Discussione Ufficiale Dirty Bomb - Discussione Ufficiale - FPS PC / Steam

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Veral.F4E

Utente Emerald
16 Ottobre 2009
564
63
160
386
DIRTY BOMB

header.jpg


Link Utili
>> Pagina Steam <<
>> Sito Ufficiale <<

*******************************************************

Al momento il gioco è ancora in una versione "beta", quindi non è completo al 100% (ma giocabile, e divertente).

Dirty bomb è uno sparatutto in prima persona, caratterizzato da battaglie frenetiche tra un team definito "attaccante" e un team "difensore". I primi dovranno raggiungere degli obiettivi (scortare un blindato, innescare bombe, detonare porte o edifici) mentre il team difesa dovrà impedire questi avvenimenti con ogni mezzo a loro disposizione.

Ecco a voi i requisiti di gioco
  • CPU: 2.33 GHz Dual Core or better​
  • CPU SPEED: Info​
  • RAM: 3 GB​
  • OS: Windows 7 (64-bit)​
  • VIDEO CARD: 512 MB - GeForce 7800 GTX or better​
  • SOUND CARD: Yes​
  • FREE DISK SPACE: 5 GB​

*******************************************************

I personaggi (chiamati mercenari) disponibili sono davvero tanti, ciascuno con le proprie armi ed abilità. Ogni 2 settimane ne vengono messi a disposizione 3 gratiuitamente. Oltre ad averne 2 disponibili da subito, tutti gli altri bisognerà sbloccarli, giocando, oppure attraverso lo shop. (guadagnare denaro in gioco è abbastanza facile e acquistarli senza pagare euro è piuttosto semplice).

Ci sono diverse classi di "ruoli", se così possiamo definirli:​
  • Recons​
  • Engineers​
  • Fire Supports​
  • Medics​
  • Assaults​
A ciascuna classe corrispondono diversi mercenari (e sono davvero tanti, più di 20).

I nostri mercenari possono essere modificati (sia di estetica che di potenza) attraverso le Loadout cards. (si ottengono giocando, craftandole o shoppandole).

Le rarità delle Loadout Cards sono 9, in ordine sono: Default, Lead, Iron, Bronze, Special Edition, Silver, Gold, Cobalt and Obsidian

Le più deboli sono le Default, mentre le più forti sono le Bronze. Dalla Bronze in poi l'unica cosa che vanno a modificare è l'estetica del personaggio (e quindi shoppando non ti potenzi il personaggio).


Non sto a scrivere altro, se siete interessati vi invito a provarlo e a giudicare voi stessi il gioco.

Se avete qualche dubbio su com'è il gioco vi lascio il video che mi ha fatto venir voglia di giocarci.


 
Avevo già visto questo prodotto su Steam, solo adesso mi è venuta voglia di installarlo e provarlo, mi intriga un sacco!

Se vuoi addarmi su Steam: The-Legend-10
 
Good job, promossa a Discussione Ufficiale!

Thanks!

Avevo già visto questo prodotto su Steam, solo adesso mi è venuta voglia di installarlo e provarlo, mi intriga un sacco!

Se vuoi addarmi su Steam: The-Legend-10

Si, è già aperto da un pò di tempo, ma ora non è più di Nexon ma è stato preso da altri sviluppatori, e stanno facendo un bel lavoro.

Questione di qualche settimana e dovrebbe cominciare la season con le partite classificate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.