III Diablus3 | Primo server privato italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e rieccomi di nuovo XD

Il server é quasi pronto ma ci sono ancora molti bug
ma comunque se volete io il server lo apro anche con bug dovete dirmi voi cosa volete


saluti
 
Ultima modifica:
non è ancora aperto strano lol

Strano?
Io ci ho giocato tutta la notte!
Guardare per credere!

Drakensang%2BOnline.jpg
 
Ascolta night la smetti di pigliarci per u' culu? Io propongo di far chiudere sto post, se ancora skidrow nn è riuscito ad applicare l'emulatore al gioco completo secondo voi il primo ragazzino che passa ci riesce? Ragazzi ancora nn si vede l'ombra ne di una crack ne di un server privato funzionante in nessun sito al mondo quindi basta con le chiacchiere e chiudete sti post dei server fino a che nn ci sarà realmente un modo per giocare.
 
Ascolta night la smetti di pigliarci per u' culu? Io propongo di far chiudere sto post, se ancora skidrow nn è riuscito ad applicare l'emulatore al gioco completo secondo voi il primo ragazzino che passa ci riesce? Ragazzi ancora nn si vede l'ombra ne di una crack ne di un server privato funzionante in nessun sito al mondo quindi basta con le chiacchiere e chiudete sti post dei server fino a che nn ci sarà realmente un modo per giocare.

non solo l'emulatore c'è, ti garantisco che con EuropeBattle sono riuscito ad arrivare alla scelta del personaggio.
 
ragazzi ma sapete leggere, intendevo la crack o l'emulatore del gioco completo non della beta, penso che la gente dovrebbe farsi meno canne
 
ah bello! statte calmo e sopratutto informateeee! IO PARLO DELL'EMULATORE COMPLETO DEL GIOCO! per giocare il locale per il remoto su un server grosso ancora nulla...io le canne me le potrei pur fare ma te che non ci vedi smettila de toccarte!
 
vedete che avevo ragione io? il nuovo emulatore è una s******a, è uguale al moege, stessi bug e stesso gioco senza senso... non puoi finire le quest, non c'è nessuna campagna quindi... i mob non ci sono, o sono invisibili (solo i non-morti per il primo pezzettino si vedono). è anche inutile creare un server cosi perchè non avrebbe nessun senso giocarci
 
vedete che avevo ragione io? il nuovo emulatore è una s******a, è uguale al moege, stessi bug e stesso gioco senza senso... non puoi finire le quest, non c'è nessuna campagna quindi... i mob non ci sono, o sono invisibili (solo i non-morti per il primo pezzettino si vedono). è anche inutile creare un server cosi perchè non avrebbe nessun senso giocarci
Ecco qualcuno che la pensa come me.
 
  • Mi piace
Reazioni: aphofis92
emh, guardate che non siete obbligati a restare. se non volete saperne niente di questo emulatore e di chi tenta di farlo girare potete tranquillamente andarvene...è vero che non è giocabile il gioco, ma io son fiducioso che prima o poi andrà e se non andrà pace, avrò sbagliato e niente di più...
 
Allora speriamo che ora tutti quelli che pensano che night warrior c'è l'ha può fare capiscano questo discorsetto.

Allora se sulla beta non è uscito alcun server di creatori che sono bravi quasi quanto skidrow come fa night da solo a fare un server così come se fosse solo un verme?
Allora ragionate un pò che vi aspettate da un gioco che è appena uscito dopo tanti tanti anni? è la stessa cosa di mw2 o di mw3 appena uscito avete trovato subito la crack? No e allora figuratevi un gioco che ha voluto troppi anni per essere creato. Spero che abbiate capito
 
o ma quante noie per un gioco del pazzo!
Preferisco di gran lunga hellgate se non fosse per le mappe uguali batterebbe in tutti i campi diablo
 
Allora speriamo che ora tutti quelli che pensano che night warrior c'è l'ha può fare capiscano questo discorsetto.

Allora se sulla beta non è uscito alcun server di creatori che sono bravi quasi quanto skidrow come fa night da solo a fare un server così come se fosse solo un verme?
Allora ragionate un pò che vi aspettate da un gioco che è appena uscito dopo tanti tanti anni? è la stessa cosa di mw2 o di mw3 appena uscito avete trovato subito la crack? No e allora figuratevi un gioco che ha voluto troppi anni per essere creato. Spero che abbiate capito

non hai torto, ciò nonostante preciserei che Night usa Mooege, sono quelli di quel programma che devono fixare i vari problemi. Night si occupa del server sul quale mooege è installato quindi è fattibile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.