III Diablus3 | Primo server privato italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora speriamo che ora tutti quelli che pensano che night warrior c'è l'ha può fare capiscano questo discorsetto.

Allora se sulla beta non è uscito alcun server di creatori che sono bravi quasi quanto skidrow come fa night da solo a fare un server così come se fosse solo un verme?
Allora ragionate un pò che vi aspettate da un gioco che è appena uscito dopo tanti tanti anni? è la stessa cosa di mw2 o di mw3 appena uscito avete trovato subito la crack? No e allora figuratevi un gioco che ha voluto troppi anni per essere creato. Spero che abbiate capito

hai ragione per la prima parte, mentre per le crack di altri giochi ti devo dare torto, es: in mw3 già il giorno dopo che era uscito c'era già la versione crackata (reloaded o skidrow non ricordo). l'unico gioco a mio avviso che aveva fatto cosi tanta fatica per avere una crack è "total war shogun 2 the fall of the samurai", nel caso di diablo 3 sembra proprio che nessuno abbia voglia di fare una crack (perchè non è impossibile). mentre per quello che dici dei troppi anni voluti per creare questo gioco secondo me è una bufala, mentre era in produzione stavano già uscendo pietre miliari dalla blizzard non indifferenti (starcraft 2, exp wow) quindi tutti questi anni sono serviti soltanto per creare un impaziente voglia di giocare a diablo 3 quando sarebbe uscito in modo da fare molti + soldi del normale. ragazzi bisogna dare atto che il gioco in sé non grida al miracolo, non contiene cose particolarmente nuove o uniche da poter considerarlo il gioco "perfetto" ne in campo puramente videoludico ne in campo nella sicurezza (c'era già l'emulatore moege quasi 2 anni fa) quindi non vedo questa enorme difficoltà da parte degli hacker di mettere a disposizione un modo per giocare senza comprare nulla quindi le mie ipotesi sono 2: skidrow come molti altri hacker si sono ritirati (molti siti usano i loro nomi come assicurazione) oppure la blizzard ha trovato il modo per bloccare la loro creatura fino a raggiungere la completa sicurezza dagli hacker.
 
Allora speriamo che ora tutti quelli che pensano che night warrior c'è l'ha può fare capiscano questo discorsetto.

Allora se sulla beta non è uscito alcun server di creatori che sono bravi quasi quanto skidrow come fa night da solo a fare un server così come se fosse solo un verme?
Allora ragionate un pò che vi aspettate da un gioco che è appena uscito dopo tanti tanti anni? è la stessa cosa di mw2 o di mw3 appena uscito avete trovato subito la crack? No e allora figuratevi un gioco che ha voluto troppi anni per essere creato. Spero che abbiate capito

Veramente mw2 ed mw3 li ho avuti entrambi con "piste alternative" 18ore prima del D1,ovviamente solo sp,per il mp in circa due settimane ero li bello bello che mi facevo uccidere (in cod sono oscenamente schifoso).

La cosa interessante è che sono pubblicati dallo stesso "editore" e quindi? Ta-da,ieri skidrow ha pubblicato un emulatore Lan per il client alla versione uffy e a giorni dovrebbe rilasciare la crack.
Non dico che sia giusto,ma non venire qui a fare l'uomo vissuto.
 
  • Mi piace
Reazioni: aphofis92
comunque rimane il fatto che night non sta facendo nulla quindi si può anche chiudere sto post, stiamo spammando per nulla
 
Attualmente , Chiudo la discussione ; sarà riaperta una volta che i link della presentazione funzioneranno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.