risolve come se nulla fosse
Hai qualcosa di utile da scrivere? O scrivi semplicemente che abbiamo problemi, senza darne uno reale?

Scrivi i problemi che pensi possiamo avere, e ti dimostriamo che non li abbiamo, è semplice
Hai 2 giorni per farlo, poi apriamo in teoria, anche se io ti consiglierei di dedicarti al miglioramento del tuo progetto piuttosto che quello di altri (scrivendo falsità per far risaltare il tuo) ;)
Io ti ho menzionato alcuni errori che hanno quei system, visto che come già detto 300 volte sono gli stessi che wonka ha preso da li e messi nel mio, secondo se guardi i commenti di tutte le persone che hanno scritto tutti ti dicono che quel server era pieno di problemi, quindi non basarti solo su quelli che ti ho menzionato io, anche perche sei stato tu a dire che in 48 ore avete rifatto un server non io!
 
Ultima modifica:
Io ti avevo parlato dei bug che avevano i system, dato che quelli che wonka aveva messo a me erano di demons, e quindi visto che mi erano stati venduti i system di demons ti ho detto occhio che so mezzi rotti!

Tu hai fatto ipotesi tutte tue, basate sul nulla, ed hai ipotizzato che i tuoi problemi fossero presenti in qualunque server wonka abbia lavorato.
Questo non implica che le tue ipotesi siano corrette, e non c'è nulla di più sbagliato, perchè i problemi che ci hai riportato(ribadisco del tuo server) sono(chiunque abbia un minimo di competenza in metin2 si metterebbe a ridere):

1644363227678.png
Solo che noi usiamo il system biologo e non usiamo le missioni lv30-90 del biologo classico.
Per quanto riguarda la faretra, chiunque conosca l'inglese, e non dico il linguaggio che si usa per lavorare ai sorgenti di metin2, ma ribadisco l'inglese, saprebbe che il problema si risolve mettendo al posto giusto queste 3 righe (imbarazzante)
1644363294234.png
Poi hai riportato queste cose, presenti nel tuo server, non nel nostro ma nel TUO
1644363334495.png
E penso che dovresti sapere che le skill che utilizzano l'impostazione toggle, hanno bisogno di una specifica funzione per non avere problemi dopo la dead (solo lama magica nasce per avere l'impostazione toggle se la memoria non inganna). Per chi è meno esperto, il problema di cui parla negli screen sarebbe "aura attivabile e disattivabile come sura"
Il system duello & pvp ti abbiamo dimostrato che non bugga niente da noi, magari da te mancava qualcosa, magari la lettura dell'equipaggiamento non era completa e la schermata rimaneva bloccata o non sò, solitamente è l'unico problema che si può riscontrare con un sistema banale come l'advanced duel, adesso potrei andare ad ipotesi, ma francamente di risolverti i problemi non ci interessa molto

Poi non hai scritto nient'altro, se non 3 cose contate appartenenti al tuo progetto, e in ogni caso ciò che hai scritto si risolve come se nulla fosse
Hai qualcosa di utile da scrivere? O scrivi semplicemente che abbiamo problemi, senza darne uno reale?

Comunque chiunque saprebbe che facendo un copia e incolla da un sorgente all'altro, possono capitare delle dimenticanze, come quando abbiamo dimenticato di controllare il link discord nel nostro sito, chi ti ha fatto i lavori potrebbe avere dimenticato di metterti quelle 4 righe di sopra o altro, volontariamente o meno non mi interessa niente, sono problemi tuoi, questo non ti giustifica da non avere fatto una beta valida, perchè una beta dove non spuntano problemi che si presentano premendo il tasto "Duello e rifiuta", non è una beta, perfavore, non prendere in giro le persone nessuno è stupido qua

Scrivi i problemi che pensi possiamo avere, e ti dimostriamo che non li abbiamo, è semplice
Hai 2 giorni per farlo, poi apriamo in teoria, anche se io ti consiglierei di dedicarti al miglioramento del tuo progetto piuttosto che quello di altri (scrivendo falsità per far risaltare il tuo) ;)
 
Btw, fantastico vedere che fino a poco tempo fa le diatribe erano tra player e GF mentre ora si sono evolute tra GF e GF
 
