Discussione Digispark

HaxCom5

Utente Bronze
15 Febbraio 2019
47
15
1
35
Salve,
Ho comprato 2 "Digispark",quelli che si inseriscono come una chiavetta usb,Ho configurato arduino ma quando inserisco i digispark nelle porte usb non vengono rilevati,infatti si sente sempre il suono di "Dispositivo Connesso" e "Dispositivo Disconnesso",se provo a caricare uno skretch di esempio non viene caricato.
Il led di alimentazione dello digispark si accende.
OS: Windows 10
*Ho gia' installato i driver del digispark
 
Stacca la scheda, carica lo sketch, Arduino ti chiederà di collegare la scheda alla fine della compilazione, collega, finito. Quando connetti la digispark al computer si metterà ad eseguire il programma nella sua memoria dopo pochi millisecondi, è solo in quel breve lasso di tempo che la scheda può essere letta e scritta da un programmatore di flash.
 
Ultima modifica:
Stacca la scheda, carica lo sketch, Arduino ti chiederà di collegare la scheda alla fine della compilazione, collega, finito. Quando connetti la digispark al computer si metterà ad eseguire il programma nella sua memoria dopo pochi millisecondi, è solo in quel breve lasso di tempo che la scheda può essere letta e scritta da un programmatore di flash.
Il fatto e' che non viene proprio scritta,esce il messaggio nella "console" dell'ide...ma anche se la inserisco non viene scritta
Messaggio unito automaticamente:

Dopo che clicco carica mi esce in console "(will timeout in 60 seconds)",inserisco la chiavetta immediatamente e poi non la scrive,se no mi dovrebbero uscire dei messaggi in console.
Messaggio unito automaticamente:

up,ho ancora questo problema.
Messaggio unito automaticamente:

@Baud
 
Il fatto e' che non viene proprio scritta,esce il messaggio nella "console" dell'ide...ma anche se la inserisco non viene scritta
Messaggio unito automaticamente:

Dopo che clicco carica mi esce in console "(will timeout in 60 seconds)",inserisco la chiavetta immediatamente e poi non la scrive,se no mi dovrebbero uscire dei messaggi in console.
Messaggio unito automaticamente:

up,ho ancora questo problema.
Messaggio unito automaticamente:

@Baud
Anch'io ho il tuo stesso problema, credo che sia la digistump che non funzioni :/
 
Io ne ho prese 5, ho installato i driver sul mio computer e poi ho compilato uno sketch, ho fatto carica e ho inserito la digispark e lo sketch è stato caricato, poi l'ho provato sul mio pc con i driver e fin li funziona tutto ma quando sono andato in un altro computer ho inserito la digispark essa non ha concluso nulla, ha solo continuato a connettersi e disconnettersi, una volta riprovata nel mio pc andava di nuovo, è un problema di driver che non erano presenti nell altro computer?