III Diablus3 | Primo server privato italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EupHoria

Utente Electrum
10 Settembre 2009
327
34
31
182
sarà sempre beta ... cosa pretendi che il gioco che è appena uscito ..sia già stato venduto/rubato dalla società e poi stiamo parlando della Blizzard ... che per far uscire un retro di WoW prima ancora della TBC ci ha messo come minimo 1-2 mesi

Colonnello Casey

Utente Gold
14 Febbraio 2009
1,163
27
209
344
sarà sempre beta ... cosa pretendi che il gioco che è appena uscito ..sia già stato venduto/rubato dalla società e poi stiamo parlando della Blizzard ... che per far uscire un retro di WoW prima ancora della TBC ci ha messo come minimo 1-2 mesi

Evidentemente non sai leggere( e probabilmente neanche scrivere, dato che non si capisce un pazzo di quello che dici), visto che ha scritto una pagina fà che sta compilando un emulatore per la v. uffy-like.

_Masty_

Utente Silver
19 Dicembre 2011
31
3
2
53
Io da quello che ha scritto ho capito che è un emulatore per la versione completa, e comunque tutto è possibile..

Ruarth

Utente Silver
30 Maggio 2012
13
1
3
50
Solita solfa: "Abbiamo creato il server più phigo!!!!11111oneoneoneone"
Dopodichè arrivano le solite lamentele: non riesco a creare l'account, non riesco a loggare, il game crasha di continuo.
Per carità ammiro tantissimo coloro che hanno voluto intraprendere questa iniziativa ma, stimatissimi omini, perchè non aspettate ad aprire il server se quest'ultimo ha più bug di una carcassa decomposta?

• Mi piace
Reazioni: AkOn92

Colonnello Casey

Utente Gold
14 Febbraio 2009
1,163
27
209
344
Dopodichè arrivano le solite lamentele: non riesco a creare l'account, non riesco a loggare, il game crasha di continuo.
Per carità ammiro tantissimo coloro che hanno voluto intraprendere questa iniziativa ma, stimatissimi omini, perchè non aspettate ad aprire il server se quest'ultimo ha più bug di una carcassa decomposta?

Forse perchè da soli non riescono a fare una beta testing?

NightWarrior

Utente Emerald
18 Gennaio 2010
917
63
217
486

prima di venire qua a rompere presentati ;)

Ruarth

Utente Silver
30 Maggio 2012
13
1
3
50
Forse perchè da soli non riescono a fare una beta testing?

E perchè dovrebbero farlo da soli? Sono affetti da eremitismo? Misantropia portami via?

prima di venire qua a rompere presentati ;)

1972015_700b.jpg

• Mi piace
Reazioni: Veral.F4E
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.