[DESCRIZIONE] Metin 3 - first Server: Deotun

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PhiLL ma dimmi... Ti credi un dio? Ma ci c***o sei tu x dire alla gente quello che deve fare? dai dimmelo -.-
Io non dico nulla a nessuno e no, non mi sento un dio , mi sento una persona presa per il culo da un branco di scemi, e per questo motivo insisto nel cambio della mail.

Io non dico nulla a nessuno e no, non mi sento un dio , mi sento una persona presa per il culo da un branco di scemi, e per questo motivo insisto nel cambio della mail.
Ma io allora lui ha un nome simile al tuo ma non si è scambiato mai dicendo che lui era te... Quindi di cosa ti lamenti? -_- E riguardo al lavoro tu aspetta domani così lo giudichi in un altro modo il server... Io ho sempre detto che i tuoi lavori sono bellissimi... Non ce bisogno di insultare quelli degli altri nn credi?

IlSante pastore e Betrusalemme, io aspetto sto server con montenegro and company, ma voi cambiate l'email senno non riderò e basta. Quello è un chiaro ed evidente motivo di "ruba nick" che non so a che cosa vi porti.
Legge 194/2011
"Usare un nick simile nelle e-mail è perseguibile con reclusione dai 2 ai 7 anni e con una multa da 12399€ a 21399€"

:oddio: ma vava

mica alle 9.30 davate screen? O_o

Dopo aver scoperto che il founder ha 14 anni (ha cambiato la data di nascita su forumfree dopo che l'ho sgamato), ed averli smerdati per bene, ora hanno problemi ed i screen li faranno vedere domani :matto:

Non preoccupatevi, domani avranno problemi di connessione e rimanderanno al prossimo mese, oppure perderanno i dati del nuovo pg :sisi:

Allora, ho letto sino alla quarta pagina poi non cel'ho fatta più :|. Comunque posso dirvi con certezza che questo server non è ufficiale per i seguenti motivi.

1) Se fosse ufficiale il forum sarebbe con hostato su forumfree ma sarebbe con un dominio di secondo grado ovvero con .it, .com e i soliti a pagamento

2) La Gameforge come quasi ogni società che si rispetti ama mettere i titoli delle sue azioni/creazioni sotto forma di link. Da questo deduciamo che il vero sito dovrebbe essere metin3.it . Andando su questo sito ci reindirizza alla Gameforge, chissà perché, magari stanno progettando veramente un Metin3 ufficiale (che ovviamente non è questo <.<)

3) Un'azienda come la Gameforge non viene a pubblicizzare i suoi server in un forum di cheater e soprattutto nella sezione "Server Privati".

Questa azione che avete fatto è veramente grave, avete già rubato (perché è di questo che si tratta in termini legali) e riutilizzato un marchio registrato ovvero Metin3 e avete affermato di averlo ufficializzato. Potreste finire in tribunale. Un'altra cosa che avete fatto è rubare l'email di PhiLL e questo è furto d'identità, ti spacci per una persona che non sei.

Cambiando argomento, penso che anche voi altri abbiate sbagliato, è vero che questa buffonata ci ha fatto ridere ma secondo me sarà un bel server. Molti di voi credono che i propri server siano tutti innovativi ma alla fine abbiamo tutti le stesse cose tranne qualche server come Infinity, Aeterna, Newlongju e gli Empire. Se ci riflettete bene anche questi grandi server non sono tanto diversi dagli altri. Io non voglio criticare nessuno ma ho visto solamente che:

- InfinityMetin ha mob nuovi e tutte cose di grafica
- Aeterna si basa sulle nuove mappe e qualche mob nuovo perché hanno un grafico eccezionale
- Newlongju è una serie continua di novità ma anche lui non è così diverso dagli altri, ha dei nuovi mob, qualche mappa e altro
- I server di Empire sono anche loro una continua novità, hanno sempre qualche nuova cosa ma anche loro hanno cose che tutti potrebbero avere come tutti quelli elencati sopra

Non voglio mettermi contro nessuno o affermare bestialità e non voglio neanche che tutti iniziate ad elencare le caratteristiche più o meno importanti dei vostri server, il punto è che tutti i server sono fatti di una stessa pasta, quelli che ho elencati sono più famosi non per le novità (anche, per carità) ma soprattutto per lo staff. Mi dispiace dirlo ma questa volta alcuni come Mr.Montenegro e Mr.Lucifer mi hanno deluso, sembra quasi invidino questo server dove sinceramente non vedo nulla da invidiare.

Bye, pilli_96.

Considerarvi metin3 è da ridicoli che avete di nuovo? niente avete soltanto cambiando nomi di razze ecc... un hamachi è 100 volte migliore... capivo se aveste qualcosa di nuovo innovativo ma non avete niente...

Ultima modifica:
La nostra non è questione di invidia ma di rispetto reciproco...

Phill anche te xo prima di commentare passa un po di tempo sui server da te citati.. e noterai che nn si limitano solo a 2 cose descritte da te...
Ti faccio esempio di aeterna (visto che è mio server) tutte le innovazioni che in questo momento nn ho visto su nessun altro server e molte delle quali nella beta abbiamo tenuto celate non riusciresti ad elencarle in un singolo post xk sarestiin carenza di caratteri disponibili....

Dopo aver scoperto che il founder ha 14 anni (ha cambiato la data di nascita su forumfree dopo che l'ho sgamato), ed averli smerdati per bene, ora hanno problemi ed i screen li faranno vedere domani :matto:

Non preoccupatevi, domani avranno problemi di connessione e rimanderanno al prossimo mese, oppure perderanno i dati del nuovo pg :sisi:

1 - ne ho 6 di più di anni ò.ò
2 - DITEMI DOVE AVETE LETTO CHE OGGI ALLE 21:30 DAVO SCREEN. NON E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE. CI STAVA SCRITTO UNA PRESENTAZIONE . OSSIA LA MEDESIMA CHE E' STATA POSTATA QUALCHE ORA PRIMA u.u

2 - DITEMI DOVE AVETE LETTO CHE OGGI ALLE 21:30 DAVO SCREEN. NON E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE. CI STAVA SCRITTO UNA PRESENTAZIONE . OSSIA LA MEDESIMA CHE E' STATA POSTATA QUALCHE ORA PRIMA u.u

c'è scritto una presentazione con SCREEN. O_O

- InfinityMetin ha mob nuovi e tutte cose di grafica
- Aeterna si basa sulle nuove mappe e qualche mob nuovo perché hanno un grafico eccezionale
- Newlongju è una serie continua di novità ma anche lui non è così diverso dagli altri, ha dei nuovi mob, qualche mappa e altro

Bye, pilli_96.
Ti dimentichi Heart. ^^
Mi dispiace dirlo ma questa volta alcuni come Mr.Montenegro e Mr.Lucifer mi hanno deluso, sembra quasi invidino questo server dove sinceramente non vedo nulla da invidiare.
A Umba e a Peppa gli dicono che non san fare nulla, penso che siano incazzati. °°
La nostra non è questione di invidia ma di rispetto reciproco...

Phill anche te xo prima di commentare passa un po di tempo sui server da te citati.. e noterai che nn si limitano solo a 2 cose descritte da te...
Ti faccio esempio di aeterna (visto che è mio server) tutte le innovazioni che in questo momento nn ho visto su nessun altro server e molte delle quali nella beta abbiamo tenuto celate non riusciresti ad elencarle in un singolo post xk sarestiin carenza di caratteri disponibili....
Prova con un trailer.

ma state zitti e state a vedere e rompete le palle caxxo vene frega fatevi i cax vostri
sei già nello staff o stai provando a entrarci??....e comunque questo messaggio e per il founder visto che sul tuo "bel" forum hai scirtto che domani ci sarà un nuovo pg perchè non fai adesso uno screen al volo di di questo fantomatico personaggio se e vero zittirai tutti se no sarà un fail epocale >.>

