III Diablus3 | Primo server privato italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sarà sempre beta ... cosa pretendi che il gioco che è appena uscito ..sia già stato venduto/rubato dalla società e poi stiamo parlando della Blizzard ... che per far uscire un retro di WoW prima ancora della TBC ci ha messo come minimo 1-2 mesi
 
sarà sempre beta ... cosa pretendi che il gioco che è appena uscito ..sia già stato venduto/rubato dalla società e poi stiamo parlando della Blizzard ... che per far uscire un retro di WoW prima ancora della TBC ci ha messo come minimo 1-2 mesi

Evidentemente non sai leggere( e probabilmente neanche scrivere, dato che non si capisce un pazzo di quello che dici), visto che ha scritto una pagina fà che sta compilando un emulatore per la v. uffy-like.
 
Io da quello che ha scritto ho capito che è un emulatore per la versione completa, e comunque tutto è possibile..
 
Solita solfa: "Abbiamo creato il server più phigo!!!!11111oneoneoneone"
Dopodichè arrivano le solite lamentele: non riesco a creare l'account, non riesco a loggare, il game crasha di continuo.
Per carità ammiro tantissimo coloro che hanno voluto intraprendere questa iniziativa ma, stimatissimi omini, perchè non aspettate ad aprire il server se quest'ultimo ha più bug di una carcassa decomposta?
 
  • Mi piace
Reazioni: AkOn92
Solita solfa: "Abbiamo creato il server più phigo!!!!11111oneoneoneone"
Dopodichè arrivano le solite lamentele: non riesco a creare l'account, non riesco a loggare, il game crasha di continuo.
Per carità ammiro tantissimo coloro che hanno voluto intraprendere questa iniziativa ma, stimatissimi omini, perchè non aspettate ad aprire il server se quest'ultimo ha più bug di una carcassa decomposta?

Forse perchè da soli non riescono a fare una beta testing?
 
Solita solfa: "Abbiamo creato il server più phigo!!!!11111oneoneoneone"
Dopodichè arrivano le solite lamentele: non riesco a creare l'account, non riesco a loggare, il game crasha di continuo.
Per carità ammiro tantissimo coloro che hanno voluto intraprendere questa iniziativa ma, stimatissimi omini, perchè non aspettate ad aprire il server se quest'ultimo ha più bug di una carcassa decomposta?

prima di venire qua a rompere presentati ;)
 
Forse perchè da soli non riescono a fare una beta testing?

E perchè dovrebbero farlo da soli? Sono affetti da eremitismo? Misantropia portami via?

prima di venire qua a rompere presentati ;)

1972015_700b.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Veral.F4E
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.