Discussione Ufficiale [Dicembre 2021] - Who Paid You This Month?

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Secondo te qual è il miglior metodo di guadagno? (puoi dare più risposte)

  • Trading

    Voti: 2 28.6%
  • Lavoro dipendente

    Voti: 1 14.3%
  • Decentralized Finance (DeFi, Staking, Masternode, ecc.)

    Voti: 4 57.1%
  • Promozioni (di conti correnti, ecc.)

    Voti: 2 28.6%
  • Compra-vendita tra privati

    Voti: 0 0.0%
  • Non-Fungible Token (NFT)

    Voti: 1 14.3%
  • High-Yield Investment Program (HYIP)

    Voti: 0 0.0%
  • Servizi gratuiti (Faucet, Airdrop, ecc.)

    Voti: 1 14.3%
  • Crowdfunding

    Voti: 1 14.3%
  • Scommesse (classiche, matched betting, sure bet, ecc.)

    Voti: 4 57.1%
  • Altro (Specifica in risposta al topic)

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo secondo me é il posto più interessante dell'area Money per prendere spunto dalle cose che portano entrare anche agli altri.

Lavoro dipendente: 77%
Rece Amzn con cashback crypto + rivendita oggetto: 2%
Compra Vendita Vinted: 3%
Iscrizioni per sfruttare promo: 1%
Stake di Crypto: 3%
Minaggio Crypto: 14%

Nel dettaglio, comprare gratis grazie alle recensioni é diventata dura perché Amazon sega le recensioni e i rimborsi non arrivano sempre... Mi sa che mollo. Ho iniziato a comprare cose di marca al mercatino dell'usato e venderle su Vinted se vedo che altri lo vendono a un prezzo maggiore. Devo studiarmela bene perché con le cose da donna ho bisogno di coninvolgere mia moglie . Sul minaggio delle Crypto dovrei aprire un post, ci sono alcuni dispositivi parenti di Helium con i quali senza dover comprare GPU o asic si riescono a minare token
 
  • Grazie
Reazioni: Valley
Questo secondo me é il posto più interessante dell'area Money per prendere spunto dalle cose che portano entrare anche agli altri.

Lavoro dipendente: 77%
Rece Amzn con cashback crypto + rivendita oggetto: 2%
Compra Vendita Vinted: 3%
Iscrizioni per sfruttare promo: 1%
Stake di Crypto: 3%
Minaggio Crypto: 14%

Nel dettaglio, comprare gratis grazie alle recensioni é diventata dura perché Amazon sega le recensioni e i rimborsi non arrivano sempre... Mi sa che mollo. Ho iniziato a comprare cose di marca al mercatino dell'usato e venderle su Vinted se vedo che altri lo vendono a un prezzo maggiore. Devo studiarmela bene perché con le cose da donna ho bisogno di coninvolgere mia moglie . Sul minaggio delle Crypto dovrei aprire un post, ci sono alcuni dispositivi parenti di Helium con i quali senza dover comprare GPU o asic si riescono a minare token
Concordo con te! È utilissima questa discussione ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: inoino

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,262
3,033

[Dicembre 2021]

Who Paid You This Month?




Ciao a tutti!
È finito Dicembre e bisogna fare i conti! Torna quindi il "Who Paid You This Month?"!

Per chi non sapesse di cosa si tratta, che si fa in questo post?
In sostanza ogni mese esce un topic nel quale abbiamo la possibilità di tenerci aggiornati su quali servizi ci hanno pagato! Questo ci consente di avere un momento ad inizio mese per vedere quali servizi il mese scorso ci hanno pagato (e quindi risultano paganti), tenere d'occhio eventuali nuovi servizi e discutere di questi.



speaker.png

Hai qualche esperienza, servizio o lavoro da condividere?

Che aspetti?! Commenta anche tu e scrivi quali servizi ti hanno pagato!
Ricorda che non sei obbligato ad inserire gli importi, basta sapere il nome del servizio/lavoro!
Metti il link alla discussione di Inforge del servizio se presente, sarà più facile per te fare referral!




study.png

Più che condividere sei interessato a conoscere nuovi metodi qui presentati?!

Nessun problema! Fai la tua parte però! Lascia un Mi piace ai commenti che trovi più utili per te!
Aiuti così chi ha condiviso la sua esperienza!​




Novità 2021!

Abbiamo pensato di collegare a questa discussione anche un sondaggio nel quale inseriremo i principali metodi di guadagno utilizzati dagli utenti di Inforge. Sarà quindi possibile votarli al fine di decretare "il metodo del mese". Speriamo possa essere oltre che un iniziativa carina, uno strumento gestito dalla community per valutare i vari metodi, la concezione che ha la community di questi e quali fanno da traino.
N.B. Si possono votare più metodi!

2° Novità 2021!

Ho introdotto il "Riassunto del mese precedente" nella discussione! Qui andrò a ricapitolare quando accaduto nel mese precedente mostrando una classifica del sondaggio!
Inoltre ho pensato potesse essere una cosa carina inserire anche lo Scrooge McDuck del mese, l'utente che nel mese precedente ha condiviso la sua esperienza ed ha ricevuto il maggior numero di mi piace! Tale utente avrà l'onore di essere inserito nella discussione del mese precedente insieme al suo commento!
Consiglio a tutti quelli che condividono la propria esperienza, di inserire nel commento i link alle discussioni di Inforge relative ai servizi che inseriscono nel commento, così da dargli un sacco di visibilità!



Per mantenere il topic pulito inserisco delle semplici regole da rispettare.

Regolamento​

  1. È vietato spammare e/o inserire referral link.
  2. È consentito inserire link di inforge che rimandino al topic di presentazione del servizio.
  3. È vietato inserire sevizi di cui non si è ancora ricevuto un pagamento.
Aggiornerò il regolamento nel caso se ne evidenziasse la necessità.



Riassunto del mese precedente

Settembre ha visto 49 votanti totali, qui di sotto la classifica per quanto riguarda il miglior metodo di guadagno:

trophy (2).png
1° Posto
Lavoro dipendente

18 voti!
trophy (1).png
2° Posto
Decentralized Finance

10 voti!
trophy.png
3° Posto
Trading
9 voti!



Tra gli utenti che hanno commentato condividendo le loro entrate del mese, uno in particolare ha ricevuto più "Mi piace" aggiudicandosi l'unico, inimitabile titolo non ufficiale di Scrooge McDuck!

duck.png

Scrooge McDuck del mese di Novembre
@profdoc

3 Mi piace ricevuti!

Nel mese di Novembre ha guadagnato grazie a:
  • Provvigioni del mio piccolo gruppo di guadagno online
  • Provvigioni da IX Inversors (pack+ rete)
  • Provvigioni da RoyalQ (Trading+ rete)
  • Stacking su DeFi
  • Trading Crypto con il nostro professionista di fiducia





Icons made by Freepik and pongsakornRed (edited by @Valley)​
 
Matched Betting (incluse surebet e RTP): 76%
Airdrop e altri metodi cripto: 18%
Bonus iscrizioni e referral: 6%

A gennaio le proporzioni sono cambiate un po', ci risentiamo a breve
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.