III Development Hell,Livello segreto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ÐanteInfernø

Utente Emerald
20 Dicembre 2009
1,601
71
42
414
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco cosa bisogna fare per trovare il livello nascosto "Inferno di Sviluppo" e quali ricompense potrete ottenere trovandolo.

  • Quest'area segreta può essere trovata nell'Atto 1, durante la quest "A shattered Crown" (Una corona distrutta).
  • Nel corso di questa missione all'interno del cimitero potrete entrare in delle aree chiamate "Defiled Crypts" (Cripte Contaminate). In modo del tutto casuale, dopo essere entrati in una delle cripte, invece di accedere al dungeon normale vi ritroverete di colpo all'ingresso del Development Hell.
  • Purtroppo, oltre al fatto che si trova nell'Atto 1, non ci sono ancora dettagli più precisi sul procedimento esatto per ottenere l'accesso a quest'area nascosta: alcuni utenti riportano (e probabilmente è così) che è possibile trovarlo SOLO se si gioca a difficoltà Incubo o superiore dopo aver battuto il "Re Scheletro". Come detto prima l'apparizione di questo dungeon è casuale, quindi potreste non trovarlo al primo tentativo e potrebbe essere necessario tornare nell'area del Cimitero e provare a rientrare nelle Cripte, il livello nascosto dovrebbe apparire entrando nella Cripta più a nord.
Una volta ottenuto l'accesso al livello "Development Hell" noterete che i mostri portano i nomi degli sviluppatori di Diablo 3 mentre nella descrizione di ogni mostro potrete vedere la loro mansione nel team di sviluppo. Alla fine del Dungeon troverete un mostro raro con il nome di Jay Wilson, ovvero il Game Director di Diablo 3. Sconfiggetelo per sbloccare un obiettivo e ottenere un nuovo stemma e stendardo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.