Discussione Discussione su "Vota il Server Metin2 dell'Anno 2017"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,957
3,233
Salve utenti di Inforge;

Per preservare il topic sulle votazioni e renderlo "superpartes" sarà aperto (come ogni anno) questo topic per permettervi di discutere l'andamento del sondaggio di quest'anno.

La discussione sarà moderata dal nostro Staff vi preghiamo pertanto di mantenere un comportamento corretto e rispettoso del nostro Regolamento.

Vi ricordo che le discussioni relative sono disponibili qui :

LISTA DEI PROGETTI ISCRITTI:

Grazie e buona competizione a tutti.
 
Mancano 5 giorni alla chiusura del contest per il miglior server dell'anno, e ci sono solamente 2 servers iscritti per adesso..
Se sono così pochi, annullate il contest oppure va avanti con 2 servers? :asdangel:
 
Mancano 5 giorni alla chiusura del contest per il miglior server dell'anno, e ci sono solamente 2 servers iscritti per adesso..
Se sono così pochi, annullate il contest oppure va avanti con 2 servers? :asdangel:

Ciao;

Attualmente sono 3 i server iscritti al contest, comunque se dovessero risultare così pochi il contest sarà effettuato ugualmente e in seguito trarremo le nostre conclusioni in merito come abbiamo sempre fatto relativamente ad ogni situazione :)
 
Il nuovo server è stato aggiunto nella lista mentre ho pubblicato il post anche io :asdangel:

Comunque grazie dell'informazione
 
Prego.

Aggiungo inoltre che molti server aspettano l'ultimo momento per iscriversi al contest e ancora di fatto mancano 5 giorni alla chiusura delle iscrizioni :)
 
Quest'anno per me ha già vinto I-Longju che ad appena 3 giorni delle votazioni ha deciso di resettare un server aperto da 7 anni per far capire chi comanda qua.

I reset, comandano i reset.

Prevedo un reset per:
InfinityMetin 3.qualcosa (server martoriato dalla community, infierito a calci dagli ex staffer e preso a testate dal commercio andato a Ostia per via dei vari bug-using),
HorusOfficial essendo old style almeno un reset lo deve fare per principio,
StrongerMetin2, una bella resettata in vista della primavera-estate 2018 ci sta.

Non vorrei un reset di NewRazerStars2 (nome più lungo no eh) in quanto i video-tumore su metin2 sono aumentati in modo esponenziale su YouTube e una buona percentuale porta questo nome nei titoli dei video, di conseguenza non vorrei avere altre cancrate da skippare quando cerco "metin2" su youtube (no scherzavo, nessuno cerca "metin2" su youtube).

Comunque bel contest.
5 server.
Sarà veramente combattuto
:etuno:
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™ e ~Akiko~
Comunque bel contest.
5 server.

I numeri degli altri anni sono simili:
  • 2016 = 7 server (di cui 1 con voti inferiori a 10 persone, consideriamone 6)
  • 2015 = 11 server (di cui 6 con voti inferiori a 10 persone, consideriamone 5)
  • 2014 = 10 server (di cui 4 con voti inferiori a 10 persone, consideriamone 6)
  • 2013 = 9 server (di cui 4 con voti inferiori a 10 persone, consideriamone 5)
E Metin2 non è quello del 2014-2015, ma fermo restando che i progetti candidati sono in media sempre gli stessi :) (puoi controllare ciò che dico nei topic dei contest degli anni precedenti presenti in questa sezione tranne per il 2013 di cui non puoi vedere lo storico).
 
I numeri degli altri anni sono simili:
  • 2016 = 7 server (di cui 1 con voti inferiori a 10 persone, consideriamone 6)
  • 2015 = 11 server (di cui 6 con voti inferiori a 10 persone, consideriamone 5)
  • 2014 = 10 server (di cui 4 con voti inferiori a 10 persone, consideriamone 6)
  • 2013 = 9 server (di cui 4 con voti inferiori a 10 persone, consideriamone 5)
E Metin2 non è quello del 2014-2015, ma fermo restando che i progetti candidati sono in media sempre gli stessi :)

Ma anche Inforge non è più quella di prima.
La gente pubblica qui solo per disperazione, ma se ci fosse un altro forum a quest’ora la sezione di metin2 farebbe la fine dei server stessi :)
 
Ma anche Inforge non è più quella di prima.
La gente pubblica qui solo per disperazione, ma se ci fosse un altro forum a quest’ora la sezione di metin2 farebbe la fine dei server stessi :)

I forum in Italia che hanno provato nel tempo a farci concorrenza sono falliti, chiusi o non hanno mai preso piede, la sezione Metin2 si è sempre espansa ed è sempre migliorata nel tempo, del resto abbiamo cominciato per primi, siamo stati contattati anche da server di Metin2 internazionali perché il 100% dell'utenza italiana passa da Inforge (se un italiano scopre un server è perché è spuntato qui non altrove), ci sono server esteri che ci fanno i complimenti per la qualità della moderazione e la velocità con cui operiamo e i risultati che portiamo loro in termini di visibilità.

