Ultima modifica da un moderatore:
Nome: Diablus3
link: Home
Il sito web é provisorio per registrazioni ecc.
Ne farò uno nuovo quando ho tempo
Staff:
Io NightWarrior
VVI aspetto
P.S RICORDO CHE IN GAME É TUTTO IN INGLESE STO CERCANDO DI TRADURLO SICCOME CON IL CLIENT CHE C'É SUL SITO DEL SERVER C'É SOLO LA LINGUA INGLESE
scusate il CAPS XD
ecco 2 immagini:
Comando per tornare in citta only staffer:
e una screen in game:
IL DROP:
FIXATO UN PICCOLO BUG CON LA REGISTRAZIONE
COME CONNETTERSI A DIABLUS 3
VI RICORDO CHE DOVETE PRIMA SCARICARE IL CLIENT DOWNLOAD: qui
1. Rechiamoci nella cartella di diablo 3:
2. Clicchiamo con il tasto destro sopra Diablo III.exe (NON Diablo III Beta Launcher) e clicchiamo su crea collegamento:
ED ECCO CHE SI É CREATO UN COLLEGAMENTO:
3. Ora dobbiamo modificare il collegamento quindi clicchiamo con il tasto destro sopra al collegamento che abbiamo appena creato e clicchiamo su PROPRIETÀ e vi uscirà questa schermata:
4. Ora dove c'é la Destinazione dopo i " finali dobbiamo aggiungere: -launch -auroraaddress 176.31.119.137:1345 In questo modo:
Bene ora clicchiamo OK ora possiamo avviare il gioco tramite il collegamento che abbiamo appena creato.
Se proverete a loggare vi darà errore con la connessione del server per risolvere questo OGNI volta che avvierete il gioco dal collegamento dovete avviare subito dopo questo file: DOWNLOAD FIX LOGIN
ORA NON VI RESTA ALTRO CHE CREARVI UN ACCOUNT QUI: REGISTRAZIONE
BUON GAME SU DIABLUS 3
link: Home
Il sito web é provisorio per registrazioni ecc.
Ne farò uno nuovo quando ho tempo
Staff:
Io NightWarrior
VVI aspetto

P.S RICORDO CHE IN GAME É TUTTO IN INGLESE STO CERCANDO DI TRADURLO SICCOME CON IL CLIENT CHE C'É SUL SITO DEL SERVER C'É SOLO LA LINGUA INGLESE
scusate il CAPS XD
ecco 2 immagini:
Comando per tornare in citta only staffer:

e una screen in game:

IL DROP:

FIXATO UN PICCOLO BUG CON LA REGISTRAZIONE
COME CONNETTERSI A DIABLUS 3
VI RICORDO CHE DOVETE PRIMA SCARICARE IL CLIENT DOWNLOAD: qui
1. Rechiamoci nella cartella di diablo 3:

2. Clicchiamo con il tasto destro sopra Diablo III.exe (NON Diablo III Beta Launcher) e clicchiamo su crea collegamento:

ED ECCO CHE SI É CREATO UN COLLEGAMENTO:

3. Ora dobbiamo modificare il collegamento quindi clicchiamo con il tasto destro sopra al collegamento che abbiamo appena creato e clicchiamo su PROPRIETÀ e vi uscirà questa schermata:

4. Ora dove c'é la Destinazione dopo i " finali dobbiamo aggiungere: -launch -auroraaddress 176.31.119.137:1345 In questo modo:

Bene ora clicchiamo OK ora possiamo avviare il gioco tramite il collegamento che abbiamo appena creato.
Se proverete a loggare vi darà errore con la connessione del server per risolvere questo OGNI volta che avvierete il gioco dal collegamento dovete avviare subito dopo questo file: DOWNLOAD FIX LOGIN
ORA NON VI RESTA ALTRO CHE CREARVI UN ACCOUNT QUI: REGISTRAZIONE
BUON GAME SU DIABLUS 3