[DESCRIZIONE] Metin 3 - first Server: Deotun

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sante parole....Io credo in voi =) Appena vedranno il risultato tutti rosikeranno =)

Cosa nn crediamo??' che siete riusciti a cambiare 4 nomi???
RIUSCITE A DIRMI COSA C'è DI NUOVO???
SONO 4 POST CHE LO CHIEDO??
COSA CAVOLO CE DI NUOVO?? I NOMI POI????????

Ultima modifica:
Aspettate l'apertura prima di giudicare.. Pagliacciata o no bisogna aver rispetto per il lavoro altrui.

Ma tutto il rispetto del mondo, ma se dicono "questo è un server ufficiale" e poi hanno il forum su forumfree delle domande, io, me le faccio! XD

A me pare semplicemente metin2 solo con i testi modificati però potrei sbagliarmi, appena sarà on la beta sarò il primo a verificare se è reale o meno

si, io ho fiducia in voi sarete i nuovi salvatori del mondo di metin, come gesu cristo è venuto in terra per salvare i uomini , voi siete venuti per salvare i player

W METIN3 UUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

io ho fiducia in voi,ci metterei la lingua su uno spuntone di un ospedale psichiatrico.

Ricordate siete in buone mani questo sara il server del secolo

Posso diventare GM? vi prego ho fiducia in voi

LISTA DEI VOSTRI LAVORI:

Avete dato 1 nome al server bravi!!

Exp: primo mese 50%
Evento: 15%

I server ufficiali hanno rate???

I PERSONAGGI:

I personaggi si dividono in varie classi, variabili per potenza e metodo di combattimento:
• Guerriero/a: Grazie alle loro abilità, armi e pesanti armature, hanno un ruolo determinante nella lotta corpo a corpo. Il loro obbiettivo è acquisire una forza corporale d'acciaio ed un'equilibrata calma interiore. A seconda della specializzazione scelta possono provocare deleteri danni con le armi a due mani o difendersi abilmente da più nemici con spada e scudo.
• Assassini: killer professionisti in grado di effettuare delle imboscate ed attaccare silenziosamente. Per agevolare la loro agilità e velocità questi assassini delle tenebre indossano armature leggere. I loro movimenti rimangono così sinuosi. A seconda della loro specializzazione riescono ad usare eccellentemente i pugnali oppure sono abilissimi arcieri nella lotta a distanza.
• Sacerdote: grazie alla saggezza acquisita con intensivi studi, riescono in battaglia ad utilizzare degli incantesimi e magie. Le loro mistiche abilità aiutano in battaglia non solo se stessi ma anche i loro compagni. Con le loro specializzazioni I Sacerdoti hanno la possibilità di rafforzare gli attacchi o di perfezionare le loro abilità curative o d'aiuto.
• Druido: lottatori che sono entrati in possesso di forze magiche facendo un patto con il Diavolo e dichiarandosi disposti di farsi impiantare il Germe del Diavolo nel loro braccio. Grazie e ciò sono capaci di primeggiare con la spada nella lotta corpo a corpo oppure a ferire i propri nemici con le magie. Attraverso la specializzazione migliorano le magie d'attacco oppure acquisiscono degli incantesimi che li rendono più potenti.
Sono disponibili personaggi per tutti e due i sessi.

Se nessuno è in grado spiego a tutta la community come cambiare i nomi alle classi

I REGNI:
Esistono tre regni nel continente, e tutti e tre ricordano i paesaggi tipici orientali.
• Shandoo - Il Regno Shandoo è situato a Sud del continente. L'attività principale dei suoi abitanti è il commercio. Sorto dopo la caduta dell'Impero fondato da Yoon-Yoing, è fiorito velocemente grazie agli ottimi rapporti commerciali con l'Est. Con l'Ovest invece gli abitanti vivono in continua lotta ed il commercio è interrotto. Coscienti del pericolo causato dalla roccia Metin che minaccia la loro esistenza, i mercanti hanno deciso di armarsi. I loro obiettivi sono di riuscire ad arginare gli attacchi da Ovest, riaprire la via del commercio e diventare i dominatori di tutto il Regno.
Il colore della bandiera è rosso. Villo 1= Zona Yongan Villo 2= Zona Jayang Zona Gilde= Jungrang