Le sezioni sono sempre state migliorate ed ampliate, le discussioni moderate, i contest sponsorizzati. La gestione di Inforge non è per nulla paragonabile ad un Server di Metin2 con un migliaio di utenze, visto che gestiamo tutte le utenze combinate dei server in questione e le abbiamo sempre gestite, dubito inoltre che le persone "pubblichino" su questo forum per "disperazione", se non vuoi avere nulla a che fare con gli italiani puoi anche non pubblicare il tuo server su Inforge (qualcuno magari entrerà sul tuo server conoscendolo altrove ma sicuramente molti di meno che pubblicando qui la tua discussione).

La realtà è che l'utenza italiana conviene, per il semplice motivo che (si ha degli standard "particolarmente elevati") però paga, spende e investe considerevolmente nei server di Metin2, anche in breve tempo si recupera il budget speso nell'investimento e si comincia a guadagnarci sopra qualcosa, cifre anche non piccole con la giusta risonanza (soprattutto se la matrice del server è riciclata).

Infine gli utenti su Inforge creano il loro profilo e lo mantengono per sempre e non temono reset di sorta o altri problemi di sicurezza e come se non bastasse su Inforge gli utenti hanno sempre potuto dire la loro su ogni progetto / server sempre nei limiti del Regolamento e sono sempre stati tutelati creatori e giocatori nel rispetto dei diritti di ambe le parti.

Metin2 invecchia, i Forum anche, cerchiamo di stare al passo con i tempi e ci miglioriamo sempre, ogni anno e investiamo tutto nell'acquisto di server migliori, protezioni migliori e soprattutto aggiornamenti alla nostra piattaforma. Sinceramente non vedo "disperati" qui intorno.
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~ e Versus_
La gente pubblica qui solo per disperazione, ma se ci fosse un altro forum a quest’ora la sezione di metin2 farebbe la fine dei server stessi :)
Io direi che dovresti rispettare un pò di più un forum che ti porta (voglio mantenermi basso) almeno il 70% dell'utenza nel tuo server.

Chiunque voglia sponsorizzare il proprio server sà che Inforge è una vetrina di lusso, è stato così dal 2008 e lo è tutt'ora.
Non a caso tu hai fatto lo stesso, sponsorizzando prima in progetti ed idee e dopo nella sezione server privati italiani, eppure di forum in Italia ce ne sono a centinaia se non migliaia, però guardacaso hai scelto Inforge, quindi sei un disperato anche tu?

Mi sembra di rileggere quel detto..aspetta com'era? ah si!
Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Io direi che dovresti rispettare un pò di più un forum che ti porta (voglio mantenermi basso) almeno il 70% dell'utenza nel tuo server.

Chiunque voglia sponsorizzare il proprio server sà che Inforge è una vetrina di lusso, è stato così dal 2008 e lo è tutt'ora.
Non a caso tu hai fatto lo stesso, sponsorizzando prima in progetti ed idee e dopo nella sezione server privati italiani, eppure di forum in Italia ce ne sono a centinaia se non migliaia, però guardacaso hai scelto Inforge, quindi sei un disperato anche tu?

Mi sembra di rileggere quel detto..aspetta com'era? ah si!
Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba.
Si chiama "Pubblicità" , la sponsorizzazione è un'altra cosa.
Ti consiglio di leggere la parola e non il detto.
 
Ma fallo dire.
Non sa nemmeno come si chiama.
flamma da mesi e nessuno lo caga. Fatelo dire che, ripeto, a malapena sa che significa il termine
Bello sviare il discorso non sapendo come rispondere.

Vedremo chi cagherà te fra poco, quando gli ultimi che ancora non se ne sono accorti, si accorgeranno dell'ennesimo server a scopo di lucro che hai messo in piedi (metà server già se n'è accorto, 600+ on dimostrati cit.).

La presunzione non ti porterà da nessuna parte, ricordatelo.
 
Ultima modifica:
Ma anche Inforge non è più quella di prima.
La gente pubblica qui solo per disperazione, ma se ci fosse un altro forum a quest’ora la sezione di metin2 farebbe la fine dei server stessi :)
E' pieno di forum dedicati solo alla sponsorizzazione di nuovi progetti di Metin2.
Ti ricordo che Inforge è un forum dedicato principalmente ad Hacking & Programmazione.
Si vede che sei poco aggiornato, o semplicemente frustato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hyro
E' pieno di forum dedicati solo alla sponsorizzazione di nuovi progetti di Metin2.
Ti ricordo che Inforge è un forum dedicato principalmente ad Hacking & Programmazione.
Si vede che sei poco aggiornato.
Lascia stare, è disperato :matto:
E incazzato perché con le nuove regole non ha potuto partecipare al contest con il suo server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.