Concluso Discussione Contest "RAIN - Una giornata uggiosa in Giappone"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei un piccolo appunto: essendo una GIF animata sarei andato a delimitare un range di tempo e poi le dimensioni per questo genere sono troppo grandi, il file che mi è uscito era di circa 50MB e infatti inforge non me lo carica o lo carica male..
 
Avrei un piccolo appunto: essendo una GIF animata sarei andato a delimitare un range di tempo e poi le dimensioni per questo genere sono troppo grandi, il file che mi è uscito era di circa 50MB e infatti inforge non me lo carica o lo carica male..

Be si può sempre caricare su imgur.com o altri hosting, comunque in che senso un range di tempo?
 
Provo anch'io, pur non essendo neanche lontanamente un grafico amo photoshop.
La cosa bella è che a farmici appassionare fu proprio una GIF animata con la pioggia, ne rimasi incantato.
 
le gif possono durare, come tempo di animazione, anche 1 minuto...

Fondamentalmente interessava solo che ci fosse la pioggia, non ho valutato altri aspetti. Il prossimo contest darò indicazioni più precise.

La cosa bella è che a farmici appassionare fu proprio una GIF animata con la pioggia, ne rimasi incantato.

Siamo in due ;)
 
Mi piace molto come siano gli stessi membri dello staff a coinvolgere gli utenti con contest, notizie ecc..
Ma c'è una cosa non mi quadra, ovvero i punti assegnati dati dai voti degli utenti Inforge.
1 punto è davvero troppo troppo poco.
@Max Fridman Propongo di aumentare i punti bonus degli utenti.

Auguro buona fortuna a tutti i partecipanti!

jojo max.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Mi piace molto come siano gli stessi membri dello staff a coinvolgere gli utenti con contest, notizie ecc..
Ma c'è una cosa non mi quadra, ovvero i punti assegnati dati dai voti degli utenti Inforge.
1 punto è davvero troppo troppo poco.
@Max Fridman Propongo di aumentare i punti bonus degli utenti.

Auguro buona fortuna a tutti i partecipanti!

Visualizza allegato 47377

Proposta già approvata il prossimo contest il voto degli utenti varrà 5 punti :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.