• Jhoto - Il Regno Jhoto comprende la zona ad Ovest del continente. È un Regno teocratico governato da un capo spirituale. Il regno è stato creato da Yoon-Young, cugino dell'ultimo Imperatore. Sua moglie, dotata di potenti forze magiche, lo ha aiutato a prevedere molto presto il pericolo causato dalla roccia Metin. Yoon-Young ha più volte consigliato di prendere provvedimenti, ma è sempre stato ignorato. Ha deciso quindi, assieme ai suoi sudditi, di ribellarsi contro l'allora intero Impero. Dopo il disfacimento dell'Impero, il Regno si trova ancora in aperto conflitto con l'Est ed in continua lotta con il Sud. Gli abitanti del Regno Chunjo mirano alla supremazia sull'intero continente, così da poter combattere uniti la malvagia forza oscura della roccia Metin.
Il colore della bandiera è giallo. Villo 1= Zona Joan Villo 2= Zona Bokjung Zona Gilde= Waryong
• Tohoku - Il Regno Tohoku comprende i terreni ad Est del continente. Il Regno si basa sulla forza militare, i suoi abitanti sono aggressivi e guerrafondai. Il Regno Tohoku è governato da Ee-Ryoong, il figlio dell'ultimo Imperatore. Si sente chiamato a riunificare il vecchio impero sotto la sua guida e grazie alla sua potenza militare. Nel Regno Jinno i timori riguardanti la roccia Metin ed i suoi effetti, sono ufficialmente ignorati. Segretamente però, Ee-Ryoong cerca di usare le forze distruttive della roccia Metin per trarne dei vantaggi militari.
Il colore della bandiera è blu. Villo 1= Zona Pyungmoo Villo 2= Zona Bakra Zona Gilde= Imha
come sopra che avete messo di innovativo?? avete solo cambiato i nomi... se volete vi spiego anche come cambiare la cartina ... se ci siete gia riusciti da soli applaudiamo tutti!!
LE MAPPE:

• Valle Incantata
• Deserto dei Tartari
• Tempio di Ee-Ushima
• Torre degl Spettri
• Tempio Hwang
• Lungsam
• Bosco Rosso
• Kuahklo Dong
• Cimitero Oscuro
• Campo Serpi
• Terra dei Giganti
• Hasun Dong
• Jungsun Dong
• Sangsun Dong
• Grotta delle o
• Grotta dell'Esilio 2
• Campo Buio
• Terra degli Zombie
• Valle dei Draghi
• Città Incantata
• Cimitero della Morte
che bei nomi nuovi spero abbiate modificato anche i tga dei titoli mappe altrimenti sai che fail!!!!
ATTIVITA’ SPECIALI:
• Matrimonio
• Caccia
• Raccolta Mineraria
• Pesca
• Impresa Personale
Cose mai viste davvero impressionato!!!

