Discussione Discussione su "Vota il Server Metin2 dell'Anno 2020"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti non mi sembra di aver nominato thelastwar :)
Evitiamo di mettere in bocca parole che non sono state dette grazie ^^ (come vostro solito)
Hai modificato la supercazzola che sei andato a scrivere, fai troppo ridere, evita di fare sti giochetti con me che fai ste figure.
Oh non si riesce a stare tranquilli che subito pronti a piangere e fare ste figuracce, mi dileguo nel mio buco.


Immagine.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Webber
Ultima modifica:
Hai modificato la supercazzola che sei andato a scrivere, fai troppo ridere, evita di fare sti giochetti con me che fai ste figure.
Oh non si riesce a stare tranquilli che subito pronti a piangere e fare ste figuracce, mi dileguo nel mio buco.


Visualizza allegato 48601
Se vuoi chiamiamo i mod e ti dimostro che anche prima della modifica non c'era scritto "TheLastWar"..
Ma fai come vuoi :) sei così messo male da flammare su IF ^^

Modifica #1 (se no tilti e mi dici "che faccio supercazzole" piuttosto che ammettere di avere torto ti tagli una mano): A differenza tua se sbaglio lo ammetto e questa volta non ho sbagliato non avendo MAI nominato "TheLastWar" ed è partito tutto da te (Prevedo il futuro: Scriverai un'altro post con lo screen del mio messaggio sottolineando "l'ultima modifica" non sapendo cosa ci fosse scritto prima inventandoti roba pur di essere "cool")

- - -

Detto questo il mio voto (lo potete vedere voi stessi) l'ho dato a WoM2 perchè tra tutti è il progetto più stabile e con tanta utenza all'interno di Inforge, piuttosto che dare voti a caso a server che basano la loro esistenza sul denigrare il lavoro altrui flammando o dossando preferisco riporre la mia fiducia altrove.

Peace
 
(Modifica #2: Chiunque si azzardi a mettermi in bocca il nome di "TheLastWar" che non ho nominato verrà automaticamente segnalato.. inutilmente siccome le ultime segnalazioni fatte sono state ignorate, poi vi chiedete perchè non c'è un progetto stabile in tutta Inforge legato a Metin2.. :clown: )

Me lo chiedo anche io, sicuramente è legato alle segnalazioni :\

Comunque intervengo ormai dopo due giorni che vi scatenate solo per provare che:
  1. Avete un "margine" di discussione abbastanza ampio, alcuni di voi riescono a cagare sempre fuori dalla tazza (come dicono le suore) e poi dobbiamo intervenire con il manganello e poi regolarmente si piange dicendo "e ma io che ero bravo e ma lui che era stro***".
  2. Chiunque ha insultato si beccherà un warn, che lo sappia già da ora, perché non siamo mica a Canale 5 e non vi fate troppo il sangue amaro che vi si alza la pressione ecco, che già avete un'età.
  3. Ancora si parla del contest del 2016 siamo nel 2021, vivete nel passato manco i vecchi, di cosa vogliamo parlare? magari qualche argomento di attualità...di newlongju? Quando nei commenti su Inforge si diceva "eventi powa" e "skrivevano tut ksì"? quando c'erano 1000+ account registrati il server era "vecchio" dopo 1 settimana? non ci sono più le mezze stagioni.
  4. Specifico che come ogni contest che decidiamo di organizzare facciamo controlli di varia natura e quando c'è un voto proveniente da un multiaccount viene annullato in toto (esempio esplicativo per gli anziani non vedenti o udenti: Pallino si crea account ovvero Pallino 2 e vota con entrambi. ENTRAMBI i voti vengono annullati) questo perché provare a barare è deplorevole (e anche perché mi fai perdere ore della mia vita e poi ti lascio pure il voto ma scherziamo).
  5. E' sempre successo che il contest venga vinto da chi ha un "controllo" sui propri utenti maggiore e si impegni a sponsorizzarlo bene sul proprio server, secondo voi Bamboo, TheLastWar etc hanno vinto in passato perché...erano belli e bravi? senza dubbio (vista la mole di "Utenti Storici" coinvolti nella votazione, ma non solo). Ma dopotutto ognuno è libero di farlo, si vincono così i contest...chi ha un seguito maggiore vince. Per questo abbiamo fatto un premio "secondario" anche per dare un premio basato su altri parametri, per altro fa molto piacere che vi fidiate più di noi che decidiamo di formare una giuria totalmente anonima che del voto degli utenti del sito, quanto meno vuol dire che non sono così stro*** e corrotto come alcuni dicono, ma quanto più neutrale possibile, la Gran Giurì è un mio piccolo esperimento e vedere che sia tenuta sempre più in considerazione fa molto piacere sicuramente da espandere in futuro.
  6. Torno a contare voti che dobbiamo inserire più di 300 entry e ormai le vacanze sono finite. Quindi scusateci ma ci vorrà del tempo, dopotutto per le elezioni negli Stati Uniti ci vogliono 2 mesi, qui cercheremo di fare prima ovviamente ma compatibilmente ai nostri impegni e alla mole di lavoro necessaria per garantire a tutti un contest corretto. Se cercaste di calmarvi e alleggerirci il lavoro di moderazione in questo periodo ve ne saremmo grati, spero di non chiedere troppo, anche perché non ci sto molto a buttarvi fuori dal forum per 1 mese.
P.S: Ogni volta che apro questa discussione parte:




