Troppo cringe in ogni discussione di inforge, dovevo sfogarmisei un po' agitata
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Troppo cringe in ogni discussione di inforge, dovevo sfogarmisei un po' agitata
Allora sono sicuro che apprezzerai i consigli per gli acquistiHo la paypal carica
Allora sono sicuro che apprezzerai i consigli per gli acquisti
Hanno seriamente fatto un messaggio del genere? Penso sia la cosa più cringe e scam mai vista hahahhaha
Ma guarda che non ha senso chiedere allo staff cosa comprare sullo shop per avanzare bene nel server , però se per voi potrebbe aiutare i players allora va bene.Ciao, certo che lo abbiamo fatto, e personalmente non credo ci sia qualcosa di male
Per come ci sono all'interno del canale delle guide, nella sezione guide, per risparmiarci messaggi e quindi tempo da parte di giocatori che ci contattano per chiedere "cosa prendo" per giocare, abbiamo pensato di fare un post per tutti all'interno della sezione.
Sono consigli, non obblighiamo nessuno, e non capisco il problema francamente.
Lo abbiamo rimosso perchè stiamo revisionando lo shop, e quindi il messaggio potrebbe essere fuorviante, d'altronde per come abbiamo inserito dei "consigli" abbiamo "rimosso" anche degli "item final" che erano presenti nello shop
Inoltre nella sezione "dettagli" di ogni singolo item spunta il bonus, quindi la nostra intenzione era unicamente fare risparmiare tempo a chi potrebbe essere interessato e risparmiare noi tempo evitando di rispondere a messaggi simili tra di loro (ottimizzazione del tempo)
La domanda è: Preferite uno staff che lavora al server, problemi tecnici ed ottimizza le sue risorse, oppure che perde tempo a rispondere ad utenti che vorrebbero shoppare su cosa devono prendere? Oppure che ignorano quei utenti? Perchè siamo inondati di questo genere di messaggi.
In ogni caso, come detto prima, siamo di mentalità aperto, se mi spieghi cosa ci vedi di cringe, non ripeteremo un errore "simile" in futuro
Ma guarda che non ha senso chiedere allo staff cosa comprare sullo shop per avanzare bene nel server , però se per voi potrebbe aiutare i players allora va bene.
Poi comunque , SECONDO ME , state aprendo troppo in fretta , troppissimo in fretta , non potete studiare uno shop equilibrato in 2 giorni , e lo sai bene che non potete.
E su inforge sanno tutti che quando un server apre in fretta , ce qualcosa sotto.
Su questo sono d'accordo con te , però non sono d'accordo sul vostro items shop , va bene che lo state rivisionando però non credo in 2 giorni troverete l'equilibro...Noi non possiamo dire che ha senso o non ha senso, chiedere allo staff cosa occorre shoppare.
Resta il fatto che riceviamo, che tutti i server ricevono, domande di questo genere.
Chiunque abbia ricoperto la posizione da staffer, ed ormai, molti player, almeno una volta sono stati GM, o qualunque altro ruolo dentro un privato di metin2, sà bene che spesso si riceve la domanda "dove prendo la luna+9" quando l'arma è all'interno del mercante d'armi, figuriamoci domande relative lo shop dove si spendono soldi reali
Adesso il punto è : Rispondiamo ad ogni singola domanda, o facciamo un post per tutti. Il post per tutti corrisponde ad una notevole riduzione di tempo, riduzione di conversazioni, tempo che possiamo dedicare a qualunque altra cosa produttiva nel server. Ottimizzazione delle nostre risorse.
Se viene vista come una cosa cosi "grave", la prossima volta risponderemo ad ogni singola domanda con dei copia e incolla di "messaggi" a cui abbiamo già risposto, piuttosto di fare un messaggio unico, anche se come dicevo poco fa, personalmente non c'è nessuna intenzione maligna e non ci vedo niente di male, mi dispiace se viene percepita cosi
Stiamo aprendo in fretta, perchè siamo nelle condizioni per aprire. Il server precedente è stato online 1 anno e mezzo(ribadisco dipende da come si vede l'apertura del server1, server2 e poi fusione, rimane il fatto che c'è stata attività da marzo 2020 fino febbraio 2021).