Libri:
• Libri Abilità: si droppano dai Metin (tranne il Pung-Ma e il Ma-An), dal Re dei Demoni al 3° piano della Torre e dai contenitori. Servono a potenziare le abilità dei giocatori, a patto che siano di livello Maestro (M1). Consumano 20.000 punti exp quando vengono letti.
• Libri Impara Abilità: si trovano nel Forziere Dorato+. Funzionano esattamente come i Libri Abilità, ma hanno una percentuale più alta di successo.
• Libri del Successo: ti permette di aumentare direttamente di 2 livelli una skill (es: m1 -> m3) non conosce il fallimento
• Pietra delle Anime: si droppa dai Metin a partire dal liv 40, da tutti i Boss e dalle Cassette d'Ebano del Biologo Chaegirab, ma è anche una potenziale ricompensa per alcune missioni dei libri missione esperta e per la Gara OX. Serve a potenziare le abilità dei giocatori, a patto che siano di livello Gran Maestro (G1). Consuma punti Karma quando viene letta.
• Pietra Benedetta: Droppabile da liv 60 dai metin. L’utilizzo e lo stesso delle Pietre delle Anime ma. Non conoscono il fallimento
• Nastro dell'Amnesia: permette di riassegnare un punto abilità che non sia passata al grado M1. Si droppa dai Metin dal liv 25 e da alcuni forzieri dei Boss.
• Libri delle lingue: in ogni regno si parla un lingua differente e quindi non è possibile comunicare con giocatori di altri regni a meno che non abbia imparato la lingua grazie a questi libri. Sono: "Lingue Chunjo, "Lingue Jinno" e "Lingue Shinsoo". Portando al massimo l'abilità Lingue è possibile capire gli altri giocatori, ma loro non capiranno noi, a meno che non abbiano appreso anche loro l'abilità.
• Combo: aggiunge alla propria serie di attacchi consecutivi un colpo in più, che a seconda della propria tattica può essere vantaggioso o no; in ogni caso, dopo l'aggiunta, si può attivare o disattivare a piacimento, e non ha tempi di ricarica, nè durate nè utilizza MP. Non potenzia le Combo usate con l'arco, da cavallo e senz'arma. Sono necessari solo due libri per portare al massimo l'abilità: il primo si legge dal liv 30 e il secondo dal liv 50.
• Arte Mineraria: serve ad aumentare l'Abilità Mineraria, ovvero la quantità di minerali che si estraggono quando l'estrazione ha successo.
• Arte della Caccia: serve per aumentare le abilità caccia
• Arte Equitazione: fornisce un punto da spendere nelle Abilità d'Equitazione, utilizzabili solo in sella al Cavallo Esperto.
• Manuale Addestramento Cavalli: serve ad aumentare l'abilità Chiamare il Cavallo senza sprecare MP.
• Guida: consiste nella possibilità di dare dei bonus, in tutto 6, ai propri compagni di gruppo, ma non a se stessi. Per portare l'abilità a M1 servono i libri "Arte della Guerra Sun-Zi", a G1 i libri "Arte della Guerra Wu-Zi" e a P i libri "WeiLiao Zi".
• Pozione dell’exp: una pozione con racchiusa una percentuale di exp. Essa varia dal 1% al 40%
• Trasformazione: serve ad aumentare la durata delle Sfere Trasformazione. Per portare l'abilità a M1 servono i "Libri Trasformazione", a G1 i "Libri Trasformazione Avanzata" e a P i "Libri Maestro Trasformazione".
Il libro "papiro del drago" è l'unico che si può creare ma bisogna avere i giusti materiali. I libri "guide esoteriche" invece servono solo per far potenziare oggetti dal fabbro.
Metin wiki aiuta cari lettori =)

Cavalcature:
Pony (iniziale)
Cavallo (liv 5 – 10)
Cavallo Medio (liv 11 – 21)
Cavallo Esperto (liv 21 – 35)
Cinghiale (liv36 – 50)
Lupo (liv 51 – 60)
Tigre (liv 61 – 70)
Leone D’oro ( liv 75)

IN FUTURO LE NUOVE CAVALCATURE by Metin3
E i nuovi della ymir xk nn li avete messi ?? non siete capaci di farli attaccare?? uffi

Nuovi Equip. Nuovi Mob. Nuove Mappe. Nuovi Personaggi. Nuove pietre. Nuovi Metin
Ti stanno aspettando!
Metin 3 . Open Beta - Deotun: 30 Aprile.
Tutti nomi nuovi vi aspettano!!!

Lo Staff:
[CoMa]Belwolf
[CoMa]Gunz
[TM]Napolioo
[GA]Efilart
[GM]DaDDe
[GM]Nitro
X fortuna ne conosco solo uno!!

forum: board.metin3.forumfree.it [IN COSTRUZIONE]
Quale soceta non è mai partita su forumfree
1RP3 corporation (ITA)
Siete anche quotati in borsa?? a quanto vendono le vostre azioni???
Saluti Lo Staff.
Ciao =)
RICORDO CHE LE ADESIONI A STAFF SONO APERTE!:
invia il tuo curriculum: [email protected]
/I]
No grazie...
Oddio quella mail mi ricorda qlc... mica ti ho su skype??
Contattami che ci (mi) facciamo due risate!!

