embè??? che vuol dire? sto dicendo che è da un po' che sta dicendo che riapre, ma alla fine non apre maiaphofis io sono entrato la prima volta che era aperto![]()

embè??? che vuol dire? sto dicendo che è da un po' che sta dicendo che riapre, ma alla fine non apre maiaphofis io sono entrato la prima volta che era aperto![]()
embè??? che vuol dire? sto dicendo che è da un po' che sta dicendo che riapre, ma alla fine non apre mai![]()
u rockVORREI VEDERE TE A LAVORARE SU UNA COSA DEL GENERE!OLTRETUTTO AVRà ANCHE I CAZZI SUOI
Diamo tempo alle persone cristo santo!!
u rock![]()
Vedi di non rompere i *******i alla gente.Se vuoi giocare comprati l'originale
e te dovresti tranzollarti un poco... oppure un poco d'erba e vedi come ti calmi![]()
potresti fare l'avvocato, peggio di un tribunale -.-Hey Hey moderate le parole o vi mando tutti e due davanti a un modder quindi calmi calmi
commento epico!!!! nait primo errore uorrior secondo trolato terzoSecondo me Nait Uorrior ci ha TrOlato!1111!!!!!!!!!!!1111oneoneone
Secondo me Nait Uorrior ci ha TrOlato!1111!!!!!!!!!!!1111oneoneone
commento epico!!!! nait primo errore uorrior secondo trolato terzo
scusa ma cosa scrivi?
il gioco costa €59,99; mentre la Collector's Edition l'ho vista inizialmente a €79,99costa 50 euro^^ fatevi meno le canne e risparmiate
Esattamente, ora come ora non ne vale la pena comprarlo.il gioco costa €59,99; mentre la Collector's Edition l'ho vista inizialmente a €79,99Comunque sia con tutti i problemi che ha e che avrà per ora non ne vale la pena.
No, non si fanno le canne. Se tu che ti fa le canne, anche perchè forse se lo compri da qualche altra parte ti verrà a costare anche 50 euro, ma non è detto che sia una sola e che risparmi.costa 50 euro^^ fatevi meno le canne e risparmiate
Noi usiamo cookie essenziali per far funzionare questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione.