[DeviLongju] apre i battenti Livello vicino al nome, cavalcature che attaccano :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
asd mi dispiace ma nada mc serve l'utilizzo del nostro client

Mi fai ridere, chiunque è capace di trovare l'ip di un server privato, anche se avete paura di un Dossing del server dov'è il problema?Cosa credi che non dando l'ip non ci sia più pericolo? Ridicolo :\, dai mc oppure perdi tanti player come vedi :asd:

ahahaha... si droppano pietre stupidità trauma etc etc con un vecchissimo bug...

--- Aggiornamento Post ---

poi è tutto in cinese.... bha -.-

PROVATO E DEVO DIRE SERVER SPETTACOLARE..ne ho testati molti e devo dire ke questo è il migliore complimenti ai creatori siete riusciti a creare un dedicato senza snaturare la bellezza di metin..ottima idea di tenere il belissimo dropp di atlantide permette ai player di avere sempre qualcosa da fare e sempre voglia di migliorarsi (cosi vi siete assicurati piu longevità) il server è giovane ma datevi da fare publicizzate perche merita!!!! VERAMENTE OTTIMO LAVORO COMPLIMENTI

Peccato che certa gente si diverte con poco rovinando il lavoro altrui, ora come ora stiamo lavorando ad aggiustare cio' che è stato dannegiato, al + presto le novita' verranno postate qua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.