Discussione Ufficiale DIABLO IMMORTAL - SALVA SANCTUARIUM SU DISPOSITIVI MOBILI E PC

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si devi partecipare alla lotteria e vincerla (da quanto ho capito è abbastanza facile), fai la quest e diventi ombra. A quel punto fai richiesta ;)
 
Sto partecipando alle lotterie e nel mentre ho questa quest....cosa vuol dire?
Si devi partecipare alla lotteria e vincerla (da quanto ho capito è abbastanza facile), fai la quest e diventi ombra. A quel punto fai richiesta ;)




1655151944818.png
1655151934555.png
1655151969614.png
 

Uno non sà se ridere o piangere, spendere 10mila dollari in un gioco senza ottenere niente...per me sarebbe la tristezza più profonda, mentre per questo c*****e sembrano una sciocchezza tra l'altro con quella cifra (come ha detto nella clip) avrebbe potuto comprarsi una macchina e tanto altro.

Per di più altri utenti hanno espresso la propria opinione in maniera diversa infatti hanno attribuito sui maggiori siti di recensione un voto pari a 0; ho sempre pensato che ci fosse un limite inferiore..
 
Feedback del gioco?

Mi ha sempre ispirato, ma mai convinto del tutto.
 
ho appena iniziato.... essendo un amante di Diablo sono di parte... effettivamente da quello che ho potuto vedere in 1 ora di gioco che è molto ben fatto..
 
Mi ero preregistrato ma devo ancora scaricare e iniziare. Non ho mai giocato un Diablo, seppur ho esperienza nel genere. Com'è?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.