Non costringetemi a chiudere la discussione grazie :D
 
Ultima modifica:
Soprattutto gli ultimi 145 voti fatti da account iron registrati tra il 7 dicembre ed il 4 gennaio(41 di questi tra ieri e 2 giorni fa ihih) , raddoppiando quasi il numero di partecipanti di ogni edizione del contest "server dell'anno" di tutti i tempi
credo che pubblicizzare una partecipazione sia il minimo per un server, credo che faranno gli accertamenti " INFORGE " non sia una comunità di sprovveduti, ma leggere queste cose lascia il tempo che trova... non faccio parte ne dello staff ne della proprietà sono un comune player, ma ti posso assicurare che il server è pieno ed è fatto bene
buon giorno a tutti
Messaggio unito automaticamente:

Dovrebbe esserci questa fase del contest adesso, se ho ben capito

" Una votazione speciale che vedrà protagonisti 25 utenti attivi nella sezione Metin2 scelti dallo Staff e lo Staff di Inforge che nominerà un unico server vincitore come "Academy Award for User e Gameplay Experience" nel 2020 "

Più tutti i multi account da togliere, ci sono tantissimi voti con ultimo accesso e data di iscrizione che hanno una differenza di circa 15 minuti (tempo di una registrazione su inforge)

Quindi in realtà è ancora tutto da stabilire
se così fosse che votazione democratica sarebbe? a me sembra che ci sia troppo ROSIK
 
i migliori sono quelli di wom che hanno candidato il server e poi se ne sono altamente sbattuti, altro che eventi o spronare i player a votare hahahahah
 
Ultima modifica:
i migliori sono quelli di wom che hanno candidato il server e poi se ne sono altamente sbattuti, altro che eventi o spronare i player a votare hahahahah
Migliori non credo, al massimo non sono tanto interessati al contest e alla nostra community dato che la fetta di utenza italiana che gioca nei server è pari a un chicco di riso a differenza delle altre community che sono mooolto più grande.
O vincono o perdono per loro non fa alcuna differenza e il motivo l'ho scritto sopra, ma hanno comunque partecipato, ciò vuol dire che sono interessati al contest seppur minimamente senza che mostrano un loro pelo nelle discussioni. .
Non hanno bisogno di eventi o roba del genere per invogliare a far votare il loro Server, gli eventi fanno giornalmente se non sbaglio e stiamo parlando di un colosso.
 
Ultima modifica:
Le operazioni di scrutinio sono abbastanza complesse. Oltre al semplice conteggio delle votazioni, si procede con la verifica di ogni singolo utente votante.
ma avevate preventivato 2 giorni .... alla fine sono solo 400 voti piu o meno
Messaggio unito automaticamente:

Migliori non credo, al massimo non sono tanto interessati al contest e alla nostra community dato che la fetta di utenza italiana che gioca nei server è pari a un chicco di riso a differenza delle altre community che sono mooolto più grande.
O vincono o perdono per loro non fa alcuna differenza e il motivo l'ho scritto sopra, ma hanno comunque partecipato, ciò vuol dire che sono interessati al contest seppur minimamente senza che mostrano un loro pelo nelle discussioni. .
Non hanno bisogno di eventi o roba del genere per invogliare a far votare il loro Server, gli eventi fanno giornalmente se non sbaglio e stiamo parlando di un colosso.
A volte quando leggo queste cose mi ritornano in mente " QUELLI DELLA NOTTE " era un programma telvisivo con grandi comici ( ARBORE SMAILA FRASSICA ANDY ECT ECT ) che senso ha partecipare e fregarsene, ma sopratutto vantarli anche, mha.......
 
ma avevate preventivato 2 giorni .... alla fine sono solo 400 voti piu o meno

Beh sai che ci vuole a mettere a mano 400 entry in un excel, selezionare i gradi utente per ognuno e uno ad uno, poi controllare gli account incrociare i dati e capire chi è chi e perché segnalare ogni singola persona e toglierla dal conteggio, poi ricontrollare perché beh siamo umani e gli errori possono capitare e sai com'è sei proprio sereno quando il più calmo degli utenti ti salta alla gola e vuole sgozzarti nel sonno se commetti un minimo errore.

