III Diablo III 4Vendeta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Novelli

Fondatore
Amministratore
19 Novembre 2007
7,113
821
8,179
3,236
4v_sm_logo.jpg

Link al server privato con guida e download
Diablo III 4Vendeta
 
E vuoi toglierti tutta la soddisfazione di fare modding su diablo 3? :asd:

si ma già gli italioti sono 1 branco di pecore(senza offesa) li metti su un privato di diablo dove(non han mai giocato,dato che il 2 era del 2000 e per molti "troppo vecchio") fan 103 livelli in 10 minuti...rovini un'attesa di 12 anni T.T

poi vabbè,so già che usciranno più privati di diablo che di metin.
 
  • Mi piace
Reazioni: IlN4BB0
Haimè riscarica il client.

Se l'hai scaricato da torrent puoi fare il backup del download e ti scarica solo i file che hanno subito degli aggiornamenti tramite patch (dovrebbero essere circa 250 mb o poco più)

Errore 3014 significa in breve che la versione del client non è compatibile con la versione del server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kkra
Ultima modifica:
è solo in inglese vero?
Se giochi sul server privato è in inglese, cioè devi utilizzare il client inglese/americano (sul sito del server privato ti fa scaricare il client enUS), mentre se lo compri puoi richiedere la versione italiana o comunque abitando in italia te lo danno in italiano.

N.B.: Non avendo ancora provato Diablo III, questa è solamente un'ipotesi.
Spero di non aver detto cavolate. xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Veral.F4E
MA non è poi cosi bello meglio tera secondo me.
Oddio, se mi permetti, senza che te la prenda a male, Diablo è pur sempre Diablo. :asd:
Anche perchè, avendo giocato a tutta la serie di Diablo, questo gioco ha segnato profondamente la mia infanzia.
E' diciamo uno di quei giochi storici, che mi hanno fatto crescere. xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Veral.F4E
Per non farlo aggiornare automaticamente basta creare un collegamento con DiabloIII.exe ( non il louncher ) poi andare su proprieta del collegamento e dove c'e destinazione aggiungi uno spazio e incolla questo -launch -auroraaddress 79.124.67.3:1345.
A si se lo ha gia aggiornato prima devi eliminare cartella e riscaricare torrent xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Veral.F4E
per sbuggare la beta è da pazzi....spero che qualcuno la faccia ma ci credo poco...la cosa più sensata(sempre secondo me) è aspettare la crak del completo
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Performer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.