Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PhiLL sei coperto da Copyright? non credo.
Mi chiamo Filippo e di soprannome Phll , non vedo il motivo nella quale non possa mettere il mio soprannome nella mia mail....
Elencamene 3 validi e cambierò.

Ho detto che faccio parte dello staff sono un GM... Quello che ha l'email simile alla tua e quello che ha impiegato 7 mesi x creare tutto quindi taci perpiacere. E poi 1 può scegliere il nome che vuole nn esisto mica solo tu al mondo -_-
Quindi se io mi chiamassi IlSanteFinocchio a te non darebbe fastidio giusto?Ho detto che faccio parte dello staff sono un GM... Quello che ha l'email simile alla tua e quello che ha impiegato 7 mesi x creare tutto quindi taci perpiacere. E poi 1 può scegliere il nome che vuole nn esisto mica solo tu al mondo -_-

7 mesi per cambiare i nomi?? se li poteva risparmiare se voleva fare qualcosa di innovativo >.>
Sora provaci tu a farlo e poi ne riparliamo -.-7 mesi per cambiare i nomi?? se li poteva risparmiare se voleva fare qualcosa di innovativo >.>
Vabbè grazie ovvio che un nome così fa fastidio... Ma lui la messo solo xkè è il suo soprannome e non mi sembra che si sia scambiato x il phill creatore di infinity... Se mi sbaglio fammi vedere topic.Quindi se io mi chiamassi IlSanteFinocchio a te non darebbe fastidio giusto?
la sola è il tuo server e non io -.-..... domani spero che farai proprio un buco nell'acqua visto che quelli che ti sostengono o sono nello staff o cercano di entrarci >.>1 - tu chi sei per giudicare cosa facciamo se non sai nemmeno cosa facciamo. se credi che il nostro lavoro sia stato solo cambiare due nomi rassegnati.
2 - se non ci credi domani avrai le prove
3 - stai zitto che fai più bella figura capito soLa10 ?
se lo faccio io poi di cosa discutiamo??
di come è bello il mondo??
domandina al ga... creare modello nuovo per un personaggio è semplice ... adattargli i movimenti per quanto complesso è possibile... ma crearne di nuovi bhe auguri..
piu dubito fortemente che saranno fluidi come quelli della ymir ... dopotutto quella gente lo fa per lavoro!!
mi dispiace ma con questa discussione siete proprio partiti col piede sbagliato
A me del vostro lavoro serio me ne fotte n'emerita sega. Io son d'accordo con quello detto da montenegro visto che siamo noi i primi ad essere stati innovativi nel 3d. Cambia l'email e basta. La mia non era una richiesta ma un obbligo.mmm dobbiamo andare avanti a patti facciamo così:
noi cambiamo la mail ma voi pensate al vostro server e ci fate lavorare in pace. poi vedremo se avremmo fatto una bufala o abbiamo fatto un lavoro serio.
Ci stai?
se lo faccio io poi di cosa discutiamo??
di come è bello il mondo??
domandina al ga... creare modello nuovo per un personaggio è semplice ... adattargli i movimenti per quanto complesso è possibile... ma crearne di nuovi bhe auguri..
piu dubito fortemente che saranno fluidi come quelli della ymir ... dopotutto quella gente lo fa per lavoro!!
mi dispiace ma con questa discussione siete proprio partiti col piede sbagliato
Ma perchè visto che siete così sicuri di voi non ci azzittite (a noi che crediamo sia una cagata) con un bello screen!![]()
PhiLL ma dimmi... Ti credi un dio? Ma ci c***o sei tu x dire alla gente quello che deve fare? dai dimmelo -.-A me del vostro lavoro serio me ne fotte n'emerita sega. Io son d'accordo con quello detto da montenegro visto che siamo noi i primi ad essere stati innovativi nel 3d. Cambia l'email e basta. La mia non era una richiesta ma un obbligo.