Abbiamo visto in Demons un buon gameplay, il giusto compromesso italiano in termini di difficoltà, ed è questo il motivo principale per il quale abbiamo deciso di acquistarlo e gestirlo
Potete avere il gameplay e la gestione piu bella del mondo , ma finchè ce quel Items Shop , nessuno vi prenderà sul serio.
Quel items shop fa capire un po tutto , come già è successo ad altri server.
Togliete quelle cose +9 , ma che roba è dai
 
Comunque con tutto questo drama tra dev inforge è inutile, volete vendere il progetto ai vostri 'colleghi' o agli utenti?
Una persona che si ritrova a leggere tutta sta roba, oltre che essere turbo annoiata, non ha manco più sbatti di giocarci.
 
  • Mi piace
Reazioni: M1hccub e Deneb
Ultima modifica da un moderatore:
Spero che questo progetto sia stato preso con il desiderio (NON MONETARIO) di far divertire e di portarlo avanti con costanza e passione.
Non so da dove arrivi questa fissazione per i server "fatti per passione".

Per fare un server servono professionisti (team management, developer, advertising, marketing...) e i professionisti si pagano coi soldini.
E per fortuna i server sono a scopo di lucro, altrimenti ci rimarrebbero due alternative: I server hamachi o metin2 originale.

Il problema è quando i gestori vengono attratti dai soldi facili e pensano di poter fare big bucks vendendo le hwang in item shop.
Il punto è che nel 2022 la community è ormai immunizzata a questi progetti e lo staff raccimola al massimo i 50€ di qualche trentenne annoiato che torna da lavoro e vuole startarsi un server.

Ottimisticamente parlando sempre più GF questo l'hanno capito e si stanno convincendo a proporre server di qualità.
O più semplicemente hanno lasciato perdere. Vediamo quanto servirà a DemonsMt2 per comprenderlo.
 
Non so da dove arrivi questa fissazione per i server "fatti per passione".

Per fare un server servono professionisti (team management, developer, advertising, marketing...) e i professionisti si pagano coi soldini.
E per fortuna i server sono a scopo di lucro, altrimenti ci rimarrebbero due alternative: I server hamachi o metin2 originale.

Il problema è quando i gestori vengono attratti dai soldi facili e pensano di poter fare big bucks vendendo le hwang in item shop.
Il punto è che nel 2022 la community è ormai immunizzata a questi progetti e lo staff raccimola al massimo i 50€ di qualche trentenne annoiato che torna da lavoro e vuole startarsi un server.

Ottimisticamente parlando sempre più GF questo l'hanno capito e si stanno convincendo a proporre server di qualità.
O più semplicemente hanno lasciato perdere. Vediamo quanto servirà a DemonsMt2 per comprenderlo.
Metin è un gioco molto vecchio, chi attualmente ci gioca per la grande maggioranza sono utenti vecchi. Questo significa che ci sono pochi utenti nuovi, ai tempi mi ricordo che ci stavano 13enni, 14enni e cosi' via. A 16 anni ti sentivi in mezzo all'età di metin come media di età, Trovare un 13enne ora su metin è abbastanza raro. Chi attualmente ci gioca sono utenti nostalgici, nello stesso modo di chi è rimasto per aprire server di metin. Per me tutto questo è suddiviso in tre categorie, la prima categoria sono quelle persone che hanno il desiderio di creare una bella community e un server che possa dar davvero tanto (a prescindere dal team etc.. è un discorso che parleremo tra poco) per creare ciò comunque serve impegno e passione quindi ribadisco la passione ci vuole e la tua affermazione "Non so da dove arrivi questa fissazione per i server "fatti per passione"." non ha alcun senso, passione può essere definito come "esigenze della razionalità e dell'obiettività" senza un obiettivo non credo hai via lunga, se ciò non fosse vero tutti i server duraturi ad ora aperti dovevano chiudere nell'arco di poco tempo, la seconda categoria apre server solo per raccimolare 2 spicci, la terza sono gli utenti che non apriranno mai un privato. Riguardo il discorso "(a prescindere dal team etc.. è un discorso che parleremo tra poco)" è logico che avere un team rende un progetto più formato e duraturo. In sintesi la passione è parte integrante di un progetto e dello staff che ne vuole far uso, perchè senza quella non credo hai tutta al volontà con le mille difficoltà che poi avere "sopratutto" all'inizio.
 
