Concluso Discussione Contest "Inforge Logo - Classic Halloween Edition"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' bello rivedere un contest di grafica di inforge :asd:, l'ultimo risale a diverso tempo indietro comunque sia avrei una domanda ovvero: si può prendere altre immagini che raffigurino uno dei quattro mostri oppure dobbiamo utilizzare quelli che hai inserito nella discussione?
 
  • Love
Reazioni: Δnto
E' bello rivedere un contest di grafica di inforge :asd:, l'ultimo risale a diverso tempo indietro comunque sia avrei una domanda ovvero: si può prendere altre immagini che raffigurino uno dei quattro mostri oppure dobbiamo utilizzare quelli che hai inserito nella discussione?

Certo! Era solo per darvi un'idea dei colori e arricchire un po' il post, è il logo che deve avere il loro "tema" ma potete scegliere come meglio credete come raffigurare uno dei 4 personaggi.

Per esempio dare un mantellino e dei denti appuntiti alla "O" di Inforge o aggiungere dei particolari che assomigliano a Frankenstein alle lettere!

@Shin Rea rispondo anche a te :)

Un consiglio che vorrei darvi è cercare di rendere i loghi leggibili sullo sfondo blu di Inforge quindi provateli prima!
 
  • Grazie
Reazioni: Δnto
ho allegato solo l'immagine che ho usato alla fine è la mummia =)
solo che all'interno ci ho messo un effetto però se ci fai caso è la mummia
 
ho allegato solo l'immagine che ho usato alla fine è la mummia =)
solo che all'interno ci ho messo un effetto però se ci fai caso è la mummia
Ah, dovresti allegare la scritta inforge, con gli effetti, in .png, cioè solo la scritta (nella risoluzione indicata in alto).
 
Ultima modifica:
adesso ce la metto grazie mille =)
Messaggio unito automaticamente:

Ah, dovresti allegare la scritta inforge, con gli effetti, in .png, cioè solo la scritta (nella risoluzione indicata in alto).
Alla fine ho guardato è delle misure comunque richieste =) una è in png l'altra è con lo sfondo richiesto e l'immagine
 
  • Mi piace
Reazioni: Max Fridman
Immagine 2020-10-31 232035.jpg


Hola <3
 
  • Mi piace
Reazioni: Δnto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.