Dif. script attivi e passivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Inforge.

Utente Silver
23 Giugno 2012
36
14
11
61
Ultima modifica da un moderatore:
per quanto la possibilità che un MH vi banni essa varia in base al tipo di software/script che si ha attivo. tali possibilità si descrivono così:

1) greasemonkey
• passivi..... sono script che interagiscono poco con il server di travian, a volte sono ricchi di richieste GET
sono impossibili da riscontrare
•attivi.... sono script che emulano richieste al server di travian per far credere al server che vi sia un'utente collegato, invece è lo script ad operare.
Sono difficili da riscontrare
(come il tool troopsaver)
2) I bot
sono tool che giocano al posto tuo ; sono veri e propi software creati per questo
sono assolutamente riscontrabili nel giro di max 2 gg
 
non hai capito nulla di script eh?
Script passivo non INTERAGISCE ASSOLUTAMENTE sul server di travian, cambia solo la visualizzazione di alcune parti della pagina in un certo modo per agevolarti con il gioco.

Script attivo: uno script che non emula niente ma FA RICHIESTE AL SERVER VERE E PROPRIE per avere delle informazioni specifiche o per compiere delle azioni pre programmate.

Bot: non sono risontrabili se usati nel modo giusto in quanto esistono bot come il tmbot (a pagamento) che non ha nessun difetto e non viene mai riscontrato . Viene riscontratosolo se chi lo usa è talmente nabbo da usarlo 24h al giorno
 
Ultima modifica:
Se sai tanto perchè non posti te qualche script, :etuno: GENIO!


alcuni script passivi sono come il capo cantiere e per avviarsi devono interaggire con il server di travian
 
Cosa mi tocca sentire.

Script passivi come il beyond del travian 3.6 che ti cambiavano la visualizzazione della pagina e avevi quasi le stesse funzioni del travian plus.

Si vede che non ne capisci prorpio niente.

Io non bel nulla perche non bisogna usarli... Sono top 5 su un server uffy e non ho intenzione di avere gente che mi contrasta solo grazie all uso di questi tool nabbissimi.

BUona giornata.

PS: il capo cantiere è una funzione del club gold, non ne azzecchi una eh ?? (facepalm)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.