III Diablo III 4Vendeta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo faccio ma non va.. me lo faresti un esempio? cioè mi riscrivi tutto come il tuo percorso

Edit: fatto ma ho la 9xxx come passo alla 8815? ho copiato quei due file ma niente.


TUOPERCORSO\Diablo III.exe" -launch -auroraaddress 79.124.67.3:1345

Per il downgrade prova semplicemente a cancellare dalla cartella "Update" tutti i files tranne quello contenente 8815, se non funziona riscarica il client.
 
Mi sa che mi tocca riscaricare mi da sempre versione 9xxx cmq ragazzi ma se lo compero devo avere un'abbonamento mensile?
 
Mi sa che mi tocca riscaricare mi da sempre versione 9xxx cmq ragazzi ma se lo compero devo avere un'abbonamento mensile?

Se lo compri oltre alle spese della scatola non ne hai altre (spendi i 60 euro per il gioco in negozio e poi giochi gratis, e gratis saranno anche tutte le patch che usciranno).
 
Ultima modifica:
è solo in inglese vero?
Se giochi sul server privato è in inglese, cioè devi utilizzare il client inglese/americano (sul sito del server privato ti fa scaricare il client enUS), mentre se lo compri puoi richiedere la versione italiana o comunque abitando in italia te lo danno in italiano.

N.B.: Non avendo ancora provato Diablo III, questa è solamente un'ipotesi.
Spero di non aver detto cavolate. xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Veral.F4E
MA non è poi cosi bello meglio tera secondo me.
Oddio, se mi permetti, senza che te la prenda a male, Diablo è pur sempre Diablo. :asd:
Anche perchè, avendo giocato a tutta la serie di Diablo, questo gioco ha segnato profondamente la mia infanzia.
E' diciamo uno di quei giochi storici, che mi hanno fatto crescere. xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Veral.F4E
ma ora logga?

---------- Messaggio aggiunto il alle 20:38 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 20:26 ----------

non mi si apre il gioco! una volta che faccio Play rimane su updaring louncher ecc...

---------- Messaggio aggiunto il alle 20:54 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 20:38 ----------

dopo aver scaricato i file di Mech si apre il louncher dandomi un errore -.-
 
Ho provato a downgradare, ma niente, mi crasha all'avvio. Se lo riscarico me lo riporterà alla 9xx...come fare?
 
Ho provato a downgradare, ma niente, mi crasha all'avvio. Se lo riscarico me lo riporterà alla 9xx...come fare?

Disinstallalo completamente e scarica quello da torrent che è già pronto e non devi fare nulla. E ricordati di avviarlo da DiabloIII.exe e non dal launcher.

Ho rifatto tutto.. ma quando faccio il login errore 315003.

Controlla i dati e l'indirizzo email e riavvia il client. Se persiste crea un nuovo account e prova a entrare con quello.
 
Disinstallalo completamente e scarica quello da torrent che è già pronto e non devi fare nulla. E ricordati di avviarlo da DiabloIII.exe e non dal launcher.
Grazie mille, ma quanto c'è da aspettare più o meno in Authenticating Credentials? Per capire se si è bloccato o meno...
 
Sull'originale sì. qui no.. ti basta scaricarlo sul loro sito nella sezione download. (ti consiglio via torrent poichè risulta il migliore essendo già pronto per l'uso senza install)
Fantastico! Grazie mille!

---------- Messaggio aggiunto il alle 18:47 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 15:41 ----------

Cosa cambia dalla beta al gioco normale? c'è qualche limitazione?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.