III Diablus3 | Primo server privato italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NightWarrior

Utente Emerald
18 Gennaio 2010
917
63
217
493
Ultima modifica da un moderatore:
Nome: Diablus3

link: Home

Il sito web é provisorio per registrazioni ecc.
Ne farò uno nuovo quando ho tempo


Staff:
Io NightWarrior

VVI aspetto :D

P.S RICORDO CHE IN GAME É TUTTO IN INGLESE STO CERCANDO DI TRADURLO SICCOME CON IL CLIENT CHE C'É SUL SITO DEL SERVER C'É SOLO LA LINGUA INGLESE

scusate il CAPS XD

ecco 2 immagini:

Comando per tornare in citta only staffer:
comando-town.jpg


e una screen in game:

game.jpg


IL DROP:

drop.jpg


FIXATO UN PICCOLO BUG CON LA REGISTRAZIONE


COME CONNETTERSI A DIABLUS 3

VI RICORDO CHE DOVETE PRIMA SCARICARE IL CLIENT DOWNLOAD: qui
1. Rechiamoci nella cartella di diablo 3:
1.jpg

2. Clicchiamo con il tasto destro sopra Diablo III.exe (NON Diablo III Beta Launcher) e clicchiamo su crea collegamento:
2.jpg

ED ECCO CHE SI É CREATO UN COLLEGAMENTO:
3.jpg

3. Ora dobbiamo modificare il collegamento quindi clicchiamo con il tasto destro sopra al collegamento che abbiamo appena creato e clicchiamo su PROPRIETÀ e vi uscirà questa schermata:
4.jpg

4. Ora dove c'é la Destinazione dopo i " finali dobbiamo aggiungere: -launch -auroraaddress 176.31.119.137:1345 In questo modo:
5.jpg

Bene ora clicchiamo OK ora possiamo avviare il gioco tramite il collegamento che abbiamo appena creato.
Se proverete a loggare vi darà errore con la connessione del server per risolvere questo OGNI volta che avvierete il gioco dal collegamento dovete avviare subito dopo questo file: DOWNLOAD FIX LOGIN

ORA NON VI RESTA ALTRO CHE CREARVI UN ACCOUNT QUI: REGISTRAZIONE

BUON GAME SU DIABLUS 3
 
ok ma sapresti spiegarmi il problema che ho riscontrato prima???
Non è difficile, basta che googli. Il tuo errore era il 3006 giusto? Let me google that for you
Se ancora non avessi capito, è un errore di tempi di attesa, il server non risponde e la richiesta scade.
scusate ragazzi ma non funziona la registrazione, anche voi avete questo problema?

Neanche a me ha funzionato inizialmente, dategli tempo poverino, fra poco dovrebbe sistemare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nort
Solita solfa: "Abbiamo creato il server più phigo!!!!11111oneoneoneone"
Dopodichè arrivano le solite lamentele: non riesco a creare l'account, non riesco a loggare, il game crasha di continuo.
Per carità ammiro tantissimo coloro che hanno voluto intraprendere questa iniziativa ma, stimatissimi omini, perchè non aspettate ad aprire il server se quest'ultimo ha più bug di una carcassa decomposta?
 
  • Mi piace
Reazioni: AkOn92
vedete che avevo ragione io? il nuovo emulatore è una s******a, è uguale al moege, stessi bug e stesso gioco senza senso... non puoi finire le quest, non c'è nessuna campagna quindi... i mob non ci sono, o sono invisibili (solo i non-morti per il primo pezzettino si vedono). è anche inutile creare un server cosi perchè non avrebbe nessun senso giocarci
Ecco qualcuno che la pensa come me.
 
  • Mi piace
Reazioni: aphofis92
Allora speriamo che ora tutti quelli che pensano che night warrior c'è l'ha può fare capiscano questo discorsetto.

Allora se sulla beta non è uscito alcun server di creatori che sono bravi quasi quanto skidrow come fa night da solo a fare un server così come se fosse solo un verme?
Allora ragionate un pò che vi aspettate da un gioco che è appena uscito dopo tanti tanti anni? è la stessa cosa di mw2 o di mw3 appena uscito avete trovato subito la crack? No e allora figuratevi un gioco che ha voluto troppi anni per essere creato. Spero che abbiate capito

Veramente mw2 ed mw3 li ho avuti entrambi con "piste alternative" 18ore prima del D1,ovviamente solo sp,per il mp in circa due settimane ero li bello bello che mi facevo uccidere (in cod sono oscenamente schifoso).

La cosa interessante è che sono pubblicati dallo stesso "editore" e quindi? Ta-da,ieri skidrow ha pubblicato un emulatore Lan per il client alla versione uffy e a giorni dovrebbe rilasciare la crack.
Non dico che sia giusto,ma non venire qui a fare l'uomo vissuto.
 
  • Mi piace
Reazioni: aphofis92
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.