III Diablus3 | Primo server privato italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
warriror se hai bisogno posso darti una mano volentieri ;) bazzicavo per internet quando ho beccato il tuo post e siccome pure io ho in locale il server di diablo magari ci si mette assieme per il progetto! anche perche' due menti son meglio di una ;)
 
il gioco costa €59,99; mentre la Collector's Edition l'ho vista inizialmente a €79,99 :omfg: Comunque sia con tutti i problemi che ha e che avrà per ora non ne vale la pena.
Esattamente, ora come ora non ne vale la pena comprarlo.

costa 50 euro^^ fatevi meno le canne e risparmiate
No, non si fanno le canne. Se tu che ti fa le canne, anche perchè forse se lo compri da qualche altra parte ti verrà a costare anche 50 euro, ma non è detto che sia una sola e che risparmi.
Invece, come ti ha spiegato GrayFox76, il gioco normale, sul sito della Blizzard, lasciando stare la Collector's Edition, costa 59,99 euro, che a casa mia sono 60 euro.
Per farti capire meglio se tu compri il gioco normale sul sito della Blizzard o in un negozio in cui il gioco costa 59,99 euro, anche se paghi 60 euro ti verrebbe dato come resto 1 centesimo.
Quindi, a conti fatti, il gioco è come se costasse e costa 60 euro.
Spero di aver chiarito la faccenda. ;)
 
vabbe in ogni caso sono 120 mila lire, quindi non posso e non voglio spendere tutti quei soldi per un gioco che probabilmente dopo aver finito la campagna non ci giocherei +.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.