Ahahahahah. Mi ricorda il server postato circa un mese fà che descriveva questi due individui come mobb:

mucca-e-pollo.gif

Ehm. Metin3 esiste ed è anche plagio di nome. :sisi:

Ultima modifica:
Scusate chi è quell'idiota che mette il mio nome nelle email di un server scatafasciato, ma vi pare????? Dove pazzo state arrivando ultimamente con il vostro cervello? I neuroni sentono gia la presenza del 2012 e se ne vanno in letargo???

@Montenegro: ti pare che io sia uno che apre un server del genere ? Che chiede supporto ad altri gm ga ? Che fa un server basato su nomi?? >_> :D:D:D:D

Allora... Io faccio parte dello staff e posso assicurarvi che è tutto vero. Adesso vi chiedo cortesiemente di smetterla di dire che è una pagliacciata visto che non sapete niente del game. Quindi vi chiedo solo di aspettare e poi vedrete... Non mi sembra di chiedere tanto o sbaglio?

Allora... Io faccio parte dello staff e posso assicurarvi che è tutto vero. Adesso vi chiedo cortesiemente di smetterla di dire che è una pagliacciata visto che non sapete niente del game. Quindi vi chiedo solo di aspettare e poi vedrete... Non mi sembra di chiedere tanto o sbaglio?
Il sante se potessi ti piglierei a scarpate, cambia subito quell'email che mi vergono solo ad avere il mio nome in quella mail. Ti ricordo che spacciarsi per altri non è molto legale, non vorrei finire in brutte situazioni, visto che mi girano i *******i a gogo ora come ora.

Scusate chi è quell'idiota che mette il mio nome nelle email di un server scatafasciato, ma vi pare????? Dove pazzo state arrivando ultimamente con il vostro cervello? I neuroni sentono gia la presenza del 2012 e se ne vanno in letargo???

@Montenegro: ti pare che io sia uno che apre un server del genere ? Che chiede supporto ad altri gm ga ? Che fa un server basato su nomi?? >_> :D:D:D:D

chiedo perdono ero in buonafede =))

Ultima modifica:

non abbiamo mai detto il contrario ma sono semplicemente cose banalissime da fare =)

(chiedo scusa x doppio post piccolo errore tecnico!!)

Ora cambio anche io i nomi ai pg
ad ognuno associo una bestemmia diversa !!!

Che pazzo dici O.o io nn ho nessun nome che si avvicina a Phill -_- sei fumato? controlla il profilo e quello che vuoi -.-

Che pazzo dici O.o io nn ho nessun nome che si avvicina a Phill -_- sei fumato? controlla il profilo e quello che vuoi -.-

se sei tu il GM o GA :

RICORDO CHE LE ADESIONI A STAFF SONO APERTE!:
invia il tuo curriculum: [email protected]

è probabile che questa sia una tua email o di qualcuno dello staff!!! il fumato sarai tu! Stai attento a come parli.

Ahahahahah. Mi ricorda il server postato circa un mese fà che descriveva questi due individui come mobb:

mucca-e-pollo.gif

Ehm. Metin3 esiste ed è anche plagio di nome. :sisi:

UHSAUHSAUHSAUHSAUHSAUHSAUHSAUHSAA

QUELLO SI CHE ERA UN SERVER INVENTATO BENE, CHE MITO LORDSTYLE USAHUSAUHSAUSA

http://www.inforge.net/community/me...etin2-ultimate-version-open-11-02-2011-a.html

PhiLL sei coperto da Copyright? non credo.
Mi chiamo Filippo e di soprannome Phll , non vedo il motivo nella quale non possa mettere il mio soprannome nella mia mail....
Elencamene 3 validi e cambierò.

che bello sto server non ho mai visto niente di così innovativo .-. apparte i nomi >.> e uguale a metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom