Discussione Ufficiale [Dicembre 2020] - Who Paid You This Month?

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,261
3,033

download-(4).png



[Dicembre 2020]


Who Paid You This Month?



Ciao a tutti!
È finito dicembre e con esso quel maledetto 2020! Torna l'ultimo "Who Paid You This Month?" dell'anno ormai passato!

Per chi non sapesse di cosa si tratta, che si fa in questo post?
In sostanza ogni mese esce un topic nel quale abbiamo la possibilità di tenerci aggiornati su quali servizi ci hanno pagato! Questo ci consente di avere un momento ad inizio mese per vedere quali servizi il mese scorso ci hanno pagato (e quindi risultano paganti), tenere d'occhio eventuali nuovi servizi e discutere di questi.

Per mantenere il topic pulito inserisco delle semplici regole da rispettare.


Regolamento​

  1. È vietato spammare e/o inserire referral link.
  2. È consentito inserire link di inforge che rimandino al topic di presentazione del servizio.
  3. È vietato inserire sevizi di cui non si è ancora ricevuto un pagamento.
Aggiornerò il regolamento nel caso se ne evidenziasse la necessità.

Infine cocludo ricordandovi che stiamo valutando di introdurre una votazione per i migliori servizi paganti del 2020!
Maggiori informazioni le trovi al seguente topic!
 
  • Mi piace
Reazioni: Bonatz
Primo! :myeah:

Nel mese di dicembre ho incassato da:
- Illimity Bank, ultimi 75€ accreditati su conto corrente per amici invitati > Totale 250€
- Hello Bank, ultimi 150€ in buoni Amazon riscattati dal programma "Hello! MyFriends" > Totale 600€
- American Express (vedi discussione), altri 10000 punti Payback per amici invitati, corrispondenti a 50€ in gift card > Totale 100€
- Very Mobile (vedi discussione), 12 ricariche omaggio da 5€ ciascuna, distribuite su due SIM > Totale 60€
- YSense (vedi discussione), ricevuto buono Amazon da 10€ per aver completato sondaggi e offerte

Se volete altre info, sono disponibile nelle discussioni dedicate e per MP/chat.
:figurati:
 
  • Love
Reazioni: Valley
Secondo!

Nel mese di dicembre ho incassato da:
- Cryptolab: grazie a un buon numero di referral che ho nel network e grazie al mese di boost x2 gratis> raccolti e traferiti su wallet €12
 
  • Grazie
Reazioni: Valley
Io ho incassato come dicevo nell'altro topic:
680€ da Bitpanda
500++ € da Flowe
100++ euro da Verse
20 dollari di profitto da Bitstil
100++ € da Teserjob
100++ euro da Swissborg
 
  • Love
Reazioni: Valley
Nel mese di dicembre ho incassato:
1)Coinbase earn: €25 circa
2)Buddybank: €120
3)Flowe: €140
4)Tinaba: €40
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
  • Stake di Ontology (cryptovaluta) attraverso il mio gruppo guadagno.
  • Dividendi (non è un vero stake) su Nash, exchange decentralizzato: al momento minimi.
  • Stake in prova su Ark: al momento minimi.
  • Mintos: +30,6% rispetto al mese scorso, 0,726% dell'investimento (500€) - ROI generale 2.04%.
  • Masternode (su Flits, Sinovate ed Helix): ho iniziato a fare alcuni test sui masternode. Consiglio questo topic per gli interessati. I test proseguono, faccio circa 3-6$ al giorno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bonatz
Nel mese di dicembre ho incassato da:

  • Stake di Ontology (tramite il gruppo di guadagno di Valley
  • Compravendita azioni tramite Etoro (un +4.5% in più rispetto lo scorso mese)
  • Su Estateguru è stato completato un progetto, ed ho ricevuto gli interessi più la somma iniziale
  • Su Housers ho ricevuto gli interessi dei vari progetti, pari a circa 35€
  • Su Gimme5 i soldi dentro il portafoglio sono aumentati di 20€
  • Interessi prevalentemente bassi tramite Bondora e mintos che non superano i 3€
 
  • Grazie
Reazioni: Valley
- Mintos: +1,5€
- Bondora: +1€
- Self publishing (KDP ed ACX): +50€ [non sono più attivo, sono strascichi di passata attività]
 
  • Love
Reazioni: Valley
Interessanti Housers ed Estateguru!
Sì, sono molto interessanti come piattaforme! L'Unico problema è probabilmente la quantità di capitale che devi investire prima di ottenere dei guadagni superiore ai 5€ per progetto. Ma pian piano depositando un po' di soldi al mese si riesce a ottenere una buona somma! Inoltre Housers è un servizio ben solido, mentre estateguru ti permette di utilizzare la funzione autoinvest, che ti toglie la parte manuale di andarti a cercare i progetti su cui investire seguendo dei parametri da te stabiliti
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ciao, di seguito i miei:
- Housers: circa 2€ di interessi (discussione qui)
- PipeFlare: circa 0,5€ fra mio e ref (discussione qui) - impegno meno di 30 secondi al giorno
- Freebitocoin + CoinpayU + faucet vari: circa 20k di satoshi (discussione qui e qui)
- Prodotti ricevuti grazie a instagram: circa 20€
 
  • Grazie
Reazioni: Valley
Buongiorno a tutti!

Io ho ricevuto:
- P2P Lending / Real Estate Crowdfunding: 21,58 euro (Mintos, EstateGuru, Housers, Lenndy etc..)
- Oval: 4,61 euro
- eToro: 12,88 euro
- Dividendi: 17,43 euro
- Celsius Network: 3,08 euro
- Conto Deposito: 2,32 euro
- Mercato azionario: 399,56 euro
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.