Discussione Ufficiale DIABLO IMMORTAL - SALVA SANCTUARIUM SU DISPOSITIVI MOBILI E PC

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheunKnoWn9512

Utente Silver
20 Gennaio 2021
140
9
48
56
Ultima modifica da un moderatore:
di-opengraph_001.jpg


Ciao a tutti, il 2 Giugno 2022 è uscito ufficialmente il GDR d'azione MMO Free To Play Diablo Immortal per dispositivi mobili e PC.
La storia è ambientata tra Diablo II e Diablo III.

"L'Arcangelo Tyrael è dato per morto e l'umanità deve fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. I frammenti della Pietra del Mondo, ancora carichi di potere, stanno contaminando la terra. I servitori di Diablo sperano di imbrigliare questo potere per permettere al Signore del Terrore di fare ritorno."



Classi (personaggi sia femminili che maschili):

3D842F0E-EFA1-4815-8989-D47EB382089A.png


  • Barbaro: Un viandante selvaggio. Sopravvissuti al disastro che ha devastato il Monte Arreat, i Barbari usano attacchi brutali per schiacciare gli avversari.​
  • Crociata: Una zelota indefessa. Armati della propria fede, i Crociati annientano il male ovunque vadano e dominano gli scontri grazie alla loro forza di volontà.​
  • Cacciatore di Demoni: Un instancabile predatore. Vigili sentinelle che attaccano dalla distanza, i Cacciatori di Demoni sono assassini provetti e le loro prede non hanno alcuna via di scampo.​
  • Monaca: Un'esperta di arti marziali. Le specialità dei Monaci sono gli attacchi fulminei in grado di tempestare di colpi i loro nemici e l'agilità senza pari.​
  • Negromante: Un manipolatore della vita e della morte. I sacerdoti di Rathma controllano la vita e la morte per preservare l'equilibrio a Sanctuarium.​
  • Maga: Un condotto vivente pervaso di potere arcano. I Maghi manipolano le forze arcane per colpire dalla distanza, disintegrando i nemici.​

Link animazioni classi: https://diabloimmortal.blizzard.com/it-it/#classes



Alcuni dei Boss affrontabili durante la storia:

Re Scheletro:
Il Re Folle Leoric cedette alla follia indotta da Diablo, il Signore del Terrore. Tuttavia, gli orrori che ha commesso in vita non possono essere paragonati a quelli che potrebbe perpetrare dopo la sua morte, se lui e il suo esercito di non morti dovessero tornare su Sanctuarium.

Carrozza Fantasma: Gli avventurieri che attraversano il Cimitero di Landafosca conoscono molto bene la Carrozza Fantasma, che si dice trasporti le anime dei morti.

Contessa: La Contessa venne cresciuta in un castello isolato in mezzo a una foresta del Khanduras. Con l'avanzare degli anni, iniziò a fare il bagno nel sangue di centinaia di prigionieri per conservare la propria giovinezza. Quando fu posta fine alla sua follia, fu sepolta nella torre del castello, poiché non poteva essere uccisa.

Fahir: Il monarca immortale Fahir dominò a lungo Shassar prima che diventasse una landa desolata. Il suo impero fu segnato dal crudele sacrificio dei consanguinei e da rituali di longevità maledetti a beneficio degli aristocratici e del re, presentatosi come una divinità vivente. La dinastia di Fahir durò per generazioni prima che dei dissidenti frantumassero il suo scettro, simbolo del suo potere, e il Mare di Shassar divenne, sotto ogni aspetto, impossibile da governare.

Baal: Baal, uno dei tre Primi Maligni e corruttore della Pietra del Mondo, si compiace di ogni forma di annientamento, che sia istigato da lui stesso o semplicemente ispirato alla sua figura. Il Signore della Distruzione avrebbe messo a ferro e fuoco il mondo intero se non fosse stato per il sacrificio dell'Arcangelo Tyrael.

Colosso Glaciale: Nella Caverna degli Echi giace una pietra che emana un freddo penetrante: la Lacrima dell'Ustione Gelida. Generato dalla carne delle anime rapaci che desideravano rivendicare il potere della pietra, il Colosso Glaciale svolge il ruolo di suo guardiano.

Link boss: https://diabloimmortal.blizzard.com/it-it/#encounters

Link sito ufficiale: https://diabloimmortal.blizzard.com/it-it/


Clan

Dal livello 30 è possibile entrare a far parte in un Clan, per chi fosse interessato è stato creato il Clan Inforge da @Valley

In gioco sono: unKnoWn9512#2892

Server consigliato italiano per giocare insieme: HORADRIC MALUS

Membri del clan Inforge


Username su InforgeUsername su Diablo ImmortalRuolo
@ValleyValley#2489Fondatore sfaticato
@TheunKnoWn9512unKnoWn9512#2892Ufficiale tuttofare
@MaswaMaswa#21751Membro
Ti aspettiamo!Ti aspettiamo!


B30C813C-5CAF-4E0F-81CB-AE2198FC840B.jpg


Ci sono numerose funzionalità che possono essere apprese pian piano durante la propria avventura in gioco. Aggiornerò la discussione man mano con nuove informazioni.
 
Io ci sto giocando nel poco tempo disponibile!

Clan già creato, si chiama... Inforge! (ma dai xD)

Server: Horadic Malus

Siamo già al completo 100 giocatori ma nessuno di loro penso sia di inforge. Ditemi chi siete se volete venire nel clan che vi aggiungo!

P.s. il gioco comunque spacca!
 
Io ci sto giocando nel poco tempo disponibile!

Clan già creato, si chiama... Inforge! (ma dai xD)

Server: Horadic Malus

Siamo già al completo 100 giocatori ma nessuno di loro penso sia di inforge. Ditemi chi siete se volete venire nel clan che vi aggiungo!

P.s. il gioco comunque spacca!
Io sono su Sescheron, praticamente era l’unico disponibile al lancio.
 
Aggiunta la tabella con la lista dei membri del clan nel primo post.
Siamo già 100 ma mano a mano che arriva gente di inforge facciamo spazio ;)

@TheunKnoWn9512 appena sei al 30 fai richiesta
 
Mi ero preregistrato ma devo ancora scaricare e iniziare. Non ho mai giocato un Diablo, seppur ho esperienza nel genere. Com'è? In particolare ho paura della componente shop hahaha non ho molto tempo per giocare e non voglio investirci soldi.
 
Mi ero preregistrato ma devo ancora scaricare e iniziare. Non ho mai giocato un Diablo, seppur ho esperienza nel genere. Com'è? In particolare ho paura della componente shop hahaha non ho molto tempo per giocare e non voglio investirci soldi.
È free to play, quindi è scontato che la componente che ti spinge a pagare ci sarà. Già ho visto il pass mensile che velocizza molto (a livello di potenziamenti). Se vuoi essere top in classifica devi pagare, se vuoi goderti il gioco mi sembra si possa farlo benissimo senza spendere (almeno per adesso)
 
Mi ero preregistrato ma devo ancora scaricare e iniziare. Non ho mai giocato un Diablo, seppur ho esperienza nel genere. Com'è? In particolare ho paura della componente shop hahaha non ho molto tempo per giocare e non voglio investirci soldi.
Non esiste gioco purtroppo senza componente shop. Però, almeno fino ad adesso, ci si può divertire gratuitamente. La progressione sarà lenta ma ci si arriva tranquillamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.