[DESCRIZIONE] Metin 3 - first Server: Deotun

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti a tutti,10 pagine di puro flame!
Ora,già che ci sono,permettetevi di dirvi qualche parola:
@kappella91 Molto raffinato,delicato ed eloquente riguardo al tuo parere sul server(è evidente che sei nello staff o vuoi entrarci).....continua così e farai strada con manuali su cosa NON fare con l'italiano.
@B3truG3R,IlSante Se il server non è aperto e non siete in grado di fornire prove riguardo alle vostre "novità",cosa lo aprite a fare il topic?
@PhiLL Ma dico io,ci sono tanti motivi per arrabbiarsi,un ferro da stiro sull'alluce,la macchina in panne sotto la pioggia in autostrada,sedersi sulla bici e accorgersi che non c'è la sella,ecc....Ma arrabbiarsi per un nome,è proprio da *******i,soprattutto quando non hai le prove che B3truG3 abbia voluto copiare il TUO nome e che phill non sia il suo soprannome.
@174 Secondo te in una sezione come metin in cui l'età media è di 14 anni il tuo discorso vale qualcosa?Non intendo affatto dire che sono "bambini",in quanto io ho soltanto 17 anni,ma non possono mica lavorare in un'azienda xD
E a tutti gli altri che criticano,c'è la libertà di parola e pensiero ma evitiamo di offendere il lavoro di queste persone finchè non saremo certi della loro incompetenza.

@174 Secondo te in una sezione come metin in cui l'età media è di 14 anni il tuo discorso vale qualcosa?Non intendo affatto dire che sono "bambini",in quanto io ho soltanto 17 anni,ma non possono mica lavorare in un'azienda xD

Coloro che sono gli amministratori dei più importanti server attualmente, hanno tutti un'eta media pari a 20 anni...cosa vuoi scommetterci?? Io mi gioco gli attributi...

Se proprio lo vuoi sapere tutto ciò che ho detto, l'ho detto, al tempo stesso, con rabbia ed ironia...di certo non mostro le mie qualità migliori, in una massa di mohicani...

Coloro che definisci mohicani, sono più o meno i "sapienti" di questa sezione. (alcuni). Ma io mi chiedo, ci siamo da prima di voi (non mi definisco powa o robe varie), scusate, fatevelo dire: No Screen - No Party. :rulz:.
Conosci il metodo sperimentale,giusto?
1)Prima formuli un ipotesi.
2)Testi l'ipotesi più volte.
3)Se l'ipotesi riesce più volte devi formulare l'ipotesi in legge.
Bene, sai come fanno loro?
Hanno un ipotesi, non l'hanno PROPRIO testata (quindi no screens), non possono fare la legge. (non possono dare la sicurezza che il server esista).

- Galileo Galilei -.
Prendetemi pure per sapientone ma a me è sempre piaciuto.
Quindi diciamocelo, sicuramente non esiste. Viene aperto da un gruppo di ragazzini? Se apre, non è Metin3. Per essere Metin3, dovreste sborsare molti $ per dire che quello è Metin3, che è vostro. (CopyRight - Diritti riservati).
C'è solo Umberto(Mr.MonteNegro) che mi rassicura, ma io dubito ugualmente.

#Nogard.

Coloro che sono gli amministratori dei più importanti server attualmente, hanno tutti un'eta media pari a 20 anni...cosa vuoi scommetterci?? Io mi gioco gli attributi...

Sicuro? Esiste la prigione per coloro che NON PAGANO I DIRITTI E AFFERMANO CHE SIA METIN3 CREATO DA LORO,NON DALLA GF. :owned:

Server seri appunto,vale a dire 10 server su almeno 30 che sono aperti(parlo dell'Italia) poi calcola che la maggior parte di quelli che partecipa attivamente alle discussioni degli altri server sono gli utenti e non i membri dello staff....

Diciamo che......il lungo discorso che ho fatto prima, l'ho fatto rivolgendomi a TUTTI e non solo a questi che dicono di aprire metin3......non ho affermato che loro abbiano o non abbiano effettuato l'ipotesi, la tesi ecc ecc...
Ho semplicemte cercato di far capire che chi sa fare VERAMENTE qualcosa, non se ne sta seduto su una sedia come un ''coniglio'' a modificare alcuni files...va altrove...e cerca una sistemazione...poi possono pagare i diriti dei files che utilizzano per i loro scopi...

Diciamo che......il lungo discorso che ho fatto prima, l'ho fatto rivolgendomi a TUTTI e non solo a questi che dicono di aprire metin3......non ho affermato che loro abbiano o non abbiano effettuato l'ipotesi, la tesi ecc ecc...
Ho semplicemte cercato di far capire che chi sa fare VERAMENTE qualcosa, non se ne sta seduto su una sedia come un ''coniglio'' a modificare alcuni files...va altrove...e cerca una sistemazione...poi possono pagare i diriti dei files che utilizzano per i loro scopi...

