DIRTY BOMB
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Al momento il gioco è ancora in una versione "beta", quindi non è completo al 100% (ma giocabile, e divertente).
Dirty bomb è uno sparatutto in prima persona, caratterizzato da battaglie frenetiche tra un team definito "attaccante" e un team "difensore". I primi dovranno raggiungere degli obiettivi (scortare un blindato, innescare bombe, detonare porte o edifici) mentre il team difesa dovrà impedire questi avvenimenti con ogni mezzo a loro disposizione.
Ecco a voi i requisiti di gioco
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Al momento il gioco è ancora in una versione "beta", quindi non è completo al 100% (ma giocabile, e divertente).
Dirty bomb è uno sparatutto in prima persona, caratterizzato da battaglie frenetiche tra un team definito "attaccante" e un team "difensore". I primi dovranno raggiungere degli obiettivi (scortare un blindato, innescare bombe, detonare porte o edifici) mentre il team difesa dovrà impedire questi avvenimenti con ogni mezzo a loro disposizione.
Ecco a voi i requisiti di gioco
- CPU: 2.33 GHz Dual Core or better
- CPU SPEED: Info
- RAM: 3 GB
- OS: Windows 7 (64-bit)
- VIDEO CARD: 512 MB - GeForce 7800 GTX or better
- SOUND CARD: Yes
- FREE DISK SPACE: 5 GB
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I personaggi (chiamati mercenari) disponibili sono davvero tanti, ciascuno con le proprie armi ed abilità. Ogni 2 settimane ne vengono messi a disposizione 3 gratiuitamente. Oltre ad averne 2 disponibili da subito, tutti gli altri bisognerà sbloccarli, giocando, oppure attraverso lo shop. (guadagnare denaro in gioco è abbastanza facile e acquistarli senza pagare euro è piuttosto semplice).
Ci sono diverse classi di "ruoli", se così possiamo definirli:
I personaggi (chiamati mercenari) disponibili sono davvero tanti, ciascuno con le proprie armi ed abilità. Ogni 2 settimane ne vengono messi a disposizione 3 gratiuitamente. Oltre ad averne 2 disponibili da subito, tutti gli altri bisognerà sbloccarli, giocando, oppure attraverso lo shop. (guadagnare denaro in gioco è abbastanza facile e acquistarli senza pagare euro è piuttosto semplice).
Ci sono diverse classi di "ruoli", se così possiamo definirli:
- Recons
- Engineers
- Fire Supports
- Medics
- Assaults
A ciascuna classe corrispondono diversi mercenari (e sono davvero tanti, più di 20).
I nostri mercenari possono essere modificati (sia di estetica che di potenza) attraverso le Loadout cards. (si ottengono giocando, craftandole o shoppandole).
Le rarità delle Loadout Cards sono 9, in ordine sono: Default, Lead, Iron, Bronze, Special Edition, Silver, Gold, Cobalt and Obsidian
Le più deboli sono le Default, mentre le più forti sono le Bronze. Dalla Bronze in poi l'unica cosa che vanno a modificare è l'estetica del personaggio (e quindi shoppando non ti potenzi il personaggio).
Non sto a scrivere altro, se siete interessati vi invito a provarlo e a giudicare voi stessi il gioco.
Se avete qualche dubbio su com'è il gioco vi lascio il video che mi ha fatto venir voglia di giocarci.
I nostri mercenari possono essere modificati (sia di estetica che di potenza) attraverso le Loadout cards. (si ottengono giocando, craftandole o shoppandole).
Le rarità delle Loadout Cards sono 9, in ordine sono: Default, Lead, Iron, Bronze, Special Edition, Silver, Gold, Cobalt and Obsidian
Le più deboli sono le Default, mentre le più forti sono le Bronze. Dalla Bronze in poi l'unica cosa che vanno a modificare è l'estetica del personaggio (e quindi shoppando non ti potenzi il personaggio).
Non sto a scrivere altro, se siete interessati vi invito a provarlo e a giudicare voi stessi il gioco.
Se avete qualche dubbio su com'è il gioco vi lascio il video che mi ha fatto venir voglia di giocarci.