Mi chiamo pilli_96 e comunque io rimango sempre del mio parere, siete tutti uguali, compreso il mio server che uscirà, non cambia molto per NESSUNO dei server...

non sapete aspettare domani proprio pazienza 0 stateve zitti na bona volta sempre a criticare in male, e se esce veramente? ci fate na figura di merd

._. màro vi stàte àppiccicàndo per un nome io sono stàto uno dei primi à chiàmàrsi sylàr poi quàsi tutti lo hànno kopiàto e mikà mi hà dàto fàstidio ._. sembràte propio dei BM..... mà quànti ànni àvete ._. e nn fàte càso àlle à ho là normàle mortà ._.

Spero che i moderatori non mi bannino per ciò che starò per dire (abbiate pietà di me, per cortesia).

Ma tu sei il classico homo *******es che vive nel nostro mondo chiamato terra. Ma come si fa a scrivere frasi di senso compiuto con un tizio/a del genere? Ma veramente stiamo facendo? Stiamo rovinando tutto, forum, community, amicizie, TUTTO...e per tutto ciò sapete di chi è la colpa? Dei soldi...........
Ognuno aspira a diventare il più grande, il più ricco, il più famoso, il più sapiente, il nonplusultra, il più cazzone direi io (scusate il termine)...ci sono migliaia di thread aperti inerenti a server differenti l'uno dall'altro...alcuni hanno il cinghiale!! Altri hanno il carroarmato!! Altri ancora hanno il client in HD!! Altri ancora hanno i DRUIDI al posto dei sura!! Altri ancora hanno una valle con i baccalà (un pesce comune) nel fiume!! Altri hanno che la luna si uppa con le ostriche!! Altri ancora che creano le scimmie aliene!! Altri ancora che trovano il sistema ''referenze'' (PORTATE 100 UTENTI NEL NOSTRO SERVER, AL RESTO PENSIAMO NOI!!! VI SHOPPIAMO, VI MODDIAMO, VI FACCIAMO UN CAFFE', VI PORTIAMO UNA BRASILIANA IN CASA VOSTRA, FACCIAMO DI TUTTO!!!) Altri ancora che trovano un modo differente nell'uppare compreso la roba stessa per uppare è diversa nuova e stravagante!! Tipo alla StarWars!! Altri che implementano armi credendo di essere su ''Call of Duty Blackops''!!
Ragazzi/gente adulta i soldi si fanno andando a lavorare!! Svegliarsi la mattina, scendere di casa con la macchina/bicicletta/treno/metropolitana/superjet/aereo/motorino/motocicletta (insomma come cavolo ve pare) e non stare su un cavolo di pc a creare anzi oserei dire MODIFICARE alcuni files rilasciati...
Siete bravi con il computer?? Sapete implementare, sapete lavorare in 3D, sapete lavorare OTTIMAMENTE SU SERVER, conoscete TUTTI i linguaggi di programmazione possibili ed immaginabili (ALTRI LI AVETE ADDIRITTURA CREATI VOI!!!), sapete tutto voi?? Andate a lavorare in una grande azienda, in un grande edificio dove magari il vostro ''sapere'' viene pagato...non le cacatelle che fate!!! Che caxxo state a fare in quelle case come ''conigli'' seduti su una sedia magari anche a segarvi dopo che avete implementato qualcosa...
Avete avuto la brillante idea di......''CREARE'' il war/sura/shamana/ninja in metin2 in grado di asciugarsi le mani, mangiare, farsi le seghe, andare a dormire, trombare, andare a giocare a calcetto, uscire con i loro amici, ubriacarsi, drogarsi, il pg che fa la rapine, lo avete sentito?? A breve uscirà, siate pazienti...avete creato tutto questo...siete bravissimi...good job!!!
Andate a lavorare, state a sentire ad un povero stolto...

Per tutto ciò che ho detto........FORGIVE ME...non ne potevo più di leggere tutte ste boiate......