Intanto ho fatto queste altre cose se vuoi te le elenco:
  • Coda di moderazione
  • Supporto Ticket
  • Sto scrivendo 4 Articoli per la sezione Articoli del forum (uno è uscito ieri alle 3 di notte e mica l'ha fatto uscire il folletto dal cappello a punta, c'ero io alle 3 di notte davanti al PC, oggi ne è uscito un altro).
    • Raccogli le fonti.
    • Cerca le immagini (ritagliale eventualmente).
    • Scrivi gli articoli (scrivi, leggi, tagli).
    • Formattali su Inforge.
    • Crea il materiale grafico per Instagram e Telegram.
    • Pubblica gli articoli su Inforge e sui Social.
  • Organizza il lavoro dello Staff
    • Stesura dell'ordine del giorno della riunione (e del conseguente verbale).
    • Accogli gli Helper (assegna i poteri etc).
  • Sistemazione del Forum
    • Ho modificato prefissi e sezioni (Area Money).
    • Ho inserito i regolamenti nell'Area Market e in Area Money con un nuovo sistema.
    • Ho discusso con lo Staff modifiche al SEO, Page Speed e altre problematiche lato sito e abbiamo cercato di risolverle.
  • Gestione dei Social Network
    • Rimozione dei commenti inopportuni sotto i nostri video su YouTube.
    • Pubblica tutto quello che serve su Telegram.
  • Varie e eventuali
Sono andato a dormire per 4 giorni di fila alle 3 di notte inoltrate insieme a Valley collegandomi su Discord circa verso le 15.00/16.00 alle 17 al massimo.
  • E ora mi dirai beh ma è il tuo lavoro, no non proprio, non campo con Inforge mentre c'è gente che con Metin2 ci campa.
  • Ma non può farlo qualcun altro? Beh no per ragioni di privacy solo gli admin possono vedere i dati sensibili (mail etc) degli Utenti, siamo in due comunque, ma non sto facendo solo lo spoglio del Server dell'Anno di Metin2 da come è possibile capire, ma portando avanti parallelamente più cose, quindi è inevitabile che alcune procedano più lentamente di altre.
  • Altre domande non mi vengono in mente.
Stavamo inoltre aspettando la conclusione della votazione della Gran Giurì e la nostra riunione per concludere la votazione a 360°, riunione che si terrà oggi.

settimanabianca.png

Quindi non sto proprio con le mani in mano a non fare niente :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie e perdonateci per il mega lavoro che vi abbiamo fatto fare, nemmeno noi ci aspettavamo così tanta gente pronta a votarel

Credo che a questo punto ( e mi fido ciecamente dello staff di INFORGE ) dopo la verifica dei voti qualcuno dovrà rivedere qualche suo commento. Non avevo dubbi che sarebbe andata a finire cosi..... AUGURI a WILDERNESS
 
  • Mi piace
Reazioni: Mishra
Aggiungo un paio di cose così per curiosità:
  • Se si rimuovono tutti i punti degli Utenti Iron (anche considerandoli per tutti gli altri server Wilderness vincerebbe il contest)
  • Molti utenti che hanno votato Wilderness avevano account Bronze / Silver inattivi dal 2015/2016 di cui probabilmente ignorano l'esistenza o ne hanno perso l'accesso se quindi avessero comunque votato Wilderness il loro voto sarebbe stato valutato ancora di più.
  • La Gran Giurì ha avuto una votazione parecchio difficile Dracarys ha vinto per un solo voto rispetto a WoM2.
  • Il contest è andato bene, sicuramente ci sono dei punti da rivedere e rifinire, sinceramente non sapevo se anche nel 2020 avremmo dovuto rinunciare al contest. Lavoreremo per migliorare il contest nel 2021, speriamo anche di poter organizzare un'edizione dedicata esclusivamente ai server esteri.
  • Il contest ha portato molta più attività di nuovi utenti all'interno della sezione Metin2 e non solo. Il numero dei messaggi giornalieri si è quasi triplicato.
 
Aggiungo un paio di cose così per curiosità:
  • Se si rimuovono tutti i punti degli Utenti Iron (anche considerandoli per tutti gli altri server Wilderness vincerebbe il contest)
  • Molti utenti che hanno votato Wilderness avevano account Bronze / Silver inattivi dal 2015/2016 di cui probabilmente ignorano l'esistenza o ne hanno perso l'accesso se quindi avessero comunque votato Wilderness il loro voto sarebbe stato valutato ancora di più.
  • La Gran Giurì ha avuto una votazione parecchio difficile Dracarys ha vinto per un solo voto rispetto a WoM2.
  • Il contest è andato bene, sicuramente ci sono dei punti da rivedere e rifinire, sinceramente non sapevo se anche nel 2020 avremmo dovuto rinunciare al contest. Lavoreremo per migliorare il contest nel 2021, speriamo anche di poter organizzare un'edizione dedicata esclusivamente ai server esteri.
  • Il contest ha portato molta più attività di nuovi utenti all'interno della sezione Metin2 e non solo. Il numero dei messaggi giornalieri si è quasi triplicato.
credo sia un bene......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.