Domanda [Discussione] Mostri di alto liv.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brisingr85

Utente Electrum
13 Dicembre 2008
157
19
2
103
Ragazzi, volevo sapere dove posso trovare i mostri di alto liv., purtroppo sono nel nuovo server appena aperto e nell'altopiano (dove sta la neve) non ci sono mostri.....per ora sono nei funghi con i mostri di liv. 50, mi potreste dire dove potrei trovare mostri di liv. più alto????
 
al massimo lvl 64 nel cimitero dei draghi a .....rod ( non mi ridordo come ri chiama finisce con rod) o Pillarp e Zeprikan lvl 80 nei villi normali vicino i sigilli lvl 19
 
si i sigilli -.- missioni che si possono ripetere devi uccidere un tot di mostri una volta finite ti danno i cosidetti sigilli che poi consegni a kuznez o a markut è l' unico odo per salire velocemente qst msisioni sn ogni 3-4 lvl o a meno che u nn voglia chillare unmillione di mob per salire al lvl25.... ^^
 
LadyC allora fai come vuoi vai a uccidere 1millione di mostri per salira al lvl 25-.- va be fai tu poi mi dici con quale metodo fai di piu? con i siggilli sempre mostri devi uccidere -.- nn cambia nulla e sn di meno -.-....... ah basta -.- che gente.... fatevi voi gli hack e le guide se nn vi va bene nullla si puo chiudere? tnt nn serve a nulla -.-
 
Non dico che non devi fare sigilli... però sono ripetitivi e noiosi e non sono fondamentali ai fini del gioco. Poi se non ricordo male un giro di sigilli del 17 da circa 4500punti exp (compreso exp a mob) e devi uccidere 50mob, invece ci sono mob liv.78 che danno anche 122 di exp... matematica vuole che con lo stesso numero fai quasi un terzo di exp in più 50x122 = 6100. Brisingr non so se servono le quest per i punti sistema e i puntoi skill credo che dipendano solo dal livello che hai. Però ci sono delle Quest che vanno fatte per poter accettare quelle successive quindi sarebbe meglio non saltarne nessuna... APPARTE I SIGILLI CHE ODIO ehehhe :D
 
Per alzare il livello ci si arriva solo col livello...per quanto riguarda che non ci sono mostri a dragonrod nel nuovo server mi dispiace...non lo sapevo anche perchè io gioco in quello vecchio
 
nn devi uccidere sempre i 50mostri? -.- .... bella matematica -.- ah per nn dire nn hai compreso l' exp dei mob.... ah e ti voglio vedere al 17 oneshottare un mob 78 per colpa del miss che lego deve mettere a posto con me.... devi dare almeno 5-10 colpi e rischi pure di morire mentre dai tuoi sigilli speed+oneshot nel frattempo hai gia ucciso 6-7 mostri -.- ................................. va be fai te io se nn vuoi consigli nn venire qui -.-
 
Ragazzi, volevo sapere dove posso trovare i mostri di alto liv., purtroppo sono nel nuovo server appena aperto e nell'altopiano (dove sta la neve) non ci sono mostri.....per ora sono nei funghi con i mostri di liv. 50, mi potreste dire dove potrei trovare mostri di liv. più alto????

Non ci sono mob? usi il teleport? se usi il teletrasporto è normale ke inizialmente non appaiano... usa il teleport, vai all'altopiano... poi fai "seleziona personaggio" e rientra con lo stesso pg... prova così. a me funziona ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.