Dopo la chiusura, i lavori sono continuati attraverso quello che doveva essere demonsmt2 international, poi si sono sospesi e il server è stato ceduto.
Il gioco ha avuto quasi 2 anni, considerando che la prima apertura è stato a Marzo 2020 per perfezionarsi. Noi abbiamo raccolto tutte le segnalazioni del precedente canale discord, per ottimizzare i problemi e risolverli.
Potevamo fare come tanti progetti, che pubblicano il progetto 1 anno prima, 2 anni prima, e poi all'improvviso non appena hanno bisogno di fondi economici decidono di aprire. Si potrebbero fare degli esempi recenti, penso che sia questo prendere in giro gli utenti.
Il topic ha realizzato 4k di views attraverso il flame che è stato effettuato, altri progetti ne hanno di meno e sono da più tempo all'interno di questa sezione.
Una persona, porta un'altra persona, voce diffonde voce. Canali instagram & facebook del server, dove era stata pagata la sponsorizzazione, sono stati utilizzati per comunicare la nuova data di apertura, e sono state decine le risposte positive che abbiamo ricevuto in pochissimo tempo (attività ed ulteriore diffusione)
Con visibilità ottenuta, progetto privo di problemi, e tutto pronto allo start ufficiale, riteniamo inutile rimanere in questa sezione, solamente per poi rispondere a qualche domanda e dire "siamo stati nella sezione progetti & idee per 2 anni, e siamo il miglior progetto italiano di metin2" per poi fallire dopo 1 settimana per motivi generici.
Capisco il tuo punto di vista, comunque, ed è proprio per questo che ho cercato di spiegarti le nostre ragioni. Erano prevedibili anche questi commenti, ma dei contro esempi, spero facciano cambiare opinione
Spero di avere spiegato l'idea, rimango a disposizione per qualunque altro dubbio o perplessità!
Ciao, certo che lo abbiamo fatto, e personalmente non credo ci sia qualcosa di male
Per come ci sono all'interno del canale delle guide, nella sezione guide, per risparmiarci messaggi e quindi tempo da parte di giocatori che ci contattano per chiedere "cosa prendo" per giocare, abbiamo pensato di fare un post per tutti all'interno della sezione.
Sono consigli, non obblighiamo nessuno, e non capisco il problema francamente.
Lo abbiamo rimosso perchè stiamo revisionando lo shop, e quindi il messaggio potrebbe essere fuorviante, d'altronde per come abbiamo inserito dei "consigli" abbiamo "rimosso" anche degli "item final" che erano presenti nello shop
Inoltre nella sezione "dettagli" di ogni singolo item spunta il bonus, quindi la nostra intenzione era unicamente fare risparmiare tempo a chi potrebbe essere interessato e risparmiare noi tempo evitando di rispondere a messaggi simili tra di loro (ottimizzazione del tempo)
La domanda è: Preferite uno staff che lavora al server, problemi tecnici ed ottimizza le sue risorse, oppure che perde tempo a rispondere ad utenti che vorrebbero shoppare su cosa devono prendere? Oppure che ignorano quei utenti? Perchè siamo inondati di questo genere di messaggi.
In ogni caso, come detto prima, siamo di mentalità aperto, se mi spieghi cosa ci vedi di cringe, non ripeteremo un errore "simile" in futuro
Su questo sono d'accordo con te , però non sono d'accordo sul vostro items shop , va bene che lo state rivisionando però non credo in 2 giorni troverete l'equilibro...
Per equilibro intendo che :
Io sono un player che non shoppa e mi vedo gente che shoppa essere avanti 3-5 giorni di me , solamente shoppando.
Altrimenti come ho letto sopra nei commenti , meglio andare su metin2 ufficiale , almeno siamo sicuri che dura.
Ma che orario è alle 20.00?Abbiamo pubblicato la discussione ufficiale del server nella sezione Metin2 Lista Server Privati Italiani.
Come da regolamento, aspettiamo solamente l'attivazione adesso!
Ricordiamo a tutti che la data di apertura ufficiale sarà Domani,
Venerdi 11.02.2022 ore 20.00,
non mancate!
Ma che orario è alle 20.00?