Discussione Ufficiale DIABLO IMMORTAL - SALVA SANCTUARIUM SU DISPOSITIVI MOBILI E PC

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Si devi partecipare alla lotteria e vincerla (da quanto ho capito è abbastanza facile), fai la quest e diventi ombra. A quel punto fai richiesta ;)

Sto partecipando alle lotterie e nel mentre ho questa quest....cosa vuol dire?
Si devi partecipare alla lotteria e vincerla (da quanto ho capito è abbastanza facile), fai la quest e diventi ombra. A quel punto fai richiesta ;)

1655151944818.png
1655151934555.png
1655151969614.png

Uno non sà se ridere o piangere, spendere 10mila dollari in un gioco senza ottenere niente...per me sarebbe la tristezza più profonda, mentre per questo c*****e sembrano una sciocchezza tra l'altro con quella cifra (come ha detto nella clip) avrebbe potuto comprarsi una macchina e tanto altro.

Per di più altri utenti hanno espresso la propria opinione in maniera diversa infatti hanno attribuito sui maggiori siti di recensione un voto pari a 0; ho sempre pensato che ci fosse un limite inferiore..

ho appena iniziato.... essendo un amante di Diablo sono di parte... effettivamente da quello che ho potuto vedere in 1 ora di gioco che è molto ben fatto..