[DeviLongju] apre i battenti Livello vicino al nome, cavalcature che attaccano :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il launcher non potete postarlo ?
Il server sembra bello ma se ci date launcher una persona vede come si expa , droppa , fa i prima livelli ecc... xD

Ragazzi, è inutile chiedere l'mc..

Anche se avete buone intenzioni diciamo, ci son le persone che gli basta l'mc ad entrare in gioco col oneshot.. poi non ci vuole molto a scaricare i client.. e se vi occupano spazio (1gb massimo) quelli che non usate cancellateli..

L'mc non lo darà più nessuno tra un po'.

Ragazzi, è inutile chiedere l'mc..

Anche se avete buone intenzioni diciamo, ci son le persone che gli basta l'mc ad entrare in gioco col oneshot.. poi non ci vuole molto a scaricare i client.. e se vi occupano spazio (1gb massimo) quelli che non usate cancellateli..

L'mc non lo darà più nessuno tra un po'.

si tnt sai ke ci vuole a recuperarlo dal client...

dai ragazzi fate il luncher o postate mc intanto se vojo hackerare server lo ricavano ugualmente mc dal client plis io ico un arete di kakka ci mettera una vita a scaricare il client io vorrei tanto provarlo questo server=)

Uff mi dispiace non provarlo.. Ho la linea che scarica i file a 10 kb al secondo, e ci metto sempre delle ore, se non giorni a scaricare un client, per questo che prima vorrei vedere com'è provando con un launcher o mc, ma dato che non lo date perderete moooolti player che vorrebbero provarlo :D

secondo me è una stupidaggine mettere l'exp a 300 % e gli yang e il drop a 100%, quanto meno mettili a 200%, se no si rischia di salire troppo velocemente e nn avere il tempo ne di far soldi ne di droppare item.

va a gusti, se ti piace tutto subito +9 + skill e livello ti consiglio un hamachi :) pochi user perchè è stato aperto da 3 giorni circa

mi piace qst server molto bello spero sl ke ci siano molte persone :D

--- Aggiornamento Post ---

perfetto nn mi fà scaricare client :D appena finisce di scaricarlo esce scritto connection lost :D

E' un problema tuo... Ai altri player cio' non avviene, non saprei come aiutarti... comunque ci sono 2 miror x scaricare il client, Vedi sul forum del server nella sezione Guide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom