Discussione Ufficiale DIABLO IMMORTAL - SALVA SANCTUARIUM SU DISPOSITIVI MOBILI E PC

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho iniziato e raggiunto lv30, ho fatto richiesta, nome PlatoisHere. Comunque buona prima impressione, fluido, facile, intuitivo, per ora faccio danni e subisco danni senza sentire necessità di farming o quant'altro...
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ottimo, aggiungiamoli anche nella tabella nel primo post che la utilizziamo per evitare di cacciare gente del forum.
Aggiunto @Maswa che fa il timido e non scrive qui xD
Ahah perdonami, in questi giorni ho visitato poco il forum e non mi ero accorto della sezione.
Comunque ottima cosa la gilda di IF, il fatto di aiutarsi a vicenda è un gran surplus in giochi di questo tipo.
Per ora sono al 35, sto cercando un modo di livellare velocemente e mi sembra che far salire il battle pass soddisfando le sue richieste sia il modo migliore.
 
Ahah perdonami, in questi giorni ho visitato poco il forum e non mi ero accorto della sezione.
Comunque ottima cosa la gilda di IF, il fatto di aiutarsi a vicenda è un gran surplus in giochi di questo tipo.
Per ora sono al 35, sto cercando un modo di livellare velocemente e mi sembra che far salire il battle pass soddisfando le sue richieste sia il modo migliore.
Con le quest principali si va a cannone secondo me.

Sbrigatevi a salire al 43 che dobbiamo diventare Clan Oscuroooo
 
  • Mi piace
Reazioni: xCrystals
Con le quest principali si va a cannone secondo me.

Sbrigatevi a salire al 43 che dobbiamo diventare Clan Oscuroooo
Si concordo, per il momento faccio anche gli incarichi giornalieri o comunque sto li a fare robe secondarie, però seguendo solo il main non ho trovato ostacoli troppo pesanti
 
Cavolo, l'ho scaricato ma devo ancora provarlo. Come vi sembra?
Ultimamente mi sta tenendo incollato allo schermo, tra l'altro da pc ci ho giocato una volta tramite la sincronizzazione con Battle.net, però anche dal telefono rende benissimo, sia come grafica che come modus di game. Sono totalmente nuovo su Diablo (mai giocato prima) e mi piace perché è abbastanza intuitivo ma non per questo semplice.
Sbrigatevi a salire al 43 che dobbiamo diventare Clan Oscuroooo
Sono al 22, ma sto salendo praticamente di 6 livelli ogni volta che gioco (in mezz'ora tipo).
Si concordo, per il momento faccio anche gli incarichi giornalieri o comunque sto li a fare robe secondarie, però seguendo solo il main non ho trovato ostacoli troppo pesanti
Su vari forum ho letto che fino al 60 è una passeggiata, poi diventa un po' hard da giocare.
 
Ultimamente mi sta tenendo incollato allo schermo, tra l'altro da pc ci ho giocato una volta tramite la sincronizzazione con Battle.net, però anche dal telefono rende benissimo, sia come grafica che come modus di game. Sono totalmente nuovo su Diablo (mai giocato prima) e mi piace perché è abbastanza intuitivo ma non per questo semplice.

Sono al 22, ma sto salendo praticamente di 6 livelli ogni volta che gioco (in mezz'ora tipo).

Su vari forum ho letto che fino al 60 è una passeggiata, poi diventa un po' hard da giocare.
Si anch'io, mai giocato un diablo. Su pc avrei apprezzato un miglioramento grafico e un'interfaccia diversa...
 
io giocando 1 ora / 1,5 ore alla sera sono stuck al 36..... Sto facendo solo storyline principale eh, però non salgo °L°
 
Non è per smontare il gioco e il lavoro che c'è stato dietro, ma da quanto viene riportato ci sono persone (che certamente possiamo considerare molto malate) che stanno spendendo soldi reali o per potenziare il proprio personaggio o alla ricerca di item leggendari. Fate attenzione al portafoglio
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Non è per smontare il gioco e il lavoro che c'è stato dietro, ma da quanto viene riportato ci sono persone (che certamente possiamo considerare molto malate) che stanno spendendo soldi reali o per potenziare il proprio personaggio o alla ricerca di item leggendari. Fate attenzione al portafoglio
Di certo non è colpa del gioco se i player shoppano, è una possibilità che ormai tutti i giochi danno. Non è un obbligo shoppare ma se lo si fa per fare i fighi nello stream o in generale, problemi loro.
 
Di certo non è colpa del gioco se i player shoppano, è una possibilità che ormai tutti i giochi danno. Non è un obbligo shoppare ma se lo si fa per fare i fighi nello stream o in generale, problemi loro.
Chiaro è che la colpa non è dello sviluppatore (che deve fare l'interesse economico, pena la bancarotta) quanto quella della moderazione di ciascuna persona (che deve diciamo avere un servizio, per quanto gratis, di un certo livello), c'è però da dire una cosa che accomuna gli utenti free e gli utenti premium ovvero avere la possibilità (anche certezza) di arrivare a creare un personaggio al massimo delle sue potenzialità previste dal gioco stesso. Quindi, in sostanza, sperò che in questo caso sia stato fatto per il mero gusto di spendere dei soldi e per stimare quanto una persona dovrebbe spendere per arrivare ad un "end game".
 
  • Mi piace
Reazioni: TheunKnoWn9512
  • Mi piace
Reazioni: Maswa
Io ci sto giocando nel poco tempo disponibile!

Clan già creato, si chiama... Inforge! (ma dai xD)

Server: Horadic Malus

Siamo già al completo 100 giocatori ma nessuno di loro penso sia di inforge. Ditemi chi siete se volete venire nel clan che vi aggiungo!

P.s. il gioco comunque spacca!
Mi potresti aggiungere? Grazie !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.