Non ho capito, difendi loro o i "Protestanti"?
Nel caso della 1°, loro non hanno nessuna prova e hanno aperto 2 TOPIC INUTILI

Spero che i moderatori non mi bannino per ciò che starò per dire (abbiate pietà di me, per cortesia).

Ma tu sei il classico homo *******es che vive nel nostro mondo chiamato terra. Ma come si fa a scrivere frasi di senso compiuto con un tizio/a del genere? Ma veramente stiamo facendo? Stiamo rovinando tutto, forum, community, amicizie, TUTTO...e per tutto ciò sapete di chi è la colpa? Dei soldi...........
Ognuno aspira a diventare il più grande, il più ricco, il più famoso, il più sapiente, il nonplusultra, il più cazzone direi io (scusate il termine)...ci sono migliaia di thread aperti inerenti a server differenti l'uno dall'altro...alcuni hanno il cinghiale!! Altri hanno il carroarmato!! Altri ancora hanno il client in HD!! Altri ancora hanno i DRUIDI al posto dei sura!! Altri ancora hanno una valle con i baccalà (un pesce comune) nel fiume!! Altri hanno che la luna si uppa con le ostriche!! Altri ancora che creano le scimmie aliene!! Altri ancora che trovano il sistema ''referenze'' (PORTATE 100 UTENTI NEL NOSTRO SERVER, AL RESTO PENSIAMO NOI!!! VI SHOPPIAMO, VI MODDIAMO, VI FACCIAMO UN CAFFE', VI PORTIAMO UNA BRASILIANA IN CASA VOSTRA, FACCIAMO DI TUTTO!!!) Altri ancora che trovano un modo differente nell'uppare compreso la roba stessa per uppare è diversa nuova e stravagante!! Tipo alla StarWars!! Altri che implementano armi credendo di essere su ''Call of Duty Blackops''!!
Ragazzi/gente adulta i soldi si fanno andando a lavorare!! Svegliarsi la mattina, scendere di casa con la macchina/bicicletta/treno/metropolitana/superjet/aereo/motorino/motocicletta (insomma come cavolo ve pare) e non stare su un cavolo di pc a creare anzi oserei dire MODIFICARE alcuni files rilasciati...
Siete bravi con il computer?? Sapete implementare, sapete lavorare in 3D, sapete lavorare OTTIMAMENTE SU SERVER, conoscete TUTTI i linguaggi di programmazione possibili ed immaginabili (ALTRI LI AVETE ADDIRITTURA CREATI VOI!!!), sapete tutto voi?? Andate a lavorare in una grande azienda, in un grande edificio dove magari il vostro ''sapere'' viene pagato...non le cacatelle che fate!!! Che caxxo state a fare in quelle case come ''conigli'' seduti su una sedia magari anche a segarvi dopo che avete implementato qualcosa...
Avete avuto la brillante idea di......''CREARE'' il war/sura/shamana/ninja in metin2 in grado di asciugarsi le mani, mangiare, farsi le seghe, andare a dormire, trombare, andare a giocare a calcetto, uscire con i loro amici, ubriacarsi, drogarsi, il pg che fa la rapine, lo avete sentito?? A breve uscirà, siate pazienti...avete creato tutto questo...siete bravissimi...good job!!!
Andate a lavorare, state a sentire ad un povero stolto...

Per tutto ciò che ho detto........FORGIVE ME...non ne potevo più di leggere tutte ste boiate......

._. pke hài citàto il mio post àncorà lo devo càpi.....

Ultima modifica:
Non ho capito, difendi loro o i "Protestanti"?
Nel caso della 1°, loro non hanno nessuna prova e hanno aperto 2 TOPIC INUTILI

Non difendo nessuno poichè nessuno può essere difeso...TUTTI hanno colpa...
Per me chi apre un server a scopo di lucro è deficiente...(ovviamente è una riflesione personale, non me ne vogliate)
Chi sa fare qualcosa, se davvero sa fare qualcosa, non si rintana in casa...è stolto...

._. pke hài citàto il mio post àncorà lo devo càpi.....

Ammazzatelo, vi prego...vi pago in soldi veri......

Scusami ed io che sto per aprire un mio server privato ed ho 14 anni? Mi sto facendo aiutare è vero ma non avete il diritto di giudicare se uno a 14 anni non può avere successo. Allora il mio server è una schifezza a prescindere? .-. -.-"

Chiudo:
Postate la descrizione del server, con gli screen quando il server sarà ON. Flame spregiudicato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom