Hyip DINOPARK Bitcoin Bot - si è aggiornato

Pathoz

Utente Electrum
6 Gennaio 2018
187
26
24
109
Ultima modifica:
https://t.me/DinoParkBot?start=533161035

Dinopark si è aggiornato.

-------------------------

attraverso questo bot/gioco potrete ricavare bitcoin, gratis o con investimento.

Il gioco funziona in questo modo:

Avrete dei diamanti iniziali con cui comprare i dinosauri che a loro volta creeranno altri diamanti per comprare ulteriori dinosauri piu' forti e aumentare il saldo disponibile.

c'e' la possibilita' di integrare i saldo per dei guadagni maggiori e piu' svelti.
il mio consiglio e' quello di investire subito in dinosauri appena abbiamo delle monete a disposizione nel saldo di punti destinati all'acquisto.
Infatti convertendo i punti dei dinosauri nel marketplace una parte va nel saldo acquisti e l'altra nel saldo prelievo.

ci sono dei giochini interni che vi permettono di vincere tra cui una lotteria.

potrete invitare gli amici e ottenere un numero indefinito di monete random, il compenso puo' cambiare.
A periodi vengono fatti anche dei refferral contest.

lingua italiana

bonus giornalieri

uno dei migliori


https://t.me/DinoParkBot?start=533161035


ATTENZIONE: Quando clicchiamo sul bottone bonus, potrebbe chiederci di avviare e visionare un altro canale (@dinopark)
se lo richiede fatelo e tornate sul bot cliccando nuovamente su BONUS (menu-giochi-bonus)


---------------------------------------------------------------------------


Se hai qualsiasi domanda o bisogno di aiuto, ricevere delle dritte puoi scrivermi qui su inforge o su telegram: @pathoz


---------------------------------------------------------------------------

Aggiungo di seguito l'offerta sui depositi presente sul bot:


ULTIMATE BONUS ATTIVO ORA

Vuoi che il tuo BTC faccia x3, x4, x5 o x6 ?!
Il nuovo DinoPark ULTIMATE ti aiuta!


- Deposita 0,01 - 0,05 BTC e ottieni punti di vincita x3!!

- Deposita 0,05 - 0,1 BTC e ottieni punti di vincita x4!!

- Deposita 0,1 - 0,3 BTC o più e ottieni punti di vincita x5!!

- Deposita 0,3 o più e ottieni punti di vincita x6!!

Il Bonus si aggiunge immediatamente dopo il deposito e può essere utilizzato per i prelievi nello stesso giorno!

Non aspettare, inizia a fare profitti oggi!
✅ pagamenti veloci per gli investitori bonus finale!


https://t.me/DinoParkBot?start=533161035


---------------------------------------------------------------------------

SOTTO ALCUNE PROVE DI PAGAMENTO
 

Allegati

  • pagamento dino.jpg
    pagamento dino.jpg
    100.8 KB · Visualizzazioni: 119
  • pagamento dino2.jpg
    pagamento dino2.jpg
    115.5 KB · Visualizzazioni: 107
  • Mi piace
Reazioni: Vegas ฿
Posso chiederti per quando apro il link vedo per un nanosecondo l'icona del bot con il tasto e un nanosecondo dopo pagina non disponibile ( me lo sta facendo con tutti i bot trovati qui su iforge)

Inviata da Mi A2 Lite tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Posso chiederti per quando apro il link vedo per un nanosecondo l'icona del bot con il tasto e un nanosecondo dopo pagina non disponibile ( me lo sta facendo con tutti i bot trovati qui su iforge)

Inviata da Mi A2 Lite tramite app ufficiale di Inforge.net

dovresti controllare le impostazioni del browser o del tuo provider. quando clicchi su questo tipo di link si apre una pagina che ti chiede se aprire telegram. hai provato sia con pc che con telefono?
 
Sto provando il bot e sto facendo iscrivere qualche amico, é attualmente pagante? Tu hai investito? In quanto tempo sei arrivato al payout?

tra qualche giorno dovrei riuscire a fare un altro prelievo. ho cominciato gratuitamente e dopo un paio di mesi ho fatto il primo prelievo, ma diciamo che ne ho fatto un utilizzo a sprazzi. successivamente ad un deposito ho visto che ha cominciato a girare più velocemente. spesso può capitare che alcuni utenti si lamentino di leggeri ritardi e urlano allo "scam", a me personalmente non è mai capitato. molte persone non hanno capito il funzionamento e pretendono di prelevare quando ancora non hanno raggiunto il limite minimo, senza prendersi nemmeno la briga di leggere ed informarsi sulle politiche del bot.
 
sei arrivato mai al payout? se si quanto tempo ci hai impiegato
Non ti saprei quantificare nel senso che inizialmente lo usavo a sprazzi. Ho postato prove di prelievo. In questi giorni dovrei riuscire a farne un altro. Magari oggi deposito qualcosa visto che c'è l'offerta x3 x4 x5 ecc
 
Io mi ritrovo in questa situazione e ancora capisco come prelevare un centesimo, in quanto non riesco a guadagnare fiorini o come si chiamano
Screenshot_20190730-163549.jpg
 
Ciao a tutti. Dinopark si è aggiornato, come anche alcune funzioni al suo interno. Aggiornerò quanto prima questo tutorial con le nuove funzioni.

Una volta avviata la nuova versione ho ritrovato il vecchio saldo, come anche le nuove ricompense