  • Love
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Ultima modifica:
Comunque con tutto questo drama tra dev inforge è inutile, volete vendere il progetto ai vostri 'colleghi' o agli utenti?
Una persona che si ritrova a leggere tutta sta roba, oltre che essere turbo annoiata, non ha manco più sbatti di giocarci.

Siamo assolutamente d'accordo con te.
La nostra intenzione era di parlare: data dello start ufficiale, problemi passati, aggiornamenti futuri, miglioramenti.

Purtroppo, ci siamo ritrovati a dover rispondere obbligatoriamente a messaggi da parte di persone che dovrebbero gestire il loro progetto per non far sembrare che "abbiano" ragione, nonostante la scarsa utilità dei loro messaggi e delle loro intenzioni.

Non so da dove arrivi questa fissazione per i server "fatti per passione".

Per fare un server servono professionisti (team management, developer, advertising, marketing...) e i professionisti si pagano coi soldini.
E per fortuna i server sono a scopo di lucro, altrimenti ci rimarrebbero due alternative: I server hamachi o metin2 originale.

Il problema è quando i gestori vengono attratti dai soldi facili e pensano di poter fare big bucks vendendo le hwang in item shop.
Il punto è che nel 2022 la community è ormai immunizzata a questi progetti e lo staff raccimola al massimo i 50€ di qualche trentenne annoiato che torna da lavoro e vuole startarsi un server.

Ottimisticamente parlando sempre più GF questo l'hanno capito e si stanno convincendo a proporre server di qualità.
O più semplicemente hanno lasciato perdere. Vediamo quanto servirà a DemonsMt2 per comprenderlo.

Ciao!
Come hai detto tu stesso, un server bisogna pagarlo. Team, dev, pubblicità e tutto quello che può servire. Servono centinaia o migliaia di euro ogni mese(a seconda anche di quello che si fa ovviamente) e non decine di euro(motivo per il quale solo pet, cavalcature ed estetiche sono insufficienti e vanno bene solo per un gameplay di origine semi fun-fun pvp).

Il vero problema è che spesso lo shop di un server viene confrontato allo shop di un altro server, che magari ha lucrato pesantemente in passato, che ha chiuso dopo poco, e non viene considerato minimamente il gameplay del server.

Per fare un esempio, la hwang nel nostro server non ha un'utilità particolare, è utile ai fini PvM, non ai fini PvP, e nemmeno ai fini PvM è la corazza migliore. All'interno del gioco conta più il danno inflitto che la resistenza al danno, ma questo è un altro discorso
Però il tuo commento dà per scontato che sia una corazza di particolare rilevanza, senza tenere minimamente in considerazione il gameplay e penso che questo sia sbagliato.

In ogni server bisognerebbe tenere in considerazione il gameplay, solamente dopo, lo shop, e poi l'equilibrio tra gameplay-shop.
Nel nostro caso, la hwang non essendo una corazza "final" o da "pvp" personalmente non vediamo e non capisco il motivo di toglierla, facilita la scalata, reggendo meglio in alcune mappe, ma anche il giocatore che non shoppa, trova dagli npc l'elmo lv41, lo scudo lv41, l'elisir di pozze, l'armatura lv34, l'armalv30, gli incanta per girare tutti gli item fino lv40, quindi riesce comunque a reggere nonostante non ha la hwang, e se vuole la hwang può comunque ottenerla con media difficoltà in gioco (pari al prezzo dello shop)

Ribadisco che penso che bisognerebbe fare il confronto tra il gameplay e lo shop,e non partire dallo shop perchè magari è simile a quello di un altro server che però presenta un gameplay totalmente differente
 
Siamo assolutamente d'accordo con te.
No perché se tu mi dici "siamo d'accordo con te" e poi porca di quella odfjeoirhfvuiehrouigh scrivi sotto il "siamo d'accordo" un papiro che ti viene il latte alle ginocchia solo a VEDERLO, manco a LEGGERLO... hai voglia di discuterne credo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.