Domanda Dif sui file server 2011 di Franzi, un aiutino?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MbutuDugongo

Utente Emerald
6 Agosto 2011
908
43
197
389
Buonasera ragazzi, apro questo thread con vari argomenti per evitarne di aprirne troppi in troppo poco tempo.
Attualmente sto usando i file server 2011 di Franzi per riprendere un mio piccolo progetto creato tempo fa e lasciato incompleto.
Ricordo di aver utilizzato delle dif per far in modo di poter inserire i marmi della benedizione vendibili dagli npc, anche con strega e ammalia oggetto se non sbaglio, avevo inserito il livello massimo a 120 ecc.

La mia (anzi, le mie) richieste sono: qualcuno sarebbe disposto a passarmi alcune di queste dif per sistemarmi il server? Mi servirebbero:

- Dif per fare in modo che gli oggetti lasciati a terra spariscano dopo 3 secondi
- Dif per i marmi, strega ed ammalia vendibili negli npc
- Dif per far i modo che le pietre e i bonus non falliscano mai l'inserimento
- Dif livello 120
- Dif HP negativi al login (per fixarli intendo)
- Dif per gira bonus stackabili

Inoltre vi chiedevo un dif patcher, se non sbaglio serve anche quello per poter implementare tali dif ^^''
Se qualcuno mi spiegasse anche come creare delle dif, ne sarei molto grato!

Chiedo scusa se ho fatto un thread tipo lista della spesa ma ne avrei davvero bisogno, vi ringrazio in anticipo!
 
Non credo che qualcuno abbia più quelle diff, sarebbe da vedere online ... Ma scusa la domanda... Perché non usare dei file 40k anche presi online per sperimentare? Con i source ecc, senza contare che la roba chiesta è configurabile nei 40k e/o già fatta..
 
Per me non c'é nessun problema ragazzi, il fatto é.. Dove trovo dei 40k? D:
Poi nom sono molto pratico con i source ecc, mi servirebbero delle guide ^^''
 
Per me non c'é nessun problema ragazzi, il fatto é.. Dove trovo dei 40k? D:
Poi nom sono molto pratico con i source ecc, mi servirebbero delle guide ^^''
Anche io come te usavo i 2011 e anche io come te non avevo voglia di utilizzare i 40k per paura di "compilare". In realtà è tutto più facile di quel che sembra, per le source lato server scarichi una macchina virtuale (da aprire con virtualbox) già pronta dove vai a modificare i file come vuoi e tramite un 3/4 comandi compili ed hai finito (fa tutto la vm); per quanto riguarda la struttura del server (quindi le cartelle, symlink etc) qualsiasi file 40k trovi per metin2 le ha già pronte; per quanto riguarda i link dei file, mandami un PM che ti passo dei 40k con source client/server in italiano molto ben curati. Tengo comunque a precisare che se ciò che vuoi fare è un server amatoriale per giocare con amici e non per pubblicarlo, ho a disposizione tutto ciò che hai chiesto per i file server 2011 (dato che io stesso avevo intenzione di lanciare un server pubblico con i files 2011, ma è un'impresa abbastanza 'stupida')
 
  • Mi piace
Reazioni: MbutuDugongo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.