III Diablo III 4Vendeta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[video=youtube;I43GUnZN_s4]http://www.youtube.com/watch?v=I43GUnZN_s4&feature=context-gch[/video]

:omfg: continua a non funzionare T_T
 
Per non farlo aggiornare automaticamente basta creare un collegamento con DiabloIII.exe ( non il louncher ) poi andare su proprieta del collegamento e dove c'e destinazione aggiungi uno spazio e incolla questo -launch -auroraaddress 79.124.67.3:1345.
A si se lo ha gia aggiornato prima devi eliminare cartella e riscaricare torrent xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Veral.F4E
ora va...ma quando metto i dati mi dice error 3003!

Errore 3003: Semplicemente il server è offline o vi si è staccato internet, controllate tutto e riprovate.
Comunque anche senza errore il problema persiste perche non logga rimane su Authentication credentia e quindi anche senza errore non c'e soluzione bisogna aspettare una nuova patch o che risolvano il problema a si credo che l'errore 3003 puo dipendere anche dal fatto che tu precedentemente hai aggiornato (senza volerlo) quindi ti consiglio di eliminare e riscaricare anche se credo sia una cosa vana <.<
 
Ultima modifica:
ahah spiritoso..... sei ridicolo a dire " non sono monnezzano " meglio che mi sto zitto altrimenti vado in off topic
 
Ultima modifica:
Ho scaricato il client con torrent......quando clikko l'icona di diablo mi esce un errore LOCAL OR SPECIFIC FILES ARE MISSING OR FAILED TO CONNECT AGENT.......... 3.58 gb di cartella sono giusti? ....che devo fare?
 
spero anche io che sia off =).....però sul sito del server c'è il numero di player che sta giocando =(.....circa 150 / 5000....
vediamo il 29 che succede ^^ PS: grazie della risposta
 
raga quando loggo mi chiede di aggiornare il gioco con una patch e che dando ok l'applicazione si abbassa e parte in automatico il download.
Solo che appare un'altra schermata che dice che diablo 3 is already running.Quale è il problema??
Un'altra cosa ma serve il gioco originale o quello che si scarica dal sito?non ho ben capito
 
anche a me non logga.... non "stukka" authenticating credentials....uff ma che nervi...qualcuno di voi è riuscito a loggarsi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.