Spero che i moderatori non mi bannino per ciò che starò per dire (abbiate pietà di me, per cortesia).

Ma tu sei il classico homo *******es che vive nel nostro mondo chiamato terra. Ma come si fa a scrivere frasi di senso compiuto con un tizio/a del genere? Ma veramente stiamo facendo? Stiamo rovinando tutto, forum, community, amicizie, TUTTO...e per tutto ciò sapete di chi è la colpa? Dei soldi...........
Ognuno aspira a diventare il più grande, il più ricco, il più famoso, il più sapiente, il nonplusultra, il più cazzone direi io (scusate il termine)...ci sono migliaia di thread aperti inerenti a server differenti l'uno dall'altro...alcuni hanno il cinghiale!! Altri hanno il carroarmato!! Altri ancora hanno il client in HD!! Altri ancora hanno i DRUIDI al posto dei sura!! Altri ancora hanno una valle con i baccalà (un pesce comune) nel fiume!! Altri hanno che la luna si uppa con le ostriche!! Altri ancora che creano le scimmie aliene!! Altri ancora che trovano il sistema ''referenze'' (PORTATE 100 UTENTI NEL NOSTRO SERVER, AL RESTO PENSIAMO NOI!!! VI SHOPPIAMO, VI MODDIAMO, VI FACCIAMO UN CAFFE', VI PORTIAMO UNA BRASILIANA IN CASA VOSTRA, FACCIAMO DI TUTTO!!!) Altri ancora che trovano un modo differente nell'uppare compreso la roba stessa per uppare è diversa nuova e stravagante!! Tipo alla StarWars!! Altri che implementano armi credendo di essere su ''Call of Duty Blackops''!!
Ragazzi/gente adulta i soldi si fanno andando a lavorare!! Svegliarsi la mattina, scendere di casa con la macchina/bicicletta/treno/metropolitana/superjet/aereo/motorino/motocicletta (insomma come cavolo ve pare) e non stare su un cavolo di pc a creare anzi oserei dire MODIFICARE alcuni files rilasciati...
Siete bravi con il computer?? Sapete implementare, sapete lavorare in 3D, sapete lavorare OTTIMAMENTE SU SERVER, conoscete TUTTI i linguaggi di programmazione possibili ed immaginabili (ALTRI LI AVETE ADDIRITTURA CREATI VOI!!!), sapete tutto voi?? Andate a lavorare in una grande azienda, in un grande edificio dove magari il vostro ''sapere'' viene pagato...non le cacatelle che fate!!! Che caxxo state a fare in quelle case come ''conigli'' seduti su una sedia magari anche a segarvi dopo che avete implementato qualcosa...
Avete avuto la brillante idea di......''CREARE'' il war/sura/shamana/ninja in metin2 in grado di asciugarsi le mani, mangiare, farsi le seghe, andare a dormire, trombare, andare a giocare a calcetto, uscire con i loro amici, ubriacarsi, drogarsi, il pg che fa la rapine, lo avete sentito?? A breve uscirà, siate pazienti...avete creato tutto questo...siete bravissimi...good job!!!
Andate a lavorare, state a sentire ad un povero stolto...

Per tutto ciò che ho detto........FORGIVE ME...non ne potevo più di leggere tutte ste boiate......

asd non credo che ti considereranno ma a mio parere hai completamente ragione, sisi!

Vai a prendere per il culo qualcun'altro :sisi:

Anche il tuo italiano lascia a desiderare 174.
Comunque sia, visto che è "reale" fateci uno screen, anche solo dei personaggi, voglio proprio vedere, in fondo non richiede nulla.

Comunque sia, visto che è "reale" fateci uno screen, anche solo dei personaggi, voglio proprio vedere, in fondo non richiede nulla.
ma stai scherzando? gli screen li fanno domani perchè ci vuole troppo tempo .-...... >.>

Se proprio lo vuoi sapere tutto ciò che ho detto, l'ho detto, al tempo stesso, con rabbia ed ironia...di certo non mostro le mie qualità migliori, in una